inserimento sedi, distretti ecc... - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
inserimento sedi, distretti ecc... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
inserimento sedi, distretti ecc... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
inserimento sedi, distretti ecc... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
inserimento sedi, distretti ecc... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
inserimento sedi, distretti ecc... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
inserimento sedi, distretti ecc... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
inserimento sedi, distretti ecc... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
inserimento sedi, distretti ecc... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
inserimento sedi, distretti ecc... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



inserimento sedi, distretti ecc...

+5
SonicCell
Ariel74
valeria64
giovanna onnis
bomaria
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

inserimento sedi, distretti ecc... - Pagina 2 Empty inserimento sedi, distretti ecc...

Messaggio Da bomaria Mer Mar 27, 2013 5:19 pm

Promemoria primo messaggio :

cosa succede se, nell'inserimento delle scuole, prima si indica un comune (che contiene distretto 1 e distretto 2) e, poi, si indica successivamente il distretto 2 (già compreso nel comune di cui sopra)?
Il sistema ti segnala l'errore?
Lo chiedo perchè, dal momento che nell'inserire le mie preferenze, il sistema non mi ha segnalato nessuna imprecisione, deduco, in questo modo, di non avere combinato dei casini! Grazie
bomaria
bomaria

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso


inserimento sedi, distretti ecc... - Pagina 2 Empty Re: inserimento sedi, distretti ecc...

Messaggio Da Ariel74 Gio Mar 28, 2013 5:28 pm

giovanna onnis ha scritto:Ciao Ariel ho risposto a Bomaria dando per scontato che abbia la 104, altrimenti solo per avere il punteggio ricongiungimento non c'è nessun vincolo nell'ordine delle preferenze, quindi è giusta la tua certezza!
Grazie! Allora posso lasciare tutto così com'è! Grazie mille!

Ariel74

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso

inserimento sedi, distretti ecc... - Pagina 2 Empty Re: inserimento sedi, distretti ecc...

Messaggio Da TITTIBA Gio Mar 28, 2013 5:39 pm

TITTIBA ha scritto:Per favore mi potreste dare un'indicazione chiara:ho inserito ricongiungimento coniuge e figlio. Nel paese di residenza non c'è scuola secondo grado, quindi:
1. devo considerare il distretto o comune a cui appartiene il paese di residenza nella prima scelta?
2. successivamente devo indicare x forza scuole di quel distretto nell'ordine in cui vorrei mi venissero assgnate o il sistema automaticamente mi darà la prima scuola disponibile nel distretto?
3. se invece mettessi come prima scuola una del comune del distretto e poi una di altro comune non nel distretto (ma a me vicino)e dopo il distretto non avrei riconosciuto il puneggio x ricongiungimento?
Il sindacato mi ha detto che in prima scelta sono obbligata a mettere un distretto ma mi sembra strano.
n.b. sono comunque l'ultima in graduatoria della provincia.

Qualcuno mi farebbe la cortesia di chiarirmi, grazie
Scusa Giovanna, allora in base a quanto hai appena scritto il sindacato come pensavo mi ha dato un'informazione poco precisa?

TITTIBA

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

inserimento sedi, distretti ecc... - Pagina 2 Empty Re: inserimento sedi, distretti ecc...

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mar 28, 2013 6:04 pm

Tittiba se parli di comune di ricongiungimento per i 6 punti non sei vincolata nell'ordine delle tue preferenze, semplicemente avrai 6 punti in più per le scuole che si trovano nel comune che, se non vuoi, non sei obbligata a inserire come prime preferenze.
Diverso è il caso della 104 che da precedenza nel trasferimento per il comune di residenza dell'assistito e in questo caso si è obbligati ad inserire come prime prefrenze le scuole del comune e anche la preferenza sintetica sul comune.
Non so quale dei due sia il tuo caso!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

inserimento sedi, distretti ecc... - Pagina 2 Empty Re: inserimento sedi, distretti ecc...

Messaggio Da TITTIBA Gio Mar 28, 2013 6:19 pm

giovanna onnis ha scritto:Tittiba se parli di comune di ricongiungimento per i 6 punti non sei vincolata nell'ordine delle tue preferenze, semplicemente avrai 6 punti in più per le scuole che si trovano nel comune che, se non vuoi, non sei obbligata a inserire come prime preferenze.
Diverso è il caso della 104 che da precedenza nel trasferimento per il comune di residenza dell'assistito e in questo caso si è obbligati ad inserire come prime prefrenze le scuole del comune e anche la preferenza sintetica sul comune.
Non so quale dei due sia il tuo caso!
Il mio è il primo caso.Quindi mi confermi che non mi verranno tolti i 6 punti se non metto il distretto o scuola del distretto di ricongiungimento come prima scelta. grazie per la risposta.


Ultima modifica di TITTIBA il Gio Mar 28, 2013 6:21 pm - modificato 1 volta.

TITTIBA

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

inserimento sedi, distretti ecc... - Pagina 2 Empty Re: inserimento sedi, distretti ecc...

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mar 28, 2013 6:20 pm

Prego Tittiba
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

inserimento sedi, distretti ecc... - Pagina 2 Empty Re: inserimento sedi, distretti ecc...

Messaggio Da TITTIBA Gio Mar 28, 2013 6:24 pm

ultimo dubbio:
mettendo nell'ordine:
1. scuola in altro distretto
2.scuola nel comune di ricongiungimento
3.distretto del comune di ricongiungimento

Nel caso non vi fosse disponibile la scuola 1, a parità di punteggio con altro collga perderei priorità per 2 e 3?

TITTIBA

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

inserimento sedi, distretti ecc... - Pagina 2 Empty Re: inserimento sedi, distretti ecc...

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mar 28, 2013 6:32 pm

La tua domanda verrà considerata nella sua interezza, se non ti possono accontentare nella prima preferenza considerano le altre secondo il tuo ordine
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

inserimento sedi, distretti ecc... - Pagina 2 Empty Re: inserimento sedi, distretti ecc...

Messaggio Da bomaria Gio Mar 28, 2013 9:22 pm

giovanna onnis ha scritto:Ciao Ariel ho risposto a Bomaria dando per scontato che abbia la 104, altrimenti solo per avere il punteggio ricongiungimento non c'è nessun vincolo nell'ordine delle preferenze, quindi è giusta la tua certezza!

No, non ho la 104... E' semplice ricongiungimento... Quindi, la mia sequenza va bene, vero?
bomaria
bomaria

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

inserimento sedi, distretti ecc... - Pagina 2 Empty Re: inserimento sedi, distretti ecc...

Messaggio Da Ariel74 Ven Mar 29, 2013 10:21 am

bomaria ha scritto:Chiedo il ricongiungimento al genitore nel comune X,

posso poi inserire le scuole in questo modo?

scuola 1 (compresa nel comune di ricongiungimento)
scuola 2 (non compresa nel comune di ricongiungimento ma comoda)
scuola 3 (compresa nel comune di ricongiungimento)
Distretto 1 (che comprende il comune di ricongiungimento)
Distretto 2
Distretto 3
Distretto 4
Distretto 5
Distretto 6
Distretto 7
Distretto 8


Va bene?
Sì, se non hai 104, va benissimo così

Ariel74

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso

inserimento sedi, distretti ecc... - Pagina 2 Empty Re: inserimento sedi, distretti ecc...

Messaggio Da valeria64 Ven Mar 29, 2013 11:29 am

giovanna onnis ha scritto:
valeria64 ha scritto:No, non c'è vincolo su prima sede...dice che devi mettere scuole nel comune e poi codice comune...Giovanna: ho messo le scuole in città poi codice comune e poi sedi in ordine di distanza e alla fine distretto in cui c'è mia citta: va bene????? dammi conferma baci V
Si Valeria
Ricapitoliamo per non sbagliare:
1- prima le scuole ubicate nel comune di ricongiungimento (104);
2 - poi il comune di ricongiungimento , così chiedi tutte le scuole del comune anche quelle non messe come preferenza analitica;
3 - procedi poi nello stesso modo con scuole e comuni appartenenti allo stesso distretto, secondo l'ordine di distanza
4 -preferenza sintetica sul distretto

Bacioni anche a te :-)


Ho fatto così Giovanna! Per fortuna ho fatto bene

valeria64

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

inserimento sedi, distretti ecc... - Pagina 2 Empty Re: inserimento sedi, distretti ecc...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.