anagrafe docenti e laurea in lingue vecchio ordinamento e voce "conseguita nell'anno" HELP!! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
anagrafe docenti e laurea in lingue vecchio ordinamento e voce "conseguita nell'anno" HELP!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
anagrafe docenti e laurea in lingue vecchio ordinamento e voce "conseguita nell'anno" HELP!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
anagrafe docenti e laurea in lingue vecchio ordinamento e voce "conseguita nell'anno" HELP!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
anagrafe docenti e laurea in lingue vecchio ordinamento e voce "conseguita nell'anno" HELP!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
anagrafe docenti e laurea in lingue vecchio ordinamento e voce "conseguita nell'anno" HELP!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
anagrafe docenti e laurea in lingue vecchio ordinamento e voce "conseguita nell'anno" HELP!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
anagrafe docenti e laurea in lingue vecchio ordinamento e voce "conseguita nell'anno" HELP!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
anagrafe docenti e laurea in lingue vecchio ordinamento e voce "conseguita nell'anno" HELP!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
anagrafe docenti e laurea in lingue vecchio ordinamento e voce "conseguita nell'anno" HELP!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



anagrafe docenti e laurea in lingue vecchio ordinamento e voce "conseguita nell'anno" HELP!!

+5
forza
guglielmo maenza
fradacla
lallaorizzonte
kiah
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

anagrafe docenti e laurea in lingue vecchio ordinamento e voce "conseguita nell'anno" HELP!! - Pagina 2 Empty anagrafe docenti e laurea in lingue vecchio ordinamento e voce "conseguita nell'anno" HELP!!

Messaggio Da kiah Gio Feb 03, 2011 2:03 pm

Promemoria primo messaggio :

a chi mi può aiutare, dato che la mia scuola brancola nel buio: come titolo di accesso metto la laurea in lingue, come abilitazioni indico le mie 2 lingue di abilitazioni, per medie e superiori. ma nella parte in cui chiedono le certificazioni linguistiche.... non saprei, devo indicare qualcosa? nella guida non c'è nessuna istruzione a riguardo.
come faccio a sapere la mia laurea, con inglese qusndriennale e spagnolo triennale a cosa corrisponde?
altra domanda: un paio di anni fa ho seguito un corso a salamanca, in un istituto privato per un paio di settimane. mi hanno rilaciato un certificato in cui attestano il mio livello linguistico. devo inserire comunque il titolo?
come si stanno regolando i laureati in lingue e letterature straniere veccio ordinamento?


Ultima modifica di kiah il Lun Feb 07, 2011 1:40 pm - modificato 4 volte.

kiah

Messaggi : 676
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso


anagrafe docenti e laurea in lingue vecchio ordinamento e voce "conseguita nell'anno" HELP!! - Pagina 2 Empty Re: anagrafe docenti e laurea in lingue vecchio ordinamento e voce "conseguita nell'anno" HELP!!

Messaggio Da katia sanrtacroce Lun Apr 30, 2012 10:57 pm

Ciao a tutti,anch'io sono alle prese con la scheda professionalità...
Ho un dubbio: "l'anno scorso sono stata tutor (PON) in 2 corsi di formazione di 50 ore ciascuno,uno x docenti ed uno per alunni, non ho conseguito la certificazione finale, in quanto tutor.Secondo voi devo e dove devo inserirli (..dove parla di INDIRE......)
Grazie x la risposta e buon I maggio

katia sanrtacroce

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

anagrafe docenti e laurea in lingue vecchio ordinamento e voce "conseguita nell'anno" HELP!! - Pagina 2 Empty Re: anagrafe docenti e laurea in lingue vecchio ordinamento e voce "conseguita nell'anno" HELP!!

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mag 01, 2012 6:50 am

katia sanrtacroce ha scritto:Ciao a tutti,anch'io sono alle prese con la scheda professionalità...
Ho un dubbio: "l'anno scorso sono stata tutor (PON) in 2 corsi di formazione di 50 ore ciascuno,uno x docenti ed uno per alunni, non ho conseguito la certificazione finale, in quanto tutor.Secondo voi devo e dove devo inserirli (..dove parla di INDIRE......)
Grazie x la risposta e buon I maggio


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

anagrafe docenti e laurea in lingue vecchio ordinamento e voce "conseguita nell'anno" HELP!! - Pagina 2 Empty Re: anagrafe docenti e laurea in lingue vecchio ordinamento e voce "conseguita nell'anno" HELP!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.