errore nel compilare la domanda di interdizione anticipata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
errore nel compilare la domanda di interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
errore nel compilare la domanda di interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
errore nel compilare la domanda di interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
errore nel compilare la domanda di interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
errore nel compilare la domanda di interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
errore nel compilare la domanda di interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
errore nel compilare la domanda di interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
errore nel compilare la domanda di interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
errore nel compilare la domanda di interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



errore nel compilare la domanda di interdizione anticipata

2 partecipanti

Andare in basso

errore nel compilare la domanda di interdizione anticipata Empty errore nel compilare la domanda di interdizione anticipata

Messaggio Da leonetta6 Gio Feb 21, 2013 4:49 pm

ho presentato la domanda di interdizione anticipata ma solo adesso mi rendo conto che-tra le due che avevo riempito- ho consegnato quella errata che è stata ovviamente protocollata dal PUA della ASL.
spiego nel dettaglio.
nel compilare la domanda, barrando la voce "per complicanze della gestazione" ho inserito il periodo di riferimento scrivendo quello prescritto dal mio ginecologo privato relativo a 30 giorni, quindi dal 21/02/2013 al 21/03/2013.
ma il ginecologo ASL che mi ha visitato ha invece indicato sul certificato un periodo più lungo, precisamente fino alla data di inizio della maternità obbligatoria.
ho così riempito il modulo ex novo apportando le dovute modifiche, ma nella confusione ho poi consegnato quello sbagliato.
in sostanza alla ASL ho consegnato il modulo con soli trenta giorni di richiesta di interdizione, allegando però il certificato che ne richiede/attesta molti di più.
allo stato attuale ciò che conta, che si considera è quanto scritto sul modulo e non si certificato, giusto?
cosa dovrei fare?
1. chiedere di sostituire la domanda prodotta?(ma non ho più il certificato in originale che ho consegnato loro)
2. potrebbe accadere che tra trenta giorni mi venga richiesto un alto certificato?
chi mi suggerisce come agire?
grazie

leonetta6

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

errore nel compilare la domanda di interdizione anticipata Empty Re: errore nel compilare la domanda di interdizione anticipata

Messaggio Da eumenide Gio Feb 21, 2013 6:31 pm

Se non hai ancora ritirato il provvedimento definitivo forse sei in tempo per correggere la domanda. Ti conviene cmq andare all'ufficio ASL presso il quale hai prodotto domanda e chiedere come fare. Se hai una fotocopia del certificato medico asl portala con te.
In bocca al lupo.

eumenide

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

errore nel compilare la domanda di interdizione anticipata Empty Re: errore nel compilare la domanda di interdizione anticipata

Messaggio Da leonetta6 Gio Feb 21, 2013 6:59 pm

grazie per il consiglio. in effetti ho soltanto consegnato la pratica.... speriamo sia una cosa fattibile.....

leonetta6

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

errore nel compilare la domanda di interdizione anticipata Empty Re: errore nel compilare la domanda di interdizione anticipata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.