Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

disiscrizione dal forum Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

disiscrizione dal forum

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

disiscrizione dal forum Empty
MessaggioTitolo: disiscrizione dal forum   disiscrizione dal forum EmptyDom Feb 10, 2013 1:21 pm

salve, scusate se posto in un'area non idonea ma in altre aree non si possono postare nuovi argomenti (ho provato in dì la tua e in comunciazione). sollevo un problema tecnico - ho provato anche a cercare nel forum ma senza successo un argomento analogo - ovvero: si può disiscriversi dal forum? tempo fa sono stata iscritta da un'altra persona ma con un nick sbagliato; quindi ho pensato semplicemente di cambiarlo contattando i moderatori via mail ma non mi hanno mai risposto; contattarli con pm è impossibile perchè sono stati disabilitati. mi rendo conto che ci sono altri quesiti più urgenti a cui rispondere ma provo comunque a chiedervi aiuto qui. grazie
Torna in alto Andare in basso
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: disiscrizione dal forum   disiscrizione dal forum EmptyLun Feb 11, 2013 3:06 pm

http://www.orizzontescuolaforum.net/profile?mode=editprofile

Clicca qui per eliminare il tuo conto.Quest'azione è irreversibile. Riceverai una mail per convalidare questa soppressione
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: disiscrizione dal forum   disiscrizione dal forum EmptyLun Feb 11, 2013 4:47 pm

Grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: disiscrizione dal forum   disiscrizione dal forum Empty

disiscrizione dal forum
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Vai verso: