nuovo codice iban come comunicarlo?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nuovo codice iban come comunicarlo?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nuovo codice iban come comunicarlo?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nuovo codice iban come comunicarlo?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nuovo codice iban come comunicarlo?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nuovo codice iban come comunicarlo?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nuovo codice iban come comunicarlo?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nuovo codice iban come comunicarlo?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nuovo codice iban come comunicarlo?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nuovo codice iban come comunicarlo?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nuovo codice iban come comunicarlo??

+5
Big MEC
ninux
mariel
napolidoc
saras79
9 partecipanti

Andare in basso

nuovo codice iban come comunicarlo?? Empty nuovo codice iban come comunicarlo??

Messaggio Da saras79 Lun Feb 04, 2013 6:00 pm

Salve, qualcuni sa dirmi come posso comunicare il nuovo codice iban della banca per l'accredito dello stipendio???

grazie

saras79

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 17.04.11

Torna in alto Andare in basso

nuovo codice iban come comunicarlo?? Empty Re: nuovo codice iban come comunicarlo??

Messaggio Da napolidoc Lun Feb 04, 2013 7:28 pm

Devi recarti alla segreteria della tua scuola e farti dare il PIN per cambiare l'IBAN sul portale noiPA.

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo codice iban come comunicarlo?? Empty Re: nuovo codice iban come comunicarlo??

Messaggio Da mariel Lun Feb 04, 2013 7:31 pm

ma non lo fa la segreteria?
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

nuovo codice iban come comunicarlo?? Empty Re: nuovo codice iban come comunicarlo??

Messaggio Da saras79 Lun Feb 04, 2013 8:18 pm

grazie

saras79

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 17.04.11

Torna in alto Andare in basso

nuovo codice iban come comunicarlo?? Empty Re: nuovo codice iban come comunicarlo??

Messaggio Da ninux Mer Feb 06, 2013 8:03 pm

napolidoc ha scritto:Devi recarti alla segreteria della tua scuola e farti dare il PIN per cambiare l'IBAN sul portale noiPA.
Ma qualcuno c'è riuscito??!! inserisco l'IBAN ma non spunta il pulsante AVANTI!! ??!!@@!! :-\
C'è un orario entro cui fare l'operazione??!!
Poi accedo anche con la CNS (carta nazionale dei servizi) e non mi chiede il PIN ma del pulsante AVANTI neanche l'ombra!!!
ninux
ninux

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo codice iban come comunicarlo?? Empty Re: nuovo codice iban come comunicarlo??

Messaggio Da Big MEC Mer Feb 06, 2013 8:58 pm

Ho cambiato banca recente. Il codice IBAN l'ho comunicato alla segreteria, la quale mi ha detto che non possiamo far da soli perché ad un certo punto per noi il sistema si blocca. Loro hanno fatto presto.

Big MEC

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

nuovo codice iban come comunicarlo?? Empty Re: nuovo codice iban come comunicarlo??

Messaggio Da mariel Mar Mar 12, 2013 8:07 am

Big MEC ha scritto:Ho cambiato banca recente. Il codice IBAN l'ho comunicato alla segreteria, la quale mi ha detto che non possiamo far da soli perché ad un certo punto per noi il sistema si blocca. Loro hanno fatto presto.
ok, grazie,
siccome lavoro in 2 scuole, devo comunicare l'iban ad entrambe?
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

nuovo codice iban come comunicarlo?? Empty Re: nuovo codice iban come comunicarlo??

Messaggio Da fradacla Mar Mar 12, 2013 11:45 am

mariel ha scritto:
Big MEC ha scritto:Ho cambiato banca recente. Il codice IBAN l'ho comunicato alla segreteria, la quale mi ha detto che non possiamo far da soli perché ad un certo punto per noi il sistema si blocca. Loro hanno fatto presto.
ok, grazie,
siccome lavoro in 2 scuole, devo comunicare l'iban ad entrambe?
Visto che ora il pagamento proviene dal tesoro, penso che basti che una delle due scuole trasmetta l'IBAN. Però, per maggior sicurezza, chiedi ad entrambe di farlo (melius abundare, di questi tempi).
C'è il rischio che i pagamenti arrivino separati su due conti diversi :-))
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

nuovo codice iban come comunicarlo?? Empty Re: nuovo codice iban come comunicarlo??

Messaggio Da crotone Mar Mar 12, 2013 1:02 pm

siccome c'erano problemi per la richiesta del Pin, io sono andato direttamente alla direzione provinciale del Tesoro...e mi hanno fatto il cambio di Iban
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo codice iban come comunicarlo?? Empty Re: nuovo codice iban come comunicarlo??

Messaggio Da agofra82 Gio Giu 12, 2014 6:06 pm

Scusate ma come si fa ad ottenere il PIN?è quello della carta nazionale dei servizi?lo chiedo perchè devo dichiarare di avere un figlio a carico e perchè voglio cambiare codice IBAN, grazie!!!

agofra82

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 26.10.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo codice iban come comunicarlo?? Empty Re: nuovo codice iban come comunicarlo??

Messaggio Da Disillusa Gio Giu 12, 2014 6:36 pm

la segreteria te lo invierà per email

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

nuovo codice iban come comunicarlo?? Empty Re: nuovo codice iban come comunicarlo??

Messaggio Da agofra82 Ven Giu 13, 2014 9:30 am

Grazie mille!!!

agofra82

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 26.10.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo codice iban come comunicarlo?? Empty Re: nuovo codice iban come comunicarlo??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.