Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Aggiornamento delle Classi di Concorso per il TFA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
alefl

MessaggioOggetto: Aggiornamento delle Classi di Concorso per il TFA   Lun Feb 07, 2011 9:58 am

Ciao,

qualcuno di voi sa come sono state "rivedute, accorpate ed aggiornate" le classi di concorso?
Ho trovato molte notizie più o meno concordanti tra di loro in rete, ma mi piacerebbe leggere un documento "ufficiale".

ciao, e grazie
Tornare in alto Andare in basso
pensonegativo

MessaggioOggetto: Re: Aggiornamento delle Classi di Concorso per il TFA   Lun Feb 07, 2011 10:20 am

ciao
io mi sono fermata alle notizie di maggio sulle nuove classi di concorso che, da quel che ho letto in giro, mi sembra aver capito saranno definite solo dopo la partenza dei tfa.
very italian style

del resto...con tutto ciò che accade in questo periodo (pettine/no, sentenze, ricorsi, aperture/no, ecc...) come fanno a concentrarsi sulle classi di concorso?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Aggiornamento delle Classi di Concorso per il TFA   Lun Feb 07, 2011 6:45 pm

Infatti. Per la secondaria di secondo grado è ancora tutto in alto mare.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Aggiornamento delle Classi di Concorso per il TFA   Lun Feb 07, 2011 6:52 pm

Dec ha scritto:
Infatti. Per la secondaria di secondo grado è ancora tutto in alto mare.
Una domanda: nel testo del TFA si fa riferimento all'accorpamento delle cdc di lingue per la secondaria di I grado. Questo significa che dal prossimo anno saranno attive le nuove cdc per le medie?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Aggiornamento delle Classi di Concorso per il TFA   Lun Feb 07, 2011 6:53 pm

Non lo so.
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Aggiornamento delle Classi di Concorso per il TFA   Mer Feb 09, 2011 6:41 am

pensonegativo ha scritto:

del resto...con tutto ciò che accade in questo periodo (pettine/no, sentenze, ricorsi, aperture/no, ecc...) come fanno a concentrarsi sulle classi di concorso?

i due problemi non sono collegati, il ministero ha nel suo organico un numero sufficiente di esperti ;))
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Aggiornamento delle Classi di Concorso per il TFA   Mer Feb 09, 2011 6:43 am

per l'a.s. 2011/12 le classi di concorso resteranno quelle attuali

http://www.orizzontescuola.it/node/12481

non essendo ancora noti i decreti attuativi del TFA non possiamo dire nulla in merito, dal momento che può cambiare sensibilmente se i decreti verrano emanati questa primavera o la prossima, o un anno imprecisato

Aggiornamento delle Classi di Concorso per il TFA
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Servizio presso CFP al prossimo aggiornamento delle GAE
» Vi segnalo questo interessante articolo sulla salute delle donne (aborto, legge 40 e chi più ne ha più ne metta)
» Genesi delle leggi e influenze culturali
» la repubblica delle banane
» ciao stesteeeee!!!!!passa delle belle vacanze!!!!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: