Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

ANAGRAFE DEI DOCENTI A TEMPO INDETERMINATO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: ANAGRAFE DEI DOCENTI A TEMPO INDETERMINATO   Mar Gen 25, 2011 2:14 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti. Volevo porre un interrogativo a chi di competenza o a chiunque conosca bene come comportarsi.

Di recente con nota prot.n. 459 del 20 gennaio 2011 contenente indicazioni per l'anagrafe professionalità docenti a tempo indeterminato, cominciano ad essere distribuiti nelle varie scuole come la mia le schede di rilevazione.
http://www.orizzontescuola.it/node/13236

Visto che la nota in oggetto reca la seguente dicitura:

"Gli Uffici Scolastici Regionali provvederanno ad inserire i dati dei docenti titolari DOP."
non dando ulteriori indicazioni se il docente deve presentare la domanda alla segreteria della propria scuola o se la stessa è compilata d'ufficio dagli Ufficio Scolastico di appartenenza,

Essendo io titolare DOP, come del resto tanti altri, sarebbe bene, cortesemente, avere delucidazioni da chi ha notizie certe.

Ringraziandovi anticipatamente, aspetto le Vostre risposte.
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: ANAGRAFE DEI DOCENTI A TEMPO INDETERMINATO   Gio Feb 03, 2011 2:44 pm

quaqua ha scritto:

Rimane comunque il "problema" dell'anno integrativo: è vero che non è un corso di specializzazione o post diploma però mi urta parecchio non poterlo/doverlo segnalarlo!
Farò un asterisco e poi sarà la segreteria a sbrogliare la matassa....

io invece non ritengo sia da segnalare (ma potrei sbagliarmi) poichè l'anno integrativo veniva svolto per permettere l'accesso alle facoltà universitarie, ma non aggiunge(va) al diploma una certificazione spendibile in altri termini
aurum77

MessaggioOggetto: faq Miur per modello scheda docente   Gio Feb 03, 2011 5:31 pm

Oggi 3 febbraio il Miur ha pubblicato le faq per il modello scheda docente.
Dal sito Miur:
http://www.istruzione.it/alfresco/d/d/workspace/SpacesStore/97cda4ba-c2b8-4427-9d42-9dcefc067315/faq020211.pdf
libroblu

MessaggioOggetto: Re: ANAGRAFE DEI DOCENTI A TEMPO INDETERMINATO   Gio Feb 03, 2011 7:30 pm

Salve, a me la fiduciaria della scuola ha dato questo foglio da compilare urgentemente senza altra spiegazione...cmq ditemi se ho capito bene per certificare la lingua straniera bisogna avere scritto il livello da qualche parte non si può autocertificare, cioè io ho fatto francese 5 anni alle superiori più 2 esami di francese( ma non l'indirizzo di francese a scienze della formazione primaria) ma non so a che livello appartengo non ce l'ho scritto da nessuna parte non me lo posso mica inventare. Quindi non scrivo nulla a lingue conosciute o no?
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: ANAGRAFE DEI DOCENTI A TEMPO INDETERMINATO   Sab Feb 05, 2011 3:15 pm

libroblu ha scritto:
Salve, a me la fiduciaria della scuola ha dato questo foglio da compilare urgentemente senza altra spiegazione...cmq ditemi se ho capito bene per certificare la lingua straniera bisogna avere scritto il livello da qualche parte non si può autocertificare, cioè io ho fatto francese 5 anni alle superiori più 2 esami di francese( ma non l'indirizzo di francese a scienze della formazione primaria) ma non so a che livello appartengo non ce l'ho scritto da nessuna parte non me lo posso mica inventare. Quindi non scrivo nulla a lingue conosciute o no?
Nelle FAQ linkate sopra è detto espressamente che non si può autocertificare il livello di competenza linguistica.
Se v'interessa, il sito di un liceo ha una versione ridotta e aggiornata degli allegati
http://www.rinaldini.org/anagrafe_docenti_2011.htm
guglielmo maenza

MessaggioOggetto: ANAGRAFE DOCENTI Prot. n. 459 del 20/01/2011 – Non è obbligatoria!   Mar Feb 08, 2011 1:03 pm

il contenuto del messaggio è stato cancellato perchè offensivo

Lalla
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: ANAGRAFE DEI DOCENTI A TEMPO INDETERMINATO   Mer Feb 09, 2011 12:21 pm

libroblu ha scritto:

non scrivi nulla, perchè non hai una certificazione
Webprof

MessaggioOggetto: Re   Gio Feb 10, 2011 5:03 pm

Citazione :
ciao,
ho trovato la Guida operativa ...

Se a qualcuno può essere utile è uscita, il 27/1/11, la Revisione 1 modificata rispetto a quella precedente presente nel link qua sopra, la trovate qua:
=> Anagrafe professionalità docente Ed1 Rev1 del 27/11/11
Nella stessa news è scaricabile anche il relativo modulo per evitare la compilazione a mano della scheda.
Ciao

ANAGRAFE DEI DOCENTI A TEMPO INDETERMINATO
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» CORSO DI FORMAZIONE NEO ASSUNTI A TEMPO INDETERMINATO 2012/2013
» Il tempo
» il tempo esiste?
» TEMPO TRA INIZIO TERAPIA E GIORNO DEL PICK UP
» In quanto tempo le beta si azzerano?