Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Lingua Inglese classi 3° e 4° Scuola Primaria in Lombardia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
pollon

MessaggioOggetto: Lingua Inglese classi 3° e 4° Scuola Primaria in Lombardia   Lun Gen 17, 2011 2:44 pm

Salve a tutti! Sono appena stata chiamata da una scuola per una "probabile" supplenza di inglese di circa 1 mese nelle classi 3° e 4° dell'Istituto...sono 24 ore (22 + 2 di programmazione) sarebbe la mia prima supplenza (sono una neolaureata) e mi chiedo come dovrò comportarmi e quali argomenti di inglese dovrò trattare in queste classi della scuola primaria. Accetto suggerimenti. Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno.
Tornare in alto Andare in basso
pollon

MessaggioOggetto: Re: Lingua Inglese classi 3° e 4° Scuola Primaria in Lombardia   Lun Gen 17, 2011 5:30 pm

Non c'è nessuno che insegna lingua inglese nella scuola primaria che potrebbe darmi delle dritte per queste classi?
Roberto883

MessaggioOggetto: Re: Lingua Inglese classi 3° e 4° Scuola Primaria in Lombardia   Gio Gen 20, 2011 7:06 pm

Ciao,
quest'anno ho iniziato anch'io il mio percorso professionale..proprio su una cattedra di inglese alle primarie. Io ho tutte le classi, dalla prima alla quinta, visto che la scuola è piccola...
i primi giorni ho improvvisato...riprendendo gli argomenti che stavano già studiando....poi un po' seguendo i libri, un pò le programmazioni si va avanti con meno difficoltà.
in linea di massima, in terza e quarta, si studiano le parti del corpo, gli animali, l'orario, le date, i numeri..poi vedrai dai loro libri...
In ogni caso non preoccuparti...
buona fortuna!

Lingua Inglese classi 3° e 4° Scuola Primaria in Lombardia
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ESEMPI di power point scuola primaria
» Domande pervenute a Taranto SCUOLA PRIMARIA SOSTEGNO
» Assegnazione provvisoria scuola primaria -allegati
» Perché la scuola italiana fa così schifo?
» Religione nella scuola materna

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: