Gi e specializzazione sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Gi e specializzazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Gi e specializzazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Gi e specializzazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gi e specializzazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Gi e specializzazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Gi e specializzazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gi e specializzazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gi e specializzazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gi e specializzazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Gi e specializzazione sostegno

4 partecipanti

Andare in basso

Gi e specializzazione sostegno Empty Gi e specializzazione sostegno

Messaggio Da zialeti Ven Mar 08, 2013 11:41 am

Buongiorno, sn iscritta alla 3 fascia Gi, appena laureata SFP ma essendo iscritta 2008/2009 nn sn nelle GE con riserva, il mese prossimo conseguirò specializzazione sostegno, dovrò attendere 2014 per inserire nuovi titoli e per entrare nella 4 fascia GE, mi chiedevo se la specializzazione sos mi potrà essere utile per il prossimo anno scolastico al fine di una chiamata come insegnante di sostegno nel caso in cui comunichi alle scuole la mia specializzazione. Cosa consigliate di fare? Grazie

zialeti

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

Gi e specializzazione sostegno Empty Re: Gi e specializzazione sostegno

Messaggio Da marzia1971 Mar Mar 19, 2013 10:25 pm

purtroppo devi aspettare il 2014...
anche io come te mi sono laureata a giugno di quest'anno e sto lavorando come docente prevalente in una scuola paritaria...
marzia1971
marzia1971

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 26.06.12

Torna in alto Andare in basso

Gi e specializzazione sostegno Empty Re: Gi e specializzazione sostegno

Messaggio Da Davide Lun Mar 25, 2013 9:17 pm

zialeti ha scritto:Buongiorno, sn iscritta alla 3 fascia Gi, appena laureata SFP ma essendo iscritta 2008/2009 nn sn nelle GE con riserva, il mese prossimo conseguirò specializzazione sostegno, dovrò attendere 2014 per inserire nuovi titoli e per entrare nella 4 fascia GE, mi chiedevo se la specializzazione sos mi potrà essere utile per il prossimo anno scolastico al fine di una chiamata come insegnante di sostegno nel caso in cui comunichi alle scuole la mia specializzazione. Cosa consigliate di fare? Grazie

Ciao, scusa ma ho un dubbio sul fatto che tu ti possa iscrivere alla 4 fascia GE. Quella è stata creata per determinati laureati, ma non prevede ulteriori accessi che io sappia. Entrerai invece, essendo abilitata, in 2 fascia di graduatoria di istituto. Per poi tentare i futuri concorsi per il ruolo. Per quanto riguarda il sostegno, io penso che possa già esserti utile dal prossimo settembre, contatta le scuole dove sei inserita in graduatoria di istituto dicendo che hai ottenuto la specializzazione sul sostegno.
PS sei una diplomata magistrale?
Davide
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Gi e specializzazione sostegno Empty Re: Gi e specializzazione sostegno

Messaggio Da nikla1984 Gio Mar 28, 2013 5:44 pm

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2013/01/15/destino-in-graduatoria-degli-immatricolati-a-scienze-della-formazione-primaria-a-a-200809/

nikla1984

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Gi e specializzazione sostegno Empty Re: Gi e specializzazione sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.