compilazione domanda ES1 comune e distretto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
compilazione domanda ES1 comune e distretto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
compilazione domanda ES1 comune e distretto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
compilazione domanda ES1 comune e distretto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
compilazione domanda ES1 comune e distretto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
compilazione domanda ES1 comune e distretto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
compilazione domanda ES1 comune e distretto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
compilazione domanda ES1 comune e distretto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
compilazione domanda ES1 comune e distretto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
compilazione domanda ES1 comune e distretto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



compilazione domanda ES1 comune e distretto

3 partecipanti

Andare in basso

compilazione domanda ES1 comune e distretto Empty compilazione domanda ES1 comune e distretto

Messaggio Da lunadinotte Sab Mar 09, 2013 6:26 pm

Ho compilato la domanda e nell'ultima parte ho scelto 1) il Comune di Modena 2) il distretto di Modena n....
Ho fatto bene?
Mi chiedo comune e distretto coincidono o no?
Aspetto news.
Grazie

lunadinotte

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda ES1 comune e distretto Empty Re: compilazione domanda ES1 comune e distretto

Messaggio Da gugu Sab Mar 09, 2013 6:27 pm

Se Modena è divisa in distretti, la scelta 2 è del tutto inutile, perchè il comune comprende tutti i distretti.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda ES1 comune e distretto Empty Re: compilazione domanda ES1 comune e distretto

Messaggio Da lunadinotte Sab Mar 09, 2013 6:34 pm

gugu ha scritto:Se Modena è divisa in distretti, la scelta 2 è del tutto inutile, perchè il comune comprende tutti i distretti.
Sì Modena ha solo 2 distretti in uno di questi insiste la mia scuola di completamento.
GuGu ti chiedo:ho scelto anche la provincia limitrofa per la nomina d'ufficio.
Ho fatto bene o è meglio lasciarla in bianco?( non vorrei essere nominata d'ufficio)

lunadinotte

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda ES1 comune e distretto Empty Re: compilazione domanda ES1 comune e distretto

Messaggio Da Anto14 Sab Mar 09, 2013 7:36 pm

Se è necessario ti nominano d'ufficio anche se lasci in bianco....purtroppo.

Anto14

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda ES1 comune e distretto Empty Re: compilazione domanda ES1 comune e distretto

Messaggio Da gugu Sab Mar 09, 2013 8:26 pm

E' sempre meglio chiedere quello che si vorrebbe. Poi si passa d'ufficio.

Comunque per Modena potrà essere accettato solo il distretto libero dalle tue scuole, l'altro sarà eliminato.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda ES1 comune e distretto Empty Re: compilazione domanda ES1 comune e distretto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.