Durante la prova permettono di uscire ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Durante la prova permettono di uscire ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Durante la prova permettono di uscire ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Durante la prova permettono di uscire ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Durante la prova permettono di uscire ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Durante la prova permettono di uscire ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Durante la prova permettono di uscire ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Durante la prova permettono di uscire ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Durante la prova permettono di uscire ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Durante la prova permettono di uscire ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Durante la prova permettono di uscire ?

+34
ElisaR
marviselli
Manujumpy
daniela_buono
rominav
Franco
ArriDani
Barkhausen
Chica2
camomilla94
DoctorAlex
crisopazio
Stregasabrina
napolidoc
ky1975
paolopaolo
pulce12
Massimo73
huels
Roberto_R
diana37a
filosofa82
eliana78
emy80
mystika
lola2011
Andy_yes
Babilonia
_Letizia_
AlfredoP
A0quarantasette
Zero Tagliato
mara77
lallaorizzonte
38 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Durante la prova permettono di uscire ? Empty Durante la prova permettono di uscire ?

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Feb 14, 2013 6:27 pm

dopo tanti dubbi alla vigilia mi sembra che questo argomento non sia stato affrontato.

capisco che il tempo previsto per la prova forse non consente neanche di pensare all'eventualità, ma alcuni candidati (soprattutto donne incinta) potrebbero averne reale esigenza

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Durante la prova permettono di uscire ? Empty Re: Durante la prova permettono di uscire ?

Messaggio Da mara77 Gio Feb 14, 2013 6:29 pm

no, non permettono di uscire. io sono incinta di 7 mesi e mi hanno detto che mi sarei dovuta far fare un certificato... quindi non sono uscita, fortunatamente non ne ho avuto necessità

mara77

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Durante la prova permettono di uscire ? Empty Re: Durante la prova permettono di uscire ?

Messaggio Da Zero Tagliato Gio Feb 14, 2013 6:35 pm

Ma in bagno si può andare o ci si deve portare un vasino?
Zero Tagliato
Zero Tagliato

Messaggi : 1361
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

Durante la prova permettono di uscire ? Empty Re: Durante la prova permettono di uscire ?

Messaggio Da A0quarantasette Gio Feb 14, 2013 6:36 pm

si può uscire subito se non si sa rispondere ai quesiti?

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Durante la prova permettono di uscire ? Empty Re: Durante la prova permettono di uscire ?

Messaggio Da AlfredoP Gio Feb 14, 2013 6:41 pm

si può uscire se non si sa rispondere o se si è finito, ma non per andare in bagno

AlfredoP

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

Durante la prova permettono di uscire ? Empty Re: Durante la prova permettono di uscire ?

Messaggio Da mara77 Gio Feb 14, 2013 6:43 pm

no a tutte le domande. non si può uscire durante le 2 ore e mezza di prova né se si deve andare in bagno, né se si ha finito prima del termine e nemmeno se si vuole rinunciare alla prova. si è obbligati a stare dentro fino alla fine del tempo

mara77

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Durante la prova permettono di uscire ? Empty Re: Durante la prova permettono di uscire ?

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Feb 14, 2013 6:45 pm

se coloro che hanno risposto sono tutti partecipanti alla prova, possiamo presto concludere che non c'erano indicazioni e che ogni commissione ha agito secondo il buon senso personale?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Durante la prova permettono di uscire ? Empty Re: Durante la prova permettono di uscire ?

Messaggio Da mara77 Gio Feb 14, 2013 6:51 pm

lallaorizzonte ha scritto:se coloro che hanno risposto sono tutti partecipanti alla prova, possiamo presto concludere che non c'erano indicazioni e che ogni commissione ha agito secondo il buon senso personale?

per quanto mi concerne, la docente in vigilanza ha letto le indicaizoni ministeriali (che già erano state pubblicate su internet) in cui era chiara l'impossibilità ad uscire prima dall'aula. alcuni candidati hanno protestato e lei ha riletto e chiarito più volte

mara77

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Durante la prova permettono di uscire ? Empty Re: Durante la prova permettono di uscire ?

Messaggio Da _Letizia_ Gio Feb 14, 2013 7:03 pm

Durante la mia prova di filosofia, ieri pomeriggio, due persone sono andate in bagno senza problemi.

_Letizia_

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 22.01.13

Torna in alto Andare in basso

Durante la prova permettono di uscire ? Empty Re: Durante la prova permettono di uscire ?

Messaggio Da A0quarantasette Gio Feb 14, 2013 7:04 pm

_Letizia_ ha scritto:Durante la mia prova di filosofia, ieri pomeriggio, due persone sono andate in bagno senza problemi.

in quale regione?

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Durante la prova permettono di uscire ? Empty Re: Durante la prova permettono di uscire ?

Messaggio Da _Letizia_ Gio Feb 14, 2013 7:05 pm

A Roma.

_Letizia_

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 22.01.13

Torna in alto Andare in basso

Durante la prova permettono di uscire ? Empty Re: Durante la prova permettono di uscire ?

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Feb 14, 2013 7:07 pm

mara77 ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:se coloro che hanno risposto sono tutti partecipanti alla prova, possiamo presto concludere che non c'erano indicazioni e che ogni commissione ha agito secondo il buon senso personale?

per quanto mi concerne, la docente in vigilanza ha letto le indicaizoni ministeriali (che già erano state pubblicate su internet) in cui era chiara l'impossibilità ad uscire prima dall'aula. alcuni candidati hanno protestato e lei ha riletto e chiarito più volte

mi sfugge questa precisazione ministeriale. è grave :-)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Durante la prova permettono di uscire ? Empty Re: Durante la prova permettono di uscire ?

Messaggio Da _Letizia_ Gio Feb 14, 2013 7:11 pm

Oltretutto, con la domanda tre sulla linguistic turn ci voleva un minuto per controllare su internet con un cellulare, per me sono stati scorretti.

Da me sono andati via appena hanno consegnato la prova, un paio di persone almeno mezz'ora prima dello scadere del tempo.

_Letizia_

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 22.01.13

Torna in alto Andare in basso

Durante la prova permettono di uscire ? Empty Re: Durante la prova permettono di uscire ?

Messaggio Da Babilonia Gio Feb 14, 2013 7:15 pm

mara77 ha scritto:no, non permettono di uscire. io sono incinta di 7 mesi e mi hanno detto che mi sarei dovuta far fare un certificato... quindi non sono uscita, fortunatamente non ne ho avuto necessità
scusami mara...un certiicato che attesti la condizione di gravidanza o cos'altro?

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Durante la prova permettono di uscire ? Empty Re: Durante la prova permettono di uscire ?

Messaggio Da Andy_yes Gio Feb 14, 2013 7:19 pm

_Letizia_ ha scritto:Oltretutto, con la domanda tre sulla linguistic turn ci voleva un minuto per controllare su internet con un cellulare, per me sono stati scorretti.

Da me sono andati via appena hanno consegnato la prova, un paio di persone almeno mezz'ora prima dello scadere del tempo.

mi stai dicendo che gente è andata al bagno prima della fine della prova di filosofia?
Andy_yes
Andy_yes

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

Durante la prova permettono di uscire ? Empty Re: Durante la prova permettono di uscire ?

Messaggio Da _Letizia_ Gio Feb 14, 2013 7:24 pm

Andy_yes ha scritto:
mi stai dicendo che gente è andata al bagno prima della fine della prova di filosofia?

Esatto!

_Letizia_

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 22.01.13

Torna in alto Andare in basso

Durante la prova permettono di uscire ? Empty Re: Durante la prova permettono di uscire ?

Messaggio Da Andy_yes Gio Feb 14, 2013 7:34 pm

e nessuno si è incaxxato, o ha denunciato???? pazzesco.

in che regione?
Andy_yes
Andy_yes

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

Durante la prova permettono di uscire ? Empty Re: Durante la prova permettono di uscire ?

Messaggio Da _Letizia_ Gio Feb 14, 2013 7:41 pm

No perché è successo durante la prova, una ragazza si è alzata e ha chiesto di andare in bagno, le hanno risposto che poteva farlo per pochi minuti.
Vuoi la fretta, vuoi che di fronte alla risposta specifica ci è venuto il dubbio che fosse permesso o discrezionale, non abbiamo detto niente.
A Roma.

_Letizia_

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 22.01.13

Torna in alto Andare in basso

Durante la prova permettono di uscire ? Empty Re: Durante la prova permettono di uscire ?

Messaggio Da lola2011 Gio Feb 14, 2013 7:44 pm

Scusate ma se a una persona "scappa", cioè ha urgente necessità di recarsi in bagno non la mandano??? Per il TFA ci facevano andare ma accompagnati da un commissario. E' vero che due ore e mezza sono poche ma trovo assurdo proibirlo! Non dovrebbero far portare la borsa magari e verificare che non si abbiano cellulari con sé.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Durante la prova permettono di uscire ? Empty Re: Durante la prova permettono di uscire ?

Messaggio Da mystika Gio Feb 14, 2013 7:45 pm

a noi, Milano, non ci hanno fatto uscire per andare in bagno, neanche consegnando e finendo
si doveva aspettare la fine del tempo

(io me la stavo facendo addosso, eravamo in una palestra gelata)

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Durante la prova permettono di uscire ? Empty Re: Durante la prova permettono di uscire ?

Messaggio Da lola2011 Gio Feb 14, 2013 7:45 pm

Scusate ma se a una persona "scappa", cioè ha urgente necessità di recarsi in bagno non la mandano??? Per il TFA ci facevano andare ma accompagnati da un commissario. E' vero che due ore e mezza sono poche ma trovo assurdo proibirlo! Non dovrebbero far portare la borsa magari e verificare che non si abbiano cellulari con sé.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Durante la prova permettono di uscire ? Empty Re: Durante la prova permettono di uscire ?

Messaggio Da Ospite Gio Feb 14, 2013 7:47 pm

Eh, anche qui non era di loro competenza..

Vedi dalla mia seconda risposta in poi:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Durante la prova permettono di uscire ? Empty Re: Durante la prova permettono di uscire ?

Messaggio Da _Letizia_ Gio Feb 14, 2013 7:55 pm

E' impossibile verificare che tu non abbia cellulare, non possono certo perquisirti né controllare cosa fai nel bagno, non vedo soluzione.

_Letizia_

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 22.01.13

Torna in alto Andare in basso

Durante la prova permettono di uscire ? Empty Re: Durante la prova permettono di uscire ?

Messaggio Da Ospite Gio Feb 14, 2013 7:56 pm

_Letizia_ ha scritto:E' impossibile verificare che tu non abbia cellulare, non possono certo perquisirti né controllare cosa fai nel bagno, non vedo soluzione.

Vero. L'unica soluzione è non permettere di uscire prima della consegna.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Durante la prova permettono di uscire ? Empty Re: Durante la prova permettono di uscire ?

Messaggio Da Andy_yes Gio Feb 14, 2013 8:04 pm

mystika ha scritto:a noi, Milano, non ci hanno fatto uscire per andare in bagno, neanche consegnando e finendo
si doveva aspettare la fine del tempo

(io me la stavo facendo addosso, eravamo in una palestra gelata)

io cognome con G tu sempre su milano, tu con che lettera? anche io ero in palestra gelata
Andy_yes
Andy_yes

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

Durante la prova permettono di uscire ? Empty Re: Durante la prova permettono di uscire ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.