certificato medico assenza su due scuole diverse? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
certificato medico assenza su due scuole diverse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
certificato medico assenza su due scuole diverse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
certificato medico assenza su due scuole diverse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
certificato medico assenza su due scuole diverse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
certificato medico assenza su due scuole diverse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
certificato medico assenza su due scuole diverse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
certificato medico assenza su due scuole diverse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
certificato medico assenza su due scuole diverse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
certificato medico assenza su due scuole diverse? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



certificato medico assenza su due scuole diverse?

3 partecipanti

Andare in basso

certificato medico assenza su due scuole diverse? Empty certificato medico assenza su due scuole diverse?

Messaggio Da masimba Gio Feb 14, 2013 8:54 am

come da titolo, oggi sono a casa per infezione gastrointestinale, ma ho due ore in una scuola oggi, e tre in un'altra domani. il medico mi ha appena detto che devo prendermi almeno due giorni. come devo fare per i certificati? sono costretta a farne due, ossia uno per oggi per una scuola, e uno per domani per l'altra? o ne basta uno solo per tutte e due le scuole? in quest'ultimo caso, come devo fare per la ricevuta da rilasciare, considerato che è una sola? e mi tocca avvisare dell'assenza anche la scuola nella quale oggi non dovrò recarmi?
grazie a chi vorrà/potrà illuminarmi

masimba

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

certificato medico assenza su due scuole diverse? Empty Re: certificato medico assenza su due scuole diverse?

Messaggio Da masimba Gio Feb 14, 2013 9:41 am

masimba ha scritto:come da titolo, oggi sono a casa per infezione gastrointestinale, ma ho due ore in una scuola oggi, e tre in un'altra domani. il medico mi ha appena detto che devo prendermi almeno due giorni. come devo fare per i certificati? sono costretta a farne due, ossia uno per oggi per una scuola, e uno per domani per l'altra? o ne basta uno solo per tutte e due le scuole? in quest'ultimo caso, come devo fare per la ricevuta da rilasciare, considerato che è una sola? e mi tocca avvisare dell'assenza anche la scuola nella quale oggi non dovrò recarmi?
grazie a chi vorrà/potrà illuminarmi
AIUTOOOOO! NESSUNO RISPONDE? devo urgentemente sapere per poter avvisare nel caso l'altra scuola... e faccio una fatica incredibile perché mi sta pure salendo la febbre

masimba

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

certificato medico assenza su due scuole diverse? Empty Re: certificato medico assenza su due scuole diverse?

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 14, 2013 9:45 am

chi ti segue il contratto?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

certificato medico assenza su due scuole diverse? Empty Re: certificato medico assenza su due scuole diverse?

Messaggio Da masimba Gio Feb 14, 2013 9:46 am

le scuole, sono supplenze brevi in scadenza

masimba

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

certificato medico assenza su due scuole diverse? Empty Re: certificato medico assenza su due scuole diverse?

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 14, 2013 9:48 am

il cedolino è unico ora

dove hai più ore?
mandalo nella scuola dove hai più oree chiedi di avvisare anche l'altra
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

certificato medico assenza su due scuole diverse? Empty Re: certificato medico assenza su due scuole diverse?

Messaggio Da masimba Gio Feb 14, 2013 9:50 am

in realtà ho avvisato subito l'altra perché avevo due ore stamani alle 8, in quella in cui ho più devo andarci domani...

masimba

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

certificato medico assenza su due scuole diverse? Empty Re: certificato medico assenza su due scuole diverse?

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 14, 2013 9:52 am

ok
il certificato va mandato alla scuola che ti gestisce il contratto, che comunica al sidi la tua assenza

in genere è la scuola che ha più ore
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

certificato medico assenza su due scuole diverse? Empty Re: certificato medico assenza su due scuole diverse?

Messaggio Da masimba Gio Feb 14, 2013 9:54 am

ok. grazie infinite!! chiamo subito l'altra scuola... la mia testa sotto i tuoi piedi

masimba

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

certificato medico assenza su due scuole diverse? Empty Re: certificato medico assenza su due scuole diverse?

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 14, 2013 9:56 am

masimba ha scritto:ok. grazie infinite!! chiamo subito l'altra scuola... la mia testa sotto i tuoi piedi

ma per amor di Dio!

siamo colleghe, ciò che ci differenzia è un po' di esperienza in più, per carità

tieni la testa ben alta, ricordati che sei un insegnante
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

certificato medico assenza su due scuole diverse? Empty Re: certificato medico assenza su due scuole diverse?

Messaggio Da masimba Gio Feb 14, 2013 10:09 am

grazie ancora

masimba

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

certificato medico assenza su due scuole diverse? Empty Re: certificato medico assenza su due scuole diverse?

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 14, 2013 10:11 am

figurati
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

certificato medico assenza su due scuole diverse? Empty Re: certificato medico assenza su due scuole diverse?

Messaggio Da Leag Gio Feb 14, 2013 10:19 am

MASIMBA, io non mando il certfificto a scuola ma solo il "prestampato" dove indico i giorni di assenza e il codice del certificato. Una copia il mio medico la manda all'inps e l'altra la tengo io. Che io sappia si fa così...dunque...devi solo mandare 2 codici e ovviamente informare entro le 8!

Leag

Messaggi : 947
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

certificato medico assenza su due scuole diverse? Empty Re: certificato medico assenza su due scuole diverse?

Messaggio Da masimba Gio Feb 14, 2013 10:21 am

ok, perfetto grazie tante anche a te.
il mio dubbio era soprattutto riguardo alla scuola in cui devo recarmi domani... tra l'altro non riesco ancora a parlarci...

masimba

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

certificato medico assenza su due scuole diverse? Empty Re: certificato medico assenza su due scuole diverse?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.