Insegnamento in classi NON terminali di materia PRESENTE negli elenchi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Insegnamento in classi NON terminali di materia PRESENTE negli elenchi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Insegnamento in classi NON terminali di materia PRESENTE negli elenchi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Insegnamento in classi NON terminali di materia PRESENTE negli elenchi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Insegnamento in classi NON terminali di materia PRESENTE negli elenchi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Insegnamento in classi NON terminali di materia PRESENTE negli elenchi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Insegnamento in classi NON terminali di materia PRESENTE negli elenchi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Insegnamento in classi NON terminali di materia PRESENTE negli elenchi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Insegnamento in classi NON terminali di materia PRESENTE negli elenchi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Insegnamento in classi NON terminali di materia PRESENTE negli elenchi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Insegnamento in classi NON terminali di materia PRESENTE negli elenchi

5 partecipanti

Andare in basso

Insegnamento in classi NON terminali di materia PRESENTE negli elenchi Empty Insegnamento in classi NON terminali di materia PRESENTE negli elenchi

Messaggio Da holden77 Mar Mar 05, 2013 9:52 am

Buongiorno,
vorrei sapere se devo scrivere qualcosa nella riga "Materia Insegnamento" (quella sotto la riga "Classe di Concorso di Servizio) o devo lasciarla in bianco, dal momento che insegno su classi NON terminali una disciplina (Informatica) presente nell'elenco delle materie affidate ai commissari esterni (questo caso non è specificato nelle note).
Grazie.

holden77

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Insegnamento in classi NON terminali di materia PRESENTE negli elenchi Empty Re: Insegnamento in classi NON terminali di materia PRESENTE negli elenchi

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 05, 2013 9:59 am

devi mettere il codice materia
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Insegnamento in classi NON terminali di materia PRESENTE negli elenchi Empty Re: Insegnamento in classi NON terminali di materia PRESENTE negli elenchi

Messaggio Da holden77 Mar Mar 05, 2013 10:15 am

Grazie.
Un'ultima cosa: siccome nell'elenco ci sono sia codici che denominazioni diversi corrispondenti alla mia classe di concorso A042 (ci sono ad esempio due codici diversi per la stessa denominazione "Informatica", che è il nome della materia che insegno su classi non terminali), devo metterne uno a scelta?

holden77

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Insegnamento in classi NON terminali di materia PRESENTE negli elenchi Empty Re: Insegnamento in classi NON terminali di materia PRESENTE negli elenchi

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 05, 2013 11:24 am

devi chiedere a scuola, ogni indirizzo ha il suo codice
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Insegnamento in classi NON terminali di materia PRESENTE negli elenchi Empty Re: Insegnamento in classi NON terminali di materia PRESENTE negli elenchi

Messaggio Da holden77 Mar Mar 05, 2013 12:50 pm

grazie... ma nell'indirizzo di studi in cui insegno (liceo scientifico), informatica non rientra tra le materie affidate a commissari esterni (compare in altre tipologie di istituti in cui non insegno).
Devo quindi scrivere il codice della stessa materia di un altro indirizzo di studi?

Grazie e scusate per le domande forse sciocche, ma è la prima volta..

holden77

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Insegnamento in classi NON terminali di materia PRESENTE negli elenchi Empty Re: Insegnamento in classi NON terminali di materia PRESENTE negli elenchi

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 05, 2013 2:25 pm

se è materia di quinta, ha un codice materia

se non è materia di quinta devi inserire solo la classe di concorso
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Insegnamento in classi NON terminali di materia PRESENTE negli elenchi Empty Re: Insegnamento in classi NON terminali di materia PRESENTE negli elenchi

Messaggio Da platone Lun Mar 11, 2013 5:20 pm

Io insegno sulla A051. QUando compilo la domanda devo mettere il codice materia anche se la 51 ques'anno è per gli interni? Essendo abilitato anche sulla 50 devo fare una domanda separata per quella?

platone

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

Insegnamento in classi NON terminali di materia PRESENTE negli elenchi Empty Re: Insegnamento in classi NON terminali di materia PRESENTE negli elenchi

Messaggio Da elieli Lun Mar 18, 2013 10:50 am

Scusate,
io mi trovo nello stesso caso di holden77, insegno informatica in classi non terminali ma la materia è affidata a commissari esterni. Non ho però inserito il codice materia credendolo opzionale e perché ho pensato che così avrei avuto più possibilità di essere chiamata (anche per altre tipologie di scuole). Adesso mi viene un dubbio... la mia domanda è stata compilata in modo errato?
Grazie anticipatamente per la risposta,
Elieli

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Insegnamento in classi NON terminali di materia PRESENTE negli elenchi Empty Re: Insegnamento in classi NON terminali di materia PRESENTE negli elenchi

Messaggio Da mickiscul Gio Mar 21, 2013 5:44 pm

è opzionale

mickiscul

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Insegnamento in classi NON terminali di materia PRESENTE negli elenchi Empty Re: Insegnamento in classi NON terminali di materia PRESENTE negli elenchi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.