Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

cosa comporta l'accorpamento della scuola sede di titolarita'?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
tilly

MessaggioOggetto: cosa comporta l'accorpamento della scuola sede di titolarita'?    Gio Feb 14, 2013 6:36 pm

Mi chiedo cosa puo' comportare l'accorpamento della mia sede di titolarita' ,che e' un istituto comprensivo medie ed elementari ,con una scuola media ?In particolare per noi docenti ci sono svantaggi o cosa ?
Tornare in alto Andare in basso
giulia boffa
Admin

MessaggioOggetto: Re: cosa comporta l'accorpamento della scuola sede di titolarita'?    Gio Feb 14, 2013 6:37 pm

si forma un'unica graduatoria interna e la posizione potrebbe cambiare
tilly

MessaggioOggetto: Re: cosa comporta l'accorpamento della scuola sede di titolarita'?    Sab Feb 16, 2013 4:58 pm

spero che cambi in meglio !! Da quanto ho capito l'accorpamento dimensiona piu' che altro la dirigenza giusto ?
giulia boffa
Admin

MessaggioOggetto: Re: cosa comporta l'accorpamento della scuola sede di titolarita'?    Sab Feb 16, 2013 8:01 pm

dirigenza e ata
Anto14

MessaggioOggetto: Re: cosa comporta l'accorpamento della scuola sede di titolarita'?    Sab Feb 16, 2013 8:29 pm

tilly ha scritto:
Mi chiedo cosa puo' comportare l'accorpamento della mia sede di titolarita' ,che e' un istituto comprensivo medie ed elementari ,con una scuola media ?In particolare per noi docenti ci sono svantaggi o cosa ?

Se l'organico diventa unico cambia la tua posizione in graduatoria d'istituto. Bisogna vedere però, se succederà questo. Non è automatico.
Io insegno in un istituto superiore che comprende più scuole (ormai si sta accorpando tutto), ma gli organici sono, per adesso, diversi.
giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: cosa comporta l'accorpamento della scuola sede di titolarita'?    Dom Feb 17, 2013 6:25 pm

In sede di accorpamento di due scuole gli organici rimangono distinti se le scuole sono di diverso indirizzo (es. ITC + Istituto Professionale) e la scuola diventa così un IIS; se, invece le due scuole accorpate sono uguali ( es. due ITC), allora si ha un unico organico e le graduatorie d'istituto vengono unificate

cosa comporta l'accorpamento della scuola sede di titolarita'?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa significa il progesterone basso?
» Rimanere svegli
» Wedding kit-wedding bag
» Arrivo del Nunzio Apostolico di Firenze
» Mi sono innamorata dei prodotti Crystal nails!!!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: