IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  IscrivitiIscriviti  AccediAccedi  

Link sponsorizzati
>
Ultimi argomenti
» Quali atenei o usr hanno dato informazioni su scritto TFA?
Oggi a 12:16 pm Da paolo88

» "eliminare" il personale inutile nel mondo scolastico?
Oggi a 12:15 pm Da avidodinformazioni

» Novità da Milano?
Oggi a 12:15 pm Da Davide

» TFA: come vi preparate per geografia, classi A043/A050?
Oggi a 12:14 pm Da Ilgreco

» Presa di servizio da incarico CSA Roma- Problemi
Oggi a 12:14 pm Da sposina2013

» registro personale e assenze
Oggi a 12:14 pm Da gian

» ma il riallineamento?
Oggi a 12:10 pm Da stefylu77

» Cyberbullismo con videoriprese in classe e denunce dei genitori. Tablet in classe
Oggi a 12:08 pm Da gian

» CONGEDO PARENTALE SU UNA SUPPLENZA CONTINUA ANCHE SU NUOVA SUPPLENZA
Oggi a 12:04 pm Da teresa83

Link sponsorizzati
I postatori più attivi del mese
nesema

Dec

gian

fradacla

avidodinformazioni

giovanna onnis

Ire

lallaorizzonte

Atene

Davide

Condividere | 

risultati prove scritte

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
marengo

MessaggioOggetto: risultati prove scritte   Ven Mar 01, 2013 7:22 pm

Promemoria primo messaggio :

salve a tutti.
volevo sapere se si conoscono, anche indicativamente, i tempi per conoscere i risultati delle prove scritte...
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
moniboni83

MessaggioOggetto: Re: risultati prove scritte   Sab Mar 02, 2013 11:36 pm

@tina73
Ma non mi pare che avessero specificato "un quesito" per in inglese... in effetti secondo me avevano solo detto genericamente che ci sarebbe stato l'accertamento della conoscenza della lingua inglese... Comunque alla fine meglio così che una domanda di didattica a cui rispondere in inglese! Io almeno ho trovato più facile fare un riassunto... si possono copiare i termini tecnici direttamente dal testo! :-)
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: risultati prove scritte   Dom Mar 03, 2013 10:02 am

vorrei far notare però che fare un ricorco per non aver raggiunto il 28, come previsto dal bando, ha poco senso purtroppo, perché come sappiamo in questo concorso o si è vincitori o si va a casa, perché l'idonietà non serva a nulla!

diverso è il caso della prova preselettiva, il cui punteggio non aveva e non ha alcun valore! la prova preselettiva stabiliva l'ammissione o meno allo step successivo..mentre ora purtroppo per noi il punteggio ha un valore enorme!quello che ci potrebbe capitare è vederci scavalcare da chi è stato alla prova pre-selettiva fatto fuori, e poi con il ricorso riammesso!

forse, con il senno del poi, tutti noi che abbiamo superato la prova preseletiva, dovevamo a nostra volta tentare un ricorso per far valere il punteggio conseguito alla prova pre-selettica, in questo modo ci saremmo sentiti più tutelati...!ma è andata..ormai
simo72pis

MessaggioOggetto: Re: risultati prove scritte   Dom Mar 03, 2013 8:51 pm

simo72pis ha scritto:
Camilla12 ha scritto:
6. I candidati ammessi alla prova orale ne ricevono comunicazione a mezzo di posta elettronica all’indirizzo comunicato nella domanda di partecipazione al concorso, con l’indicazione delle votazioni riportate in ciascuna delle prove di cui agli articoli 7 e 9, della sede, della data e dell’ora di svolgimento della loro prova orale. La mail è trasmessa ai candidati almeno venti giorni prima della data in cui essi devono sostenere la prova orale

Preso integralmente dal decreto

Per Lalla.... aiuto!!!! Dopo aver fatto domanda ho cambiato operatore telefonico e il mio indirizzo e_mail comunicato nella domanda è stato cancellato. Ho cambiato indirizzo su Istanze on line.... sarà sufficiente???? Ti prego rispondimi sono in piena paranoia!!!!
per LALLA sapresti darmi una risposta....?
raffybb

MessaggioOggetto: Re: risultati prove scritte   Dom Mar 03, 2013 8:53 pm

marengo ha scritto:
salve a tutti.
volevo sapere se si conoscono, anche indicativamente, i tempi per conoscere i risultati delle prove scritte...

entro 3 mesi
katchoo

MessaggioOggetto: Re: risultati prove scritte   Lun Mar 04, 2013 10:04 am

raffybb ha scritto:
marengo ha scritto:
salve a tutti.

entro 3 mesi

Si esatto e' stato comunicato durante il tg2 di ieri sera!!! Speravo prima!!!
simo72pis

MessaggioOggetto: x Lalla: mi potresti rispondere???   Ven Mar 08, 2013 12:32 am

simo72pis ha scritto:
Camilla12 ha scritto:
6. I candidati ammessi alla prova orale ne ricevono comunicazione a mezzo di posta elettronica all’indirizzo comunicato nella domanda di partecipazione al concorso, con l’indicazione delle votazioni riportate in ciascuna delle prove di cui agli articoli 7 e 9, della sede, della data e dell’ora di svolgimento della loro prova orale. La mail è trasmessa ai candidati almeno venti giorni prima della data in cui essi devono sostenere la prova orale

Per Lalla.... aiuto!!!! Dopo aver fatto domanda ho cambiato operatore telefonico e il mio indirizzo e_mail comunicato nella domanda è stato cancellato. Ho cambiato indirizzo su Istanze on line.... sarà sufficiente???? Ti prego rispondimi sono in piena paranoia!!!!
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: risultati prove scritte   Ven Mar 08, 2013 7:46 am

simo72pis ha scritto:
simo72pis ha scritto:
Camilla12 ha scritto:

la modifica su Istanze on line è buona, ma secondo me non sufficiente ai fini del concorso

l'USR ha infatti acquisito la domanda con i precedenti indirizzi. secondo me è consigliabile inviare allo specifico ufficio dell'USR che si occupa della procedura concorsuale una raccomandata con la quale comunichi i nuovi indirizzi
babycatt

MessaggioOggetto: Re: risultati prove scritte   Ven Mar 08, 2013 8:45 am

comunicalo immediatamente all'USR della regione in cui fai il concorso tramite e-mail e raccomandata con ricevuta di ritorno (per tutelarti)
babycatt

MessaggioOggetto: Re: risultati prove scritte   Ven Mar 08, 2013 8:46 am

chiedo scusa Lalla, mentre scrivevo è stata pubblicata la tua risposta
simo72pis

MessaggioOggetto: Re: risultati prove scritte   Ven Mar 08, 2013 5:57 pm

Grazie mille... sarà fatto.

risultati prove scritte

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 su2Andare alla pagina : Precedente  1, 2