trasferimento da posto DH a posto EH Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasferimento da posto DH a posto EH Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasferimento da posto DH a posto EH Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasferimento da posto DH a posto EH Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasferimento da posto DH a posto EH Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasferimento da posto DH a posto EH Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasferimento da posto DH a posto EH Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasferimento da posto DH a posto EH Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasferimento da posto DH a posto EH Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasferimento da posto DH a posto EH Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



trasferimento da posto DH a posto EH

3 partecipanti

Andare in basso

trasferimento da posto DH a posto EH Empty trasferimento da posto DH a posto EH

Messaggio Da maretta Mer Mar 13, 2013 2:53 pm

Salve, sono una docente di ruolo su posto DH. Nonostante io sia in possesso del titolo polivalente (EH,DH,CH) vorrei chiedere il passaggio su posto EH rimanendo sempre nella stessa scuola.
Devo produrre la domanda di trasferimento o di passaggio di cattedra?
Grazie

maretta

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento da posto DH a posto EH Empty Re: trasferimento da posto DH a posto EH

Messaggio Da giulia boffa Mer Mar 13, 2013 3:08 pm

trasferimento
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

trasferimento da posto DH a posto EH Empty Re: trasferimento da posto DH a posto EH

Messaggio Da maretta Mer Mar 13, 2013 3:59 pm

Grazie Giulia! Nell' oridine di gradimento per le tipologie di sostegno ai fini del trasferimento dovrò barrare solo minorati psicofisici o indicare sempre una scala di gradimento tra le tipologie (minorati psicofisici, minorati udito, minorati vista?
Volendo rimanere nella stessa scuola, indicherò, tra le preferenze, solo quest'ultima?
Grazie mille!!!!

maretta

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento da posto DH a posto EH Empty Re: trasferimento da posto DH a posto EH

Messaggio Da giulia boffa Mer Mar 13, 2013 5:30 pm


giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

trasferimento da posto DH a posto EH Empty Re: trasferimento da posto DH a posto EH

Messaggio Da maretta Gio Mar 14, 2013 9:31 am

Grazie, grazie, grazie!

maretta

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento da posto DH a posto EH Empty Re: trasferimento da posto DH a posto EH

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 14, 2013 9:34 am

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

trasferimento da posto DH a posto EH Empty Re: trasferimento da posto DH a posto EH

Messaggio Da muccona Gio Mar 14, 2013 11:19 am

Anche io devo fare questo passaggio perchè perdente posto, il mio dubbio è sono costretta a restare su minorati dell'udito perchè sono entrata di ruolo nel 2008 e quindi non sono passati 5 anni. Il dubbio mi sorge perchè negli anni passati ho fatto sempre domanda di trasferimento ma quando dovevo esprimere un ordine di preferenza nella domanda e quindi mettevo solo psicofisici il sistema mi rispondeva che non era possibile perchè avevo un titolo polivalente e mi costringeva a inserire tre preferenze.
muccona
muccona

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

trasferimento da posto DH a posto EH Empty Re: trasferimento da posto DH a posto EH

Messaggio Da maretta Gio Mar 14, 2013 1:27 pm

Muccona, non so cosa dire....sono entrata di ruolo lo scorso anno! Giulia, ci puoi aiutare?Grazie

maretta

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento da posto DH a posto EH Empty Re: trasferimento da posto DH a posto EH

Messaggio Da maretta Gio Mar 14, 2013 2:55 pm

E' così, ho provato a mettere solo psicofisico è la risposta del sistema è "Incongruenza fra titoli di specializzazione posseduti e gradimento tipologie di sostegno!.....ergo indico le preferenze? Grazie

maretta

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento da posto DH a posto EH Empty Re: trasferimento da posto DH a posto EH

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 14, 2013 4:12 pm

indica le preferenze
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

trasferimento da posto DH a posto EH Empty Re: trasferimento da posto DH a posto EH

Messaggio Da maretta Ven Mar 15, 2013 11:59 pm

Grazie Giulia. Altro dubbio: lo scorso anno avevo 56 punti (4 punti per mio figlio, 4 punti per master e perfezionamento, 48 punti per gli 8 anni di preruolo su sostegno). Nella domanda di mobilità di quest'anno devo solo inserire un anno di ruolo sempre su sostegno che vale 6 punti vero?
Dovrei avere un totale di 62 punti (56 precedenti più 6) ma il sistema me ne attribuisce 64....cosa ho sbagliato?Grazie infinite!!!!

maretta

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento da posto DH a posto EH Empty Re: trasferimento da posto DH a posto EH

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 16, 2013 5:25 am

se passi su sostegno l'anno su sostegno ti vale il doppio

dovresti avere 68

ti ha tolto il figlio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

trasferimento da posto DH a posto EH Empty Re: trasferimento da posto DH a posto EH

Messaggio Da maretta Sab Mar 16, 2013 4:20 pm

Giulia, grazie ancora. Quindi 1 anno di ruolo vale 6 punti, ma se fatto su sostegno vale doppio....quindi 12. Ne avevo 56 dovrei arrivare a 68...ma il sistema me ne attribuisce 64....ho provato a rinserire i dati....ma nulla! Ora che consiglio mi puoi dare? Infinite grazie per il tuo prezioso supporto....

maretta

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento da posto DH a posto EH Empty Re: trasferimento da posto DH a posto EH

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.