Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

supplenza e compilazione registro

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
angie

MessaggioOggetto: supplenza e compilazione registro   Dom Feb 03, 2013 9:29 am

Ho accettato come completamento una suppl.breve, ho cercato il registro personale del titolare, ma è chiuso nel suo cassetto e la chiave la possiede lui, il quale è all'estero, ora mi è stato detto dal D.S. di segnare assenze e argomenti sull'agenda e poi consegnare su un foglio a fine periodo, mi chiedevo se quest'operazione si può fare...
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: supplenza e compilazione registro   Dom Feb 03, 2013 11:04 am

Beh, insomma, se te l'ha detto il Ds... Ma la scuola non ha un duplicato della chiave? Certo che pure questo che va all'estero portandosi dietro la chiave... Siamo proprio messi male.
gugu

MessaggioOggetto: Re: supplenza e compilazione registro   Dom Feb 03, 2013 11:06 am

A quanto ne so, la scuola dovrebbe essere in grado di aprire tutto. :-)
giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: supplenza e compilazione registro   Dom Feb 03, 2013 11:56 am

Siamo veramente messi male come dice Dec.
E' da segnalare la notevole corretteza del collega che se ne va all'estero senza lasciare il registro a disposizione del supplente. Su cosa il supplente dovrebbe impostare il suo lavoro se non può vedere le attività svolte così come dovrebbero essere registrate nel registro personale che è sempre più preciso e dettagliato rispetto al registro di classe?
Triovo discutibile anche ciò che ha detto il DS...Angie dovrebbe scrivere su un foglietto che consegnerà a fine supplenza, chi trascriverà nel registro? Una terza persona che registrerà attività svolte da altri????? Ma stiamo scherzando???
Ha ragione Gugu la scuola dovrebbe avere un duplicato delle chiavi di tutti i cassetti dei docenti, mi sembra assurdo che non le abbia!!
angie

MessaggioOggetto: Re: supplenza e compilazione registro   Lun Feb 04, 2013 7:06 am

Pare che non ci sia altro modo di aprire il cassetto, infatti nel corso del tempo sino stati fatti altri duplicati persi, spariti...boh?!cmq l'originale e' possesso del prof. il quale e' fuori per accertamenti in seno a probl. fisici
madalena

MessaggioOggetto: Re: supplenza e compilazione registro   Lun Feb 18, 2013 9:34 pm

Mi pare che in quella scuola regni grande confusione e iL DS, poi, poco attento a quello che accade nella sua scuola. Come avete fatto per gli scrutini di fine quadrimestre oppure lì avete i trimestri? Il problema vero comunque è quello che dice Giovanna, quanti passaggi di mano per trascrivere questi dati? E siamo sicuri che alla fine tutto sarà registrato con accuratezza? E come programmerà le verifiche e le altre attività il supplente? Incredibileeee
angie

MessaggioOggetto: Re: supplenza e compilazione registro   Mar Feb 19, 2013 9:54 am

Ho avuto le chiavi o meglio le colleghe mi hanno detto come aprire il cassetto, circa il programma mi sono orientata da sola, riporterò quanto svolto sul registro.Avrei preferito avere la programmazione....naturalmente. Si tratta di trimestri.

supplenza e compilazione registro
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Registro dei Sacramenti
» PROLUNGAMENTO SUPPLENZA
» SUPPLENZA DUE ORE SU ALLATTAMENTO VALGONO PER IL PUNTEGGIO?
» Supplenza part time e Bonus Renzi
» si può lasciare una supplenza da provveditore inferiore alle 18 ore?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: