Tedesco non abilitata o Inglese, abilitata? questo è il problema Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tedesco non abilitata o Inglese, abilitata? questo è il problema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tedesco non abilitata o Inglese, abilitata? questo è il problema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tedesco non abilitata o Inglese, abilitata? questo è il problema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tedesco non abilitata o Inglese, abilitata? questo è il problema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tedesco non abilitata o Inglese, abilitata? questo è il problema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tedesco non abilitata o Inglese, abilitata? questo è il problema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tedesco non abilitata o Inglese, abilitata? questo è il problema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tedesco non abilitata o Inglese, abilitata? questo è il problema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tedesco non abilitata o Inglese, abilitata? questo è il problema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Tedesco non abilitata o Inglese, abilitata? questo è il problema

2 partecipanti

Andare in basso

Tedesco non abilitata o Inglese, abilitata? questo è il problema Empty Tedesco non abilitata o Inglese, abilitata? questo è il problema

Messaggio Da achira Gio Mar 07, 2013 5:19 pm

Carissime Lalla e Giulia,

vi chiedo cortesemente un chiarimento in merito alla compilazione della domanda per commissari esterni esami di stato. Attualmente lavoro su due classi di concorso: A546 tedesco(no abilitazione) e A346 Inglese(abilitata), in entrambe su classi terminali. Nel compilare la domanda, il modulo mi suggerisce la A546 tedesco, incarico che ho assunto cronologicamente prima rispetto alle ore sulla classe di inglese. Poichè vorrei presentare la domanda per la lingua inglese e non per la tedesca, come mi devo comportare, sempre se mi è consentita una scelta?

grazie infinite!
achira
achira

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Tedesco non abilitata o Inglese, abilitata? questo è il problema Empty Re: Tedesco non abilitata o Inglese, abilitata? questo è il problema

Messaggio Da goblinga Gio Mar 07, 2013 5:28 pm

Ciao, ho lo stesso problema, ma con inglese e spagnolo. Sto cercando di capire se posso fare domanda per entrambe le classi di concorso, visto che sono entrambi contratti fino al 30/6. Tu a che punto sei?

goblinga

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Tedesco non abilitata o Inglese, abilitata? questo è il problema Empty Re: Tedesco non abilitata o Inglese, abilitata? questo è il problema

Messaggio Da achira Gio Mar 07, 2013 5:45 pm

idem 30/6. non ne sto venendo a capo..... nessuno ci dà un aiuto? teniamoci informate

achira
achira

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Tedesco non abilitata o Inglese, abilitata? questo è il problema Empty Re: Tedesco non abilitata o Inglese, abilitata? questo è il problema

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.