Emissioni speciali Marzo  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Emissioni speciali Marzo  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Emissioni speciali Marzo  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Emissioni speciali Marzo  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Emissioni speciali Marzo  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Emissioni speciali Marzo  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Emissioni speciali Marzo  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Emissioni speciali Marzo  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Emissioni speciali Marzo  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Emissioni speciali Marzo  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Emissioni speciali Marzo

+6
sandgirl
auri
Dec
MAESTRA83
fradacla
simone.zedda
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Emissioni speciali Marzo  - Pagina 2 Empty Emissioni speciali Marzo

Messaggio Da simone.zedda Dom Mar 03, 2013 7:35 pm

Promemoria primo messaggio :

Qualcuno sa se per caso è prevista qualche emissione speciale per il mese di marzo? grazie buona serata a tutt!

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso


Emissioni speciali Marzo  - Pagina 2 Empty Re: Emissioni speciali Marzo

Messaggio Da MAESTRA83 Mer Mar 06, 2013 9:36 pm

simone come sempre ho detto nome cognome e data di nascita ho detto che faccio suppl brevi e hanno visto un emissione il 20. sicuramente sarà dicembre.
cmq se vedi su noi pa ci sono 2 emissioni urgenti una il 12 e una il 20. perche sei cosi titubante??:)

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali Marzo  - Pagina 2 Empty Re: Emissioni speciali Marzo

Messaggio Da sandgirl Gio Mar 07, 2013 12:04 am

Ahhhh...e pensare che io oggi ho TENTATO di parlare col tesoro per avere questa delucidazione e sono stata falcidiata telefonicamente perchè loro non possono dirmi più niente perchè il pagamento è della scuola anche se tramite loro....quindi ogni mio dubbio devo rivolgerlo alla scuola.
Sì, certo, la data delle prossime emissioni non poteva proprio dirmela lei.
E vabbè il mondo è bello perchè è vario ed anche discretamente maleducato.

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali Marzo  - Pagina 2 Empty Re: Emissioni speciali Marzo

Messaggio Da apollonius Gio Mar 07, 2013 12:39 pm

Ma sapete se per le emissioni speciali saranno anche riaperti i termini per la comunicazione dei dati dalle segreterie?

apollonius

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali Marzo  - Pagina 2 Empty Re: Emissioni speciali Marzo

Messaggio Da rose83 Gio Mar 07, 2013 2:00 pm

Dato che non non è arrivato ancora nulla (devo anche prendere le vacanze di Natale), sono andata in segreteria a chiedere delucidazioni in merito alla voce: 'mancata modalità di pagamento' e mi dicono che loro hanno inserito i dati come richiesto. Insomma non sanno che fare. L'ufficio ragioneria provinciale dice che i computer sono bloccati e che non possono visualizzare nulla sul computer. Quindi mi chiedo: cosa dovrei fare?

rose83

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.02.13

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali Marzo  - Pagina 2 Empty Re: Emissioni speciali Marzo

Messaggio Da simone.zedda Gio Mar 07, 2013 7:56 pm

MAESTRA83 ha scritto:simone come sempre ho detto nome cognome e data di nascita ho detto che faccio suppl brevi e hanno visto un emissione il 20. sicuramente sarà dicembre.
cmq se vedi su noi pa ci sono 2 emissioni urgenti una il 12 e una il 20. perche sei cosi titubante??:)


Io ho chiamato oggi noi Pa e mi hanno detto di non vedere alcun cedolino prossimo al pagamento... dice di non vedere alcun flusso dati relativo al mio contratto... A scuola mi dicono di aver trasmesso i dati.. certo che se la data di riferimento per la trasmissione dei dati era il 27 febbraio (ma non credo in quanto secondo me era quella riferita alle emissioni ordinarie) siamo fritti..non vedremo nullaaaaaaa

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali Marzo  - Pagina 2 Empty Re: Emissioni speciali Marzo

Messaggio Da jamila82 Gio Mar 07, 2013 9:06 pm

simone.zedda ha scritto:
MAESTRA83 ha scritto:simone come sempre ho detto nome cognome e data di nascita ho detto che faccio suppl brevi e hanno visto un emissione il 20. sicuramente sarà dicembre.
cmq se vedi su noi pa ci sono 2 emissioni urgenti una il 12 e una il 20. perche sei cosi titubante??:)


Io ho chiamato oggi noi Pa e mi hanno detto di non vedere alcun cedolino prossimo al pagamento... dice di non vedere alcun flusso dati relativo al mio contratto... A scuola mi dicono di aver trasmesso i dati.. certo che se la data di riferimento per la trasmissione dei dati era il 27 febbraio (ma non credo in quanto secondo me era quella riferita alle emissioni ordinarie) siamo fritti..non vedremo nullaaaaaaa

Se la scuola ha trasmesso i dati entro il 27 vedrai che i soldi arrivano! Loro non vedono niente perchè probabilmente è presto per vederli richiama tra qualche giorno e senti cosa ti dicono. Ma gennaio l'hai ricevuto?

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali Marzo  - Pagina 2 Empty Re: Emissioni speciali Marzo

Messaggio Da simone.zedda Gio Mar 07, 2013 9:28 pm

jamila82 ha scritto:
simone.zedda ha scritto:
MAESTRA83 ha scritto:simone come sempre ho detto nome cognome e data di nascita ho detto che faccio suppl brevi e hanno visto un emissione il 20. sicuramente sarà dicembre.
cmq se vedi su noi pa ci sono 2 emissioni urgenti una il 12 e una il 20. perche sei cosi titubante??:)


Io ho chiamato oggi noi Pa e mi hanno detto di non vedere alcun cedolino prossimo al pagamento... dice di non vedere alcun flusso dati relativo al mio contratto... A scuola mi dicono di aver trasmesso i dati.. certo che se la data di riferimento per la trasmissione dei dati era il 27 febbraio (ma non credo in quanto secondo me era quella riferita alle emissioni ordinarie) siamo fritti..non vedremo nullaaaaaaa

Se la scuola ha trasmesso i dati entro il 27 vedrai che i soldi arrivano! Loro non vedono niente perchè probabilmente è presto per vederli richiama tra qualche giorno e senti cosa ti dicono. Ma gennaio l'hai ricevuto?

si ricevuto con emissione speciale il 26 febbraio,.... ma il termine del 27 febbraio scusate se mi ripeto è relativo alle emissioni ordinarie del 23 di Marzo, i nostri stipendi di supplenze brevi e saltuarie sono pagati posticipatamente in base ai prestati servizi che la scuola comunica, non posso no aver comunicato febbraio entro il 27 giacchè il mese di febbraio ancora non era finito...

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali Marzo  - Pagina 2 Empty Re: Emissioni speciali Marzo

Messaggio Da MAESTRA83 Gio Mar 07, 2013 9:43 pm

appunto è quelloo che mi chiedo anch'io.. speriamo di nn dove aspettare aprile di nuovo:(

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali Marzo  - Pagina 2 Empty Re: Emissioni speciali Marzo

Messaggio Da simone.zedda Ven Mar 08, 2013 3:29 pm

auri ha scritto:
simone.zedda ha scritto:
auri ha scritto:quindi a voi è arrivato gennaio? a me ancora no.Nè gennaio nè febbraio.
Il mio è un caso un particolare perchè il mio contratto non segue la procedura telematica ma quella cartacea.Cmq su iol risulta registrato da rts e non soggetto a trattazione spt. Che dite mi devo preoccupare?

io sono nella tua situazione ho chiamato la ragioneria di stato mi hanno detto non se ne parla prima di aprile, la rata di marzo è stata chiusa il 27 febbraio e il mio contratto non era ancora stato lavorato a quella data...

come faccio a capire se il mio contratto è stato lavorato prima del 27 febbraio' ho scritto una mail alla ragioneria ma non mi hanno risposto...magari giovedì mattina vado di persona. Un impiegato mi a metà faebbraio mi ha detto che i soldi sarebbero arrivati a marzo.
Scusa ancora una domanda: ti risulta che la scuola non debba inviare i prestati servizi ? Essendo la nostra una procedura fuori dalla via telematica?


Dipende... nel mio caso segue procedura cartacea perchè presto su classi di concorso diverse.. nel caso di maternita so pero che ad esempio il pagamento è posticipato e la scuola deve comunicare i prestati servizi... Poi sei andata alla rts? cosa ti hanno detto?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali Marzo  - Pagina 2 Empty Re: Emissioni speciali Marzo

Messaggio Da simone.zedda Ven Mar 08, 2013 3:31 pm

MAESTRA83 ha scritto:appunto è quelloo che mi chiedo anch'io.. speriamo di nn dove aspettare aprile di nuovo:(

beh per me è cosi vedremo febbraio a metà/fine aprile.... tu maestra il 20 secondo me riceverai dicembre..

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali Marzo  - Pagina 2 Empty Re: Emissioni speciali Marzo

Messaggio Da Ketty81 Sab Mar 09, 2013 3:24 pm

Ragazzi anch'io ho chiamano noipa e mi hanno detto di non vedere alcun contratto a mio nome (sono su sostituzione maternità dall'8 gennaio). Su IOL il mio contratto risulta non soggetto a trattazione spt e ricevuto rispetto a rts. A scuola il segretario dice di aver fatto tutto e mandato tutti i dati, alla ragioneria dicono che i computer sono bloccati e non possono visualizzare se il pagamento avverrà! In tutto ciò vorrei capire una cosa: dato che il mio contratto è non soggetto a trattazione spt non vedrò mai i miei cedolini su noipa???

Ketty81

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali Marzo  - Pagina 2 Empty Re: Emissioni speciali Marzo

Messaggio Da fradacla Sab Mar 09, 2013 5:29 pm

Ketty81 ha scritto:In tutto ciò vorrei capire una cosa: dato che il mio contratto è non soggetto a trattazione spt non vedrò mai i miei cedolini su noipa???
I cedolini saranno su Noipa, indipendentemente da quello che si legge su IOL, visto che adesso viene tutto pagato dal Tesoro.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali Marzo  - Pagina 2 Empty Re: Emissioni speciali Marzo

Messaggio Da MAESTRA83 Lun Mar 11, 2013 2:25 pm

https://noipa.mef.gov.it/documents/10179/18896852/NoiPA-042-2013.doc?version=1.0&t=1363008196341
ma questo significa una data in più oltre l'emissione del 12 e del 20 vero?? o solo il 15?

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali Marzo  - Pagina 2 Empty Re: Emissioni speciali Marzo

Messaggio Da jamila82 Lun Mar 11, 2013 6:50 pm

MAESTRA83 ha scritto:https://noipa.mef.gov.it/documents/10179/18896852/NoiPA-042-2013.doc?version=1.0&t=1363008196341
ma questo significa una data in più oltre l'emissione del 12 e del 20 vero?? o solo il 15?

Mah e chi lo sà, speriamo che invece è stata messa un'altra data per consentire alle scuole di inviare i dati di febbraio, così ce lo pagano!
Che caos ragazzi non si capisce niente!!!!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali Marzo  - Pagina 2 Empty Re: Emissioni speciali Marzo

Messaggio Da MAESTRA83 Lun Mar 11, 2013 6:58 pm

già...

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali Marzo  - Pagina 2 Empty Re: Emissioni speciali Marzo

Messaggio Da simone.zedda Lun Mar 11, 2013 9:16 pm

quindi se le scuole imviano entro il 15 abbiamo speranze di vedere febbraio?? grazie

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Emissioni speciali Marzo  - Pagina 2 Empty Re: Emissioni speciali Marzo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.