ANAGRAFE DEI DOCENTI A TEMPO INDETERMINATO - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ANAGRAFE DEI DOCENTI A TEMPO INDETERMINATO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ANAGRAFE DEI DOCENTI A TEMPO INDETERMINATO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ANAGRAFE DEI DOCENTI A TEMPO INDETERMINATO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ANAGRAFE DEI DOCENTI A TEMPO INDETERMINATO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ANAGRAFE DEI DOCENTI A TEMPO INDETERMINATO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ANAGRAFE DEI DOCENTI A TEMPO INDETERMINATO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ANAGRAFE DEI DOCENTI A TEMPO INDETERMINATO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ANAGRAFE DEI DOCENTI A TEMPO INDETERMINATO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ANAGRAFE DEI DOCENTI A TEMPO INDETERMINATO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ANAGRAFE DEI DOCENTI A TEMPO INDETERMINATO

+8
quaqua
PRECARIO1
mariland
piantina
lallaorizzonte
donanto
marycal
aurum77
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ANAGRAFE DEI DOCENTI A TEMPO INDETERMINATO - Pagina 2 Empty ANAGRAFE DEI DOCENTI A TEMPO INDETERMINATO

Messaggio Da Ospite Mar Gen 25, 2011 2:14 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti. Volevo porre un interrogativo a chi di competenza o a chiunque conosca bene come comportarsi.

Di recente con nota prot.n. 459 del 20 gennaio 2011 contenente indicazioni per l'anagrafe professionalità docenti a tempo indeterminato, cominciano ad essere distribuiti nelle varie scuole come la mia le schede di rilevazione.
http://www.orizzontescuola.it/node/13236

Visto che la nota in oggetto reca la seguente dicitura:

"Gli Uffici Scolastici Regionali provvederanno ad inserire i dati dei docenti titolari DOP."
non dando ulteriori indicazioni se il docente deve presentare la domanda alla segreteria della propria scuola o se la stessa è compilata d'ufficio dagli Ufficio Scolastico di appartenenza,

Essendo io titolare DOP, come del resto tanti altri, sarebbe bene, cortesemente, avere delucidazioni da chi ha notizie certe.

Ringraziandovi anticipatamente, aspetto le Vostre risposte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


ANAGRAFE DEI DOCENTI A TEMPO INDETERMINATO - Pagina 2 Empty Re: ANAGRAFE DEI DOCENTI A TEMPO INDETERMINATO

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Feb 03, 2011 2:44 pm

quaqua ha scritto:
Rimane comunque il "problema" dell'anno integrativo: è vero che non è un corso di specializzazione o post diploma però mi urta parecchio non poterlo/doverlo segnalarlo!
Farò un asterisco e poi sarà la segreteria a sbrogliare la matassa....

io invece non ritengo sia da segnalare (ma potrei sbagliarmi) poichè l'anno integrativo veniva svolto per permettere l'accesso alle facoltà universitarie, ma non aggiunge(va) al diploma una certificazione spendibile in altri termini

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ANAGRAFE DEI DOCENTI A TEMPO INDETERMINATO - Pagina 2 Empty faq Miur per modello scheda docente

Messaggio Da aurum77 Gio Feb 03, 2011 5:31 pm

Oggi 3 febbraio il Miur ha pubblicato le faq per il modello scheda docente.
Dal sito Miur:
http://www.istruzione.it/alfresco/d/d/workspace/SpacesStore/97cda4ba-c2b8-4427-9d42-9dcefc067315/faq020211.pdf

aurum77

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

ANAGRAFE DEI DOCENTI A TEMPO INDETERMINATO - Pagina 2 Empty Re: ANAGRAFE DEI DOCENTI A TEMPO INDETERMINATO

Messaggio Da libroblu Gio Feb 03, 2011 7:30 pm

Salve, a me la fiduciaria della scuola ha dato questo foglio da compilare urgentemente senza altra spiegazione...cmq ditemi se ho capito bene per certificare la lingua straniera bisogna avere scritto il livello da qualche parte non si può autocertificare, cioè io ho fatto francese 5 anni alle superiori più 2 esami di francese( ma non l'indirizzo di francese a scienze della formazione primaria) ma non so a che livello appartengo non ce l'ho scritto da nessuna parte non me lo posso mica inventare. Quindi non scrivo nulla a lingue conosciute o no?

libroblu

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

ANAGRAFE DEI DOCENTI A TEMPO INDETERMINATO - Pagina 2 Empty Re: ANAGRAFE DEI DOCENTI A TEMPO INDETERMINATO

Messaggio Da fradacla Sab Feb 05, 2011 3:15 pm

libroblu ha scritto:Salve, a me la fiduciaria della scuola ha dato questo foglio da compilare urgentemente senza altra spiegazione...cmq ditemi se ho capito bene per certificare la lingua straniera bisogna avere scritto il livello da qualche parte non si può autocertificare, cioè io ho fatto francese 5 anni alle superiori più 2 esami di francese( ma non l'indirizzo di francese a scienze della formazione primaria) ma non so a che livello appartengo non ce l'ho scritto da nessuna parte non me lo posso mica inventare. Quindi non scrivo nulla a lingue conosciute o no?
Nelle FAQ linkate sopra è detto espressamente che non si può autocertificare il livello di competenza linguistica.
Se v'interessa, il sito di un liceo ha una versione ridotta e aggiornata degli allegati
http://www.rinaldini.org/anagrafe_docenti_2011.htm
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ANAGRAFE DEI DOCENTI A TEMPO INDETERMINATO - Pagina 2 Empty Re: ANAGRAFE DEI DOCENTI A TEMPO INDETERMINATO

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Feb 09, 2011 12:21 pm

libroblu ha scritto:Salve, a me la fiduciaria della scuola ha dato questo foglio da compilare urgentemente senza altra spiegazione...cmq ditemi se ho capito bene per certificare la lingua straniera bisogna avere scritto il livello da qualche parte non si può autocertificare, cioè io ho fatto francese 5 anni alle superiori più 2 esami di francese( ma non l'indirizzo di francese a scienze della formazione primaria) ma non so a che livello appartengo non ce l'ho scritto da nessuna parte non me lo posso mica inventare. Quindi non scrivo nulla a lingue conosciute o no?

non scrivi nulla, perchè non hai una certificazione

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ANAGRAFE DEI DOCENTI A TEMPO INDETERMINATO - Pagina 2 Empty Re

Messaggio Da Webprof Gio Feb 10, 2011 5:03 pm

ciao,
ho trovato la Guida operativa ...

Se a qualcuno può essere utile è uscita, il 27/1/11, la Revisione 1 modificata rispetto a quella precedente presente nel link qua sopra, la trovate qua:
=> Anagrafe professionalità docente Ed1 Rev1 del 27/11/11
Nella stessa news è scaricabile anche il relativo modulo per evitare la compilazione a mano della scheda.
Ciao

Webprof

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

ANAGRAFE DEI DOCENTI A TEMPO INDETERMINATO - Pagina 2 Empty Re: ANAGRAFE DEI DOCENTI A TEMPO INDETERMINATO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.