Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Verifica di recupero delle insufficienze del Trimestre: chiarimenti sulla valutazione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
pepe

MessaggioOggetto: Verifica di recupero delle insufficienze del Trimestre: chiarimenti sulla valutazione   Mar Mar 05, 2013 5:50 pm

Ho appena fatto svolgere le verifiche di recupero di Latino delle insufficienze del Trimestre a quattro studenti. Mi è stato detto dal coordinatore di dipartimento di scrivere solo recuperato o non recuperato sul compito, tuttavia ho un dubbio: visto che ho valutato il compito con un punteggio in decimi, il punteggio non dovrebbe essere specificato sul compito? Ad esempio 6,5/10. Oppure no? Come si fa a capire che l'alunno ha recuperato se non esplicito il punteggio????
Grazie!
Tornare in alto Andare in basso
mac67

MessaggioOggetto: Re: Verifica di recupero delle insufficienze del Trimestre: chiarimenti sulla valutazione   Mar Mar 05, 2013 6:01 pm

Non basta che scrivi "recuperato"? Più chiaro di così.
giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: Verifica di recupero delle insufficienze del Trimestre: chiarimenti sulla valutazione   Mar Mar 05, 2013 6:24 pm

Nessuno ti impedisce di scrivere anche il voto Pepe, ma è fondamentale che certifichi che il debito è stato o no recuperato, io questo lo esplicito anche nel mio registro , oltre che nel registro di classe
pepe

MessaggioOggetto: Re: Verifica di recupero delle insufficienze del Trimestre: chiarimenti sulla valutazione   Mer Mar 06, 2013 2:13 pm

ok!
Paola P.

MessaggioOggetto: Re: Verifica di recupero delle insufficienze del Trimestre: chiarimenti sulla valutazione   Ven Mar 15, 2013 3:43 pm

Scusa Giovanna Onnis, quindi il recupero o meno del debito va scritto anche nel registro di classe? Dove?
giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: Verifica di recupero delle insufficienze del Trimestre: chiarimenti sulla valutazione   Ven Mar 15, 2013 3:56 pm

Non so se sia obbligatorio farlo, io lo scrivo nello spazio dedicato alle annotazioni

Verifica di recupero delle insufficienze del Trimestre: chiarimenti sulla valutazione
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Verifiche scritte
» Vi segnalo questo interessante articolo sulla salute delle donne (aborto, legge 40 e chi più ne ha più ne metta)
» Genesi delle leggi e influenze culturali
» la repubblica delle banane
» ciao stesteeeee!!!!!passa delle belle vacanze!!!!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: