Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Nuova versione del decreto sul riordino delle classi di concorso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
maria_m

MessaggioOggetto: Nuova versione del decreto sul riordino delle classi di concorso   Lun Gen 28, 2013 8:55 pm

http://www.liboriobutera.com/2013/01/28/riordino-delle-classi-di-concorso-in-anteprima-la-nuova-versione-del-decreto-decisa-oggi-pomeriggio-al-miur/
Tornare in alto Andare in basso
Vale_46

MessaggioOggetto: Re: Nuova versione del decreto sul riordino delle classi di concorso   Lun Mag 12, 2014 8:57 am

Buongiorno a tutti,
grazie maria_m del link che hai postato.
Ho dato un'occhiata al Decreto e ai vari allegati ma ho bisogno di un aiuto poichè in queste cose sono altamente imbranata!

Se volessi capire di quale laurea ho bisogno per poter iscrivermi ad una determinata c.d.c., quale allegato devo guardare?

Chiedo questo perchè qualche tempo fa, scrissi al Ministero chedendo se, con il riordino delle classi di concorso, avrei potuto iscrivermi in una particolare c.d.c.; la risposta è stata "sì" e mi consigliò di dare un'occhiata alla tabella A del nuovo decreto sulle c.d.c.

Ora, guardando questa tabella A, io vedo solo i nuovi nomi delle C.d.C, non vedo i titoli di accesso che permettono l'iscrizione a tali c.d.c. .

Sapete aiutarmi?

giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: Nuova versione del decreto sul riordino delle classi di concorso   Lun Mag 12, 2014 5:53 pm

Negli allegati E ed F trovi la corrispondenza tra le nuove cdc e le abilitazioni e idoneià conseguite ai sensi del previgente ordinamento che costituiscono titolo di accesso ai concorsi per titoli ed esami.

Qui, invece, c'è un'applicazione del MIUR che ti permette di impostare la ricerca nel modo che preferisci , in base al Titolo di ammissione in tuo possesso o in base alla Classe di concorso che ti interessa

Nuova versione del decreto sul riordino delle classi di concorso
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova Ambasciatrice Fiorentina presso il Regno delle due Sicilie
» Vi segnalo questo interessante articolo sulla salute delle donne (aborto, legge 40 e chi più ne ha più ne metta)
» Genesi delle leggi e influenze culturali
» la repubblica delle banane
» Krokodil, la nuova droga che divora il corpo

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: