Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

CERCO INFO URGENTE SU USCITA DIDATTICA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
marlena.fred

MessaggioOggetto: CERCO INFO URGENTE SU USCITA DIDATTICA   Lun Feb 11, 2013 10:25 pm

Sono una docente a TD di scuola primaria,vorrei portare i miei alunni di seconda a visitare un aeroporto militare.Il comando in questione permetterebbe l'utilizzo di un bus militare per il trasporto al prezzo esiguo di 1 euro a bambino (il costo del solo carburante per i tragitti di andata e ritorno).
La dirigente afferma che non è possibile usufruire del mezzo in questione perchè da qualche giorno l'istituto ha chiuso la gara d'appalto con una agenzia la quale prenderebbe, per lo stesso percorso, intorno ai 10 euro a bambino.
Esiste qualche normativa che potrebbe dimostrare l'irregolarità di questo tipo di comportamento o la DS ha ragione?

PS sia la scuola che il comando sono enti statali,cambia qualcosa?

Vi prego di rispondermi devo risolvere la questione entro domani!!!
Tornare in alto Andare in basso
Ire

MessaggioOggetto: Re: CERCO INFO URGENTE SU USCITA DIDATTICA   Lun Feb 11, 2013 10:41 pm

credo dipenda dalle clausole del contratto sottoscritto.

Non è possibile fare in modo che risulti che gli accordi con i militari sono stati presi prima della sottoscrizione del contratto con questa agenzia?
http://www.dis-tranoi.it/forum
marlena.fred

MessaggioOggetto: Re: CERCO INFO URGENTE SU USCITA DIDATTICA   Lun Feb 11, 2013 10:51 pm