Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

rinnovo certificazione passaggio elementare-medie urgente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
piantina

MessaggioOggetto: rinnovo certificazione passaggio elementare-medie urgente   Ven Gen 14, 2011 7:36 pm

ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. vorrei capire se nel momento in cui si cerca di richiedere una nuova certificazione x richiedere le ore di sostegno nel passaggio scuole elementari-medie, è necessario che il nuovo certificato sia pronto entro le prime date di iscrizioni nelle scuole medie( questi periodi) o può anche essere presentato successivamente all'iscrizione? x favore rispondetemi subito. è importantissimo. se il certificato non viene presentato contestualmente all'iscrizione, l'alunno rischia di xdere il diritto al sostegno nelle medie?

vi chiedo questo considerando anche che spesso non è facile e istantaneo x i genitori capire la procedura di rinnovo della certificazione, e i tempi di attesa nele strutture x nuovo accertamento, sono lunghi

aiutoooooooooo
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: rinnovo certificazione passaggio elementare-medie urgente   Ven Gen 14, 2011 8:19 pm

Per le medie verso le superiori può essere presentato anche dopo l'iscrizione alle superiori (l'ho chiesto proprio oggi in segreteria, da me) - ritengo che di conseguenza sia così anche per il passaggio dalle elementari alle medie! Con i tempi biblici delle Asl....
Tornare in alto Andare in basso

rinnovo certificazione passaggio elementare-medie urgente
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eco morfologica di 2 livello,ho bisogno urgente....
» passaggio dalla culla al lettino
» Mal di gola :(, aiuto urgente
» quesito urgente pap test.
» METODI PER INSEGNARE GEOGRAFIA NELLE SCUOLE MEDIE

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Andare verso: