Informazioni tecniche: richiesta aiuto ad amministratori o moderatori.  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Informazioni tecniche: richiesta aiuto ad amministratori o moderatori.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Informazioni tecniche: richiesta aiuto ad amministratori o moderatori.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Informazioni tecniche: richiesta aiuto ad amministratori o moderatori.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Informazioni tecniche: richiesta aiuto ad amministratori o moderatori.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Informazioni tecniche: richiesta aiuto ad amministratori o moderatori.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Informazioni tecniche: richiesta aiuto ad amministratori o moderatori.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Informazioni tecniche: richiesta aiuto ad amministratori o moderatori.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Informazioni tecniche: richiesta aiuto ad amministratori o moderatori.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Informazioni tecniche: richiesta aiuto ad amministratori o moderatori.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Informazioni tecniche: richiesta aiuto ad amministratori o moderatori.

4 partecipanti

Andare in basso

Informazioni tecniche: richiesta aiuto ad amministratori o moderatori.  Empty Informazioni tecniche: richiesta aiuto ad amministratori o moderatori.

Messaggio Da Ospite Mer Feb 13, 2013 5:55 pm

Scusate se scrivo qui. Non so come altro fare. Avrei bisogno di sapere come mai non riesco a modificare la password, ma soprattutto come mai non ricevo più le e-mail di avviso di nuovi post oppure di argomenti controllati. E' normale? Come devo fare altrimenti a sistemare le impostazioni?
Scusate ancora se ho scritto qui.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Informazioni tecniche: richiesta aiuto ad amministratori o moderatori.  Empty Re: Informazioni tecniche: richiesta aiuto ad amministratori o moderatori.

Messaggio Da monimoni Sab Ago 24, 2013 5:55 pm

buongiorno! ieri mi sono iscritta al forum per il concorso primaria lazio, sia per un confronto che per dare e ricevereaiuto dalle colleghe. ho provato a scrivere e purtroppo pare che per 7 giorni dall'iscrizione io non possa partecipare al blog...purtroppo io estrarrò la mia traccia martedì e l'iscrizione a questo forum sarà stata inutile :-((((

monimoni

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.08.13

Torna in alto Andare in basso

Informazioni tecniche: richiesta aiuto ad amministratori o moderatori.  Empty Re: Informazioni tecniche: richiesta aiuto ad amministratori o moderatori.

Messaggio Da Dec Sab Ago 24, 2013 6:05 pm

Adesso però stai scrivendo, mi sembra. Il limite di 7 giorni mi pare che sia per postare link esterni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Informazioni tecniche: richiesta aiuto ad amministratori o moderatori.  Empty Re: Informazioni tecniche: richiesta aiuto ad amministratori o moderatori.

Messaggio Da LucaPS Sab Ago 24, 2013 6:50 pm

Dec trasformato in un batter d'occhio in Assistente Tecnico. Se la cava pure in quel ruolo, ma rimane insegnante di italiano.

LucaPS

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Informazioni tecniche: richiesta aiuto ad amministratori o moderatori.  Empty Re: Informazioni tecniche: richiesta aiuto ad amministratori o moderatori.

Messaggio Da monimoni Sab Ago 24, 2013 9:27 pm

sarà pure un insegnante ma l'italiano mi pare non lo abbia letto bene...è nella sezione che mi interessa che non posso scrivere... :-( e siccome quando ho provato a farlo è comparsa una dicitura che invitava a contattare l'amministratore, così ho fatto...ma forse quando martedì estrarrò la traccia per sostenere la mia prova d'esame per la scuola primaria potrò chiedere consigli a lui invece che alle mie colleghe...e proprio attraverso questa pagina che è l'unica su cui posso scrivere... :-P

monimoni

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.08.13

Torna in alto Andare in basso

Informazioni tecniche: richiesta aiuto ad amministratori o moderatori.  Empty Re: Informazioni tecniche: richiesta aiuto ad amministratori o moderatori.

Messaggio Da Milady Sab Ago 24, 2013 9:33 pm

Monimoni hai provato ad aggiornare la pagina?
Te lo chiedo perchè a me una volta è apparsa la scritta "non puoi inserire un nuovo argomento" e aggiornando è sparita!
In bocca al lupo per il concorso!

Milady

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Informazioni tecniche: richiesta aiuto ad amministratori o moderatori.  Empty Re: Informazioni tecniche: richiesta aiuto ad amministratori o moderatori.

Messaggio Da Dec Dom Ago 25, 2013 2:10 am

Non pretendo di essere un assistente tecnico, al di là delle battute di Luca, e il mio era solo un invito a spiegare meglio il tuo problema; per quello che ne so, non c'è differenza tra postare in una sezione o l'altra del forum, tranne Di' la tua, nella quale non è possibile aprire nuovi topic. Spero che tu abbia risolto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Informazioni tecniche: richiesta aiuto ad amministratori o moderatori.  Empty Re: Informazioni tecniche: richiesta aiuto ad amministratori o moderatori.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.