Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Gi e specializzazione sostegno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
zialeti

MessaggioOggetto: Gi e specializzazione sostegno   Ven Mar 08, 2013 11:41 am

Buongiorno, sn iscritta alla 3 fascia Gi, appena laureata SFP ma essendo iscritta 2008/2009 nn sn nelle GE con riserva, il mese prossimo conseguirò specializzazione sostegno, dovrò attendere 2014 per inserire nuovi titoli e per entrare nella 4 fascia GE, mi chiedevo se la specializzazione sos mi potrà essere utile per il prossimo anno scolastico al fine di una chiamata come insegnante di sostegno nel caso in cui comunichi alle scuole la mia specializzazione. Cosa consigliate di fare? Grazie
Tornare in alto Andare in basso
marzia1971

MessaggioOggetto: Re: Gi e specializzazione sostegno   Mar Mar 19, 2013 10:25 pm

purtroppo devi aspettare il 2014...
anche io come te mi sono laureata a giugno di quest'anno e sto lavorando come docente prevalente in una scuola paritaria...
Davide

MessaggioOggetto: Re: Gi e specializzazione sostegno   Lun Mar 25, 2013 9:17 pm

zialeti ha scritto:
Buongiorno, sn iscritta alla 3 fascia Gi, appena laureata SFP ma essendo iscritta 2008/2009 nn sn nelle GE con riserva, il mese prossimo conseguirò specializzazione sostegno, dovrò attendere 2014 per inserire nuovi titoli e per entrare nella 4 fascia GE, mi chiedevo se la specializzazione sos mi potrà essere utile per il prossimo anno scolastico al fine di una chiamata come insegnante di sostegno nel caso in cui comunichi alle scuole la mia specializzazione. Cosa consigliate di fare? Grazie

Ciao, scusa ma ho un dubbio sul fatto che tu ti possa iscrivere alla 4 fascia GE. Quella è stata creata per determinati laureati, ma non prevede ulteriori accessi che io sappia. Entrerai invece, essendo abilitata, in 2 fascia di graduatoria di istituto. Per poi tentare i futuri concorsi per il ruolo. Per quanto riguarda il sostegno, io penso che possa già esserti utile dal prossimo settembre, contatta le scuole dove sei inserita in graduatoria di istituto dicendo che hai ottenuto la specializzazione sul sostegno.
PS sei una diplomata magistrale?
Davide
nikla1984

MessaggioOggetto: Re: Gi e specializzazione sostegno   Gio Mar 28, 2013 5:44 pm

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2013/01/15/destino-in-graduatoria-degli-immatricolati-a-scienze-della-formazione-primaria-a-a-200809/

Gi e specializzazione sostegno
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» corsi specializzazione sostegno
» sostegno senza abilitazione
» insegnante di sostegno: è obbligatorio?
» da materia utilizzo sostegno
» Pagamento ore "progetto sostegno"

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Andare verso: