Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Esame da esterna, ritiro..nulla-osta??

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
moonlight88

MessaggioOggetto: Esame da esterna, ritiro..nulla-osta??   Gio Feb 03, 2011 10:44 am

Mi sono ritirata da scuola (quinto anno) in data 01/01/2011 per fare subito dopo domanda presso l'USP per la maturità da esterna.
Alla domanda che ho compilato ieri presso l'USP, dovevo allegare anche in nulla-osta della scuola?? Non mi hanno detto niente, solo che faranno i controlli su quello che ho dichiarato.
(mi sono ritirata da una scuola e intendo fare gli esami in un'altra scuola)

Grazie a chi mi aiuterà!!
Tornare in alto Andare in basso
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Esame da esterna, ritiro..nulla-osta??   Gio Feb 03, 2011 1:10 pm

moonlight88 ha scritto:
Mi sono ritirata da scuola (quinto anno) in data 01/01/2011 per fare subito dopo domanda presso l'USP per la maturità da esterna.
Alla domanda che ho compilato ieri presso l'USP, dovevo allegare anche in nulla-osta della scuola?? Non mi hanno detto niente, solo che faranno i controlli su quello che ho dichiarato.

Tu non hai chiesto il nulla osta per trasferirti presso altro Istituto, ma hai solo comunicato che intendi ritirarti dalla frequenza delle lezioni.
moonlight88

MessaggioOggetto: Re: Esame da esterna, ritiro..nulla-osta??   Gio Feb 03, 2011 1:28 pm

fradacla ha scritto:
moonlight88 ha scritto:

Tu non hai chiesto il nulla osta per trasferirti presso altro Istituto, ma hai solo comunicato che intendi ritirarti dalla frequenza delle lezioni.

Quindi per l'esame da esterna (che ha cessato la frequenza) basta la domanda che ho fatto presso l'USP con allegato il bollettino che avevo pagato a Novembre, giusto?
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Esame da esterna, ritiro..nulla-osta??   Gio Feb 03, 2011 4:10 pm

moonlight88 ha scritto:

Quindi per l'esame da esterna (che ha cessato la frequenza) basta la domanda che ho fatto presso l'USP con allegato il bollettino che avevo pagato a Novembre, giusto?

Non so se tu debba fare altro, ma immagino che l'USP te l'avrebbe detto; certamente non è richiesto il nulla osta.
moonlight88

MessaggioOggetto: Re: Esame da esterna, ritiro..nulla-osta??   Mar Feb 15, 2011 5:43 pm

Grazie della risposta. Spero che l' USP vada a controllare la documentazione, pagelle ecc e che accetti la mia domanda da esterna..se non l'accetta ho perso l'anno praticamente..
Ancora non mi è arrivata a casa la lettera e inizio a preoccuparmi (l'impiegata dell'USP mi disse che ci vogliono 10/15 giorni dalla data della domanda, cioè dal 02/02).

Esame da esterna, ritiro..nulla-osta??
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuove direttive regionali nella pma del friuli e altre regioni......
» androloga e ritiro esame istologico
» nn riesco piu' a digerire nulla
» « Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma. »
» ecografia interna o esterna

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: