CONGEDO PARENTALE E SCRUTINI DI FINE ANNO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CONGEDO PARENTALE E SCRUTINI DI FINE ANNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CONGEDO PARENTALE E SCRUTINI DI FINE ANNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CONGEDO PARENTALE E SCRUTINI DI FINE ANNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CONGEDO PARENTALE E SCRUTINI DI FINE ANNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CONGEDO PARENTALE E SCRUTINI DI FINE ANNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CONGEDO PARENTALE E SCRUTINI DI FINE ANNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CONGEDO PARENTALE E SCRUTINI DI FINE ANNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CONGEDO PARENTALE E SCRUTINI DI FINE ANNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CONGEDO PARENTALE E SCRUTINI DI FINE ANNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CONGEDO PARENTALE E SCRUTINI DI FINE ANNO

3 partecipanti

Andare in basso

CONGEDO PARENTALE E SCRUTINI DI FINE ANNO Empty CONGEDO PARENTALE E SCRUTINI DI FINE ANNO

Messaggio Da napolidoc Mar Apr 09, 2013 4:46 pm

Salve a tutti,
chiedo aiuto agli esperti in materia: il mese prossimo vorrei prendere 20 gg di congedo parentale fino al termine delle lezioni (8 giugno). Volevo sapere se al mio rientro,ero obbligata a partecipare agli scrutini di fine quadrimestre ( ho una prima in cui insegno italiano, storia e geografia e 8 classi in cui insegno approfondimento), e se ero tenuta a partecipare agli esami di terza media, visto che insegno approfondimento di latino in tre terze. Inoltre, tutti gli altri adempimenti di fine anno, come ad esempio le relazioni finali per ogni disciplina, a chi spetteranno?
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

CONGEDO PARENTALE E SCRUTINI DI FINE ANNO Empty Re: CONGEDO PARENTALE E SCRUTINI DI FINE ANNO

Messaggio Da napolidoc Mar Apr 09, 2013 8:08 pm

Giulia, potresti aiutarmi?Dovrei chiedere il congedo in questi giorni...

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

CONGEDO PARENTALE E SCRUTINI DI FINE ANNO Empty Re: CONGEDO PARENTALE E SCRUTINI DI FINE ANNO

Messaggio Da Paolo1974 Gio Apr 11, 2013 12:57 pm

napolidoc ha scritto:Salve a tutti,
chiedo aiuto agli esperti in materia: il mese prossimo vorrei prendere 20 gg di congedo parentale fino al termine delle lezioni (8 giugno). Volevo sapere se al mio rientro,ero obbligata a partecipare agli scrutini di fine quadrimestre ( ho una prima in cui insegno italiano, storia e geografia e 8 classi in cui insegno approfondimento), e se ero tenuta a partecipare agli esami di terza media, visto che insegno approfondimento di latino in tre terze. Inoltre, tutti gli altri adempimenti di fine anno, come ad esempio le relazioni finali per ogni disciplina, a chi spetteranno?
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.

Gli scrutini li dovrà svolgere il supplente che ti sostituisce. Avrà un contratto fino al termine delle lezioni e singoli contratti per gli scrutini.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CONGEDO PARENTALE E SCRUTINI DI FINE ANNO Empty Re: CONGEDO PARENTALE E SCRUTINI DI FINE ANNO

Messaggio Da napolidoc Gio Apr 11, 2013 4:56 pm

Paolo1974 ha scritto:
napolidoc ha scritto:Salve a tutti,
chiedo aiuto agli esperti in materia: il mese prossimo vorrei prendere 20 gg di congedo parentale fino al termine delle lezioni (8 giugno). Volevo sapere se al mio rientro,ero obbligata a partecipare agli scrutini di fine quadrimestre ( ho una prima in cui insegno italiano, storia e geografia e 8 classi in cui insegno approfondimento), e se ero tenuta a partecipare agli esami di terza media, visto che insegno approfondimento di latino in tre terze. Inoltre, tutti gli altri adempimenti di fine anno, come ad esempio le relazioni finali per ogni disciplina, a chi spetteranno?
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.

Gli scrutini li dovrà svolgere il supplente che ti sostituisce. Avrà un contratto fino al termine delle lezioni e singoli contratti per gli scrutini.

Paolo, scusami, un'ultima domanda:in questa scuola già mi è capitato di assentarmi per diversi giorni per problemi familiari ed allora, anzichè nominare una supplente, hanno diviso le ore eccedenti tra le colleghe di ruolo; se anche ora faranno così, gli scrutini e gli esami di terza media spetteranno alle colleghe? Grazie per la tua cortesia.

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

CONGEDO PARENTALE E SCRUTINI DI FINE ANNO Empty Re: CONGEDO PARENTALE E SCRUTINI DI FINE ANNO

Messaggio Da Paolo1974 Gio Apr 11, 2013 9:43 pm

Se scuola secondaria potrebbero farlo fino a 15 gg. Non oltre. Se poi ti assenti fino al termine delle lezioni escludo che non nominino un supplente.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CONGEDO PARENTALE E SCRUTINI DI FINE ANNO Empty Re: CONGEDO PARENTALE E SCRUTINI DI FINE ANNO

Messaggio Da napolidoc Gio Apr 11, 2013 9:48 pm

Si, Paolo, è scuola secondaria di primo grado. Penso di chiedere circa 15 giorni..Comunque grazie:)!

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

CONGEDO PARENTALE E SCRUTINI DI FINE ANNO Empty Re: CONGEDO PARENTALE E SCRUTINI DI FINE ANNO

Messaggio Da francia2016 Mar Mag 21, 2013 11:46 am

quindi anche con un congedo parentale fino al 15 giugno su supplenza al 30/6 (è un'amica che ha preso il congedo facoltativo direttamente dopo l'obbligatoria, quindi il supplente è in quella scuola ormai da parecchi mesi), eventuali esami/scrutini/impegni vari verranno effettuati dal supplente con singoli contratti?

francia2016

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

CONGEDO PARENTALE E SCRUTINI DI FINE ANNO Empty Re: CONGEDO PARENTALE E SCRUTINI DI FINE ANNO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.