IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  IscrivitiIscriviti  AccediAccedi  

Link sponsorizzati
>
Ultimi argomenti
» MA PALERMO???
Oggi a 2:07 pm Da Rimoto

» nessun accredito da inps
Oggi a 2:07 pm Da Atene

» Classe di concorso A033 Confrontiamoci
Oggi a 2:07 pm Da luce.80

» graduatoria csa e istanze on line
Oggi a 2:06 pm Da luce25

» Notifica per assegnazione provvisoria,grazie
Oggi a 2:06 pm Da Paola paperina

» Il permesso per lutto rientra nei 3 giorni di permesso per motivi personali?
Oggi a 2:06 pm Da fradacla

» Messina ha pubblicato!
Oggi a 2:05 pm Da Rimoto

» Test di elettronica A034
Oggi a 2:05 pm Da ELN_TO

» lettera i di inglese e j di sostegno
Oggi a 2:02 pm Da luminosissima

Link sponsorizzati
I postatori più attivi del mese
Dec

giovanna onnis

gugu

L'ALTRO POLO

avidodinformazioni

lallaorizzonte

Massimo Borsero

Gianfranco

luce.80

giulia boffa

Condividere | 

graduatoria collaboratore scolastico prima fascia salerno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
antonio.danise

Punti: 15
Reputazione: 0

MessaggioOggetto: graduatoria collaboratore scolastico prima fascia salerno   Mer Apr 03, 2013 11:03 pm

salve! gentilmente sono un coll. scolastico di prima fascia dal csa di salerno vorrei trovare la graduatoria xche non posso andare nelle istanze on line e quindi non la posso vedere, qualcuno mi potrebbe postare un link per poterla trovare sta benedetta graduatoria xche non riesco a trovarla in nessuna maniera come detto non mi dite istanze on line xche nn ricordo propio niente usurname e password fatemi sapere vi ringrazio per un eventuale risposta grazie
Tornare in alto Andare in basso
kingsun

Punti: 318

MessaggioOggetto: Re: graduatoria collaboratore scolastico prima fascia salerno   Gio Apr 04, 2013 8:38 am

antonio.danise ha scritto:
salve! gentilmente sono un coll. scolastico di prima fascia dal csa di salerno vorrei trovare la graduatoria xche non posso andare nelle istanze on line e quindi non la posso vedere, qualcuno mi potrebbe postare un link per poterla trovare sta benedetta graduatoria xche non riesco a trovarla in nessuna maniera come detto non mi dite istanze on line xche nn ricordo propio niente usurname e password fatemi sapere vi ringrazio per un eventuale risposta grazie

Se non riesci ad entrare in istanze on line sei messo male,ti consiglio di recuperare la password,perchè l'unico modo per conoscere la graduatoria è su ISTANZE ON LINE,ed inoltre non puoi fare l'aggiornamento delle scuole tramite il MOD G.
Username è il tuo nome e cognome tipo : smemorato.chisenefrega
antonio.danise

MessaggioOggetto: Re: graduatoria collaboratore scolastico prima fascia salerno   Gio Apr 04, 2013 11:52 am

non ho chiesto delucidazioni come fare per la password ma dove posso vedere la graduatoria xche non credo che la puoi vedere solo su istanze on line le csa la mettono sul l'oro sito ma non sono riuscito a trovarla il prob della password lo so che che non posso aggiornare le scuole ma la mia domanda era un altra ma grazie
nicola1976

Punti: 8

MessaggioOggetto: Re: graduatoria collaboratore scolastico prima fascia salerno   Gio Apr 04, 2013 7:49 pm

antonio per vedere la graduatoria devi andare sul sito del csa di salerno e perdere un pò di tempo sulle circolari dell'anno scorso, se ricordi quando sono uscite le definitive ancora meglio...clicchi sul mese e voilà avrai giorno per giorno tutte le circolari pubblicate comprese le graduatorie.
antonio.danise

MessaggioOggetto: Re: graduatoria collaboratore scolastico prima fascia salerno   Gio Apr 04, 2013 9:35 pm

nicola1976 ha scritto:
antonio per vedere la graduatoria devi andare sul sito del csa di salerno e perdere un pò di tempo sulle circolari dell'anno scorso, se ricordi quando sono uscite le definitive ancora meglio...clicchi sul mese e voilà avrai giorno per giorno tutte le circolari pubblicate comprese le graduatorie.
ci sono andato ma niente da fare ma grazie
nesema

Punti: 5206

MessaggioOggetto: Re: graduatoria collaboratore scolastico prima fascia salerno   Ven Apr 05, 2013 8:29 am

antonio.danise ha scritto:
nicola1976 ha scritto:
ci sono andato ma niente da fare ma grazie
in 2 minuti l'ho trovata

http://www.csasalerno.it/circolari12/luag12/327.htm
nico

Punti: 1045

MessaggioOggetto: Re: graduatoria collaboratore scolastico prima fascia salerno   Ven Apr 05, 2013 8:47 am

NESEMA THE BEST !!!!

graduatoria collaboratore scolastico prima fascia salerno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» La Migliore Motosega Professionale nella fascia 60cc
» graduatoria collaboratore scolastico prima fascia salerno
» chiamata collaboratore scolastico 3 fascia
» 1 fascia Collaboratore Scolastico Catania
» Aspettando la graduatoria provvisoria di prima fascia...

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: -