Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Docente inesperta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
giolina85

MessaggioOggetto: Docente inesperta   Mer Gen 16, 2013 4:03 pm

Buongiorno a tutti!Sono docente da poco tempo per cui ci sono delle cose che mi sono ancora poco chiare ed avrei bisogno del Vs. aiuto:

Questa domanda può sembrare ridicola ma vi ripeto che sono docente davvero da poco tempo quindi mi scuso a priori:
Nella compilazione del registro personale del docente come deve essere registrato un compito in classe fatto recuperare ad un alunno? Lo metto nella colonna classica delle prove scritte?

Grazie a tutti per la collaborazione.
Tornare in alto Andare in basso
giulia boffa
Admin

MessaggioOggetto: Re: Docente inesperta   Mer Gen 16, 2013 4:09 pm

Ale78

MessaggioOggetto: Re: Docente inesperta   Mer Gen 16, 2013 4:26 pm

Non esiste la divisione tra prove scritte ed orali, ma solo la divisione in base agli obiettivi specifici di apprendimento, almeno, il mio registro è così.....
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Docente inesperta   Mer Gen 16, 2013 5:59 pm

Ale78 ha scritto:
Non esiste la divisione tra prove scritte ed orali, ma solo la divisione in base agli obiettivi specifici di apprendimento, almeno, il mio registro è così.....
Dipende da quello che delibera il Collegio docenti: ho sempre avuto registri in cui c'era una sezione dedicata alla registrazione delle prove scritte.
russele

MessaggioOggetto: Re: Docente inesperta   Mer Gen 16, 2013 6:22 pm