Certificati medici a cavallo del fine settimana...che confusione .. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Certificati medici a cavallo del fine settimana...che confusione .. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Certificati medici a cavallo del fine settimana...che confusione .. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Certificati medici a cavallo del fine settimana...che confusione .. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Certificati medici a cavallo del fine settimana...che confusione .. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Certificati medici a cavallo del fine settimana...che confusione .. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Certificati medici a cavallo del fine settimana...che confusione .. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Certificati medici a cavallo del fine settimana...che confusione .. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Certificati medici a cavallo del fine settimana...che confusione .. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Certificati medici a cavallo del fine settimana...che confusione .. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Certificati medici a cavallo del fine settimana...che confusione ..

Andare in basso

Certificati medici a cavallo del fine settimana...che confusione .. Empty Certificati medici a cavallo del fine settimana...che confusione ..

Messaggio Da viola7 Lun Feb 04, 2013 12:58 pm

Lavoro con contratto a t.d. fino al 30 giugno. Venerdì mi sono svegliata ed avevo decimi di febbre quindi ho preso un giorno di malattia a scuola che il mio medico di base mi ha regolarmente certificato. Sabato e domenica tutto ok . Oggi mi sono svegliata con la febbre e ho preso altri 2 giorni di malattia e qui nasce il problema....il mio medico mi ha fatto un altro certificato di soli due giorni non includente il sabato e la domenica.Dalla segreteria della scuola mi è stato comunicato detto che devo coprire anche il sabato e la domenica ma il mio medico dice che lui potrebbe fare un certificato non telematico ma che comunque all'inps non giungerebbe comunicazione e quindi risulterei scoperta per quei due giorni. Aiuto sono nel panico più completo....ora come devo fare...malata e per giunta preoccupatissima...

viola7

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Certificati medici a cavallo del fine settimana...che confusione .. Empty Re: Certificati medici a cavallo del fine settimana...che confusione ..

Messaggio Da viola7 Lun Feb 04, 2013 1:48 pm

...nessuno che riesca ad aiutarmi in merito chiarendomi le idee..?? Cosa devo fare??

viola7

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Certificati medici a cavallo del fine settimana...che confusione .. Empty Re: Certificati medici a cavallo del fine settimana...che confusione ..

Messaggio Da viola7 Lun Feb 04, 2013 7:53 pm

uffa perchè a me nessuno risponde???

viola7

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Certificati medici a cavallo del fine settimana...che confusione .. Empty Re: Certificati medici a cavallo del fine settimana...che confusione ..

Messaggio Da viola7 Lun Feb 04, 2013 7:55 pm

Giulia ....almeno tu non mi abbandonare...

viola7

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Certificati medici a cavallo del fine settimana...che confusione .. Empty Re: Certificati medici a cavallo del fine settimana...che confusione ..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.