Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

anagrafe docenti e laurea in lingue vecchio ordinamento e voce "conseguita nell'anno" HELP!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
kiah

MessaggioOggetto: anagrafe docenti e laurea in lingue vecchio ordinamento e voce "conseguita nell'anno" HELP!!   Gio Feb 03, 2011 2:03 pm

Promemoria primo messaggio :

a chi mi può aiutare, dato che la mia scuola brancola nel buio: come titolo di accesso metto la laurea in lingue, come abilitazioni indico le mie 2 lingue di abilitazioni, per medie e superiori. ma nella parte in cui chiedono le certificazioni linguistiche.... non saprei, devo indicare qualcosa? nella guida non c'è nessuna istruzione a riguardo.
come faccio a sapere la mia laurea, con inglese qusndriennale e spagnolo triennale a cosa corrisponde?
altra domanda: un paio di anni fa ho seguito un corso a salamanca, in un istituto privato per un paio di settimane. mi hanno rilaciato un certificato in cui attestano il mio livello linguistico. devo inserire comunque il titolo?
come si stanno regolando i laureati in lingue e letterature straniere veccio ordinamento?

Ultima modifica di kiah il Lun Feb 07, 2011 1:40 pm, modificato 4 volte
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
katia sanrtacroce

MessaggioOggetto: Re: anagrafe docenti e laurea in lingue vecchio ordinamento e voce "conseguita nell'anno" HELP!!   Lun Apr 30, 2012 10:57 pm

Ciao a tutti,anch'io sono alle prese con la scheda professionalità...
Ho un dubbio: "l'anno scorso sono stata tutor (PON) in 2 corsi di formazione di 50 ore ciascuno,uno x docenti ed uno per alunni, non ho conseguito la certificazione finale, in quanto tutor.Secondo voi devo e dove devo inserirli (..dove parla di INDIRE......)
Grazie x la risposta e buon I maggio
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: anagrafe docenti e laurea in lingue vecchio ordinamento e voce "conseguita nell'anno" HELP!!   Mar Mag 01, 2012 6:50 am

katia sanrtacroce ha scritto:
Ciao a tutti,anch'io sono alle prese con la scheda professionalità...
Ho un dubbio: "l'anno scorso sono stata tutor (PON) in 2 corsi di formazione di 50 ore ciascuno,uno x docenti ed uno per alunni, non ho conseguito la certificazione finale, in quanto tutor.Secondo voi devo e dove devo inserirli (..dove parla di INDIRE......)
Grazie x la risposta e buon I maggio

anagrafe docenti e laurea in lingue vecchio ordinamento e voce "conseguita nell'anno" HELP!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Alzheimer, parlare 2 lingue fa bene
» Seconda laurea
» Ferie e collegio docenti
» Requisiti minimi per l'ammissione lingue pag.4 modello A2
» Laurea Ingegneria Informatica Vo A038 A047

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: