Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA
 
IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 
 

 Colloqui con i genitori (parte II)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gloriamu79



Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 07.02.12

MessaggioOggetto: Colloqui con i genitori (parte II)   Dom Apr 14, 2013 11:26 pm

Salve,

sono supplente da poco presso una scuola primaria, ho una prima ed una quarta, svolgo lezione di inglese, italiano, arte e immagine e musica in prima; inglese, matematica e scienze in quarta.

Volevo sapere (dal momento che ho poca esperienza a riguardo) quali sono i punti principali da toccare durante il colloquio coi genitori?
Si parla solo dei voti e del comportamento dei bambini?
C'è differenza tra la prima e la quarta?

Grazie
Tornare in alto Andare in basso
Milady



Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 04.09.12

MessaggioOggetto: Re: Colloqui con i genitori (parte II)   Lun Apr 15, 2013 9:00 am

Ciao,
oltre a parlare di voto e comportamento ci sono altri punti da toccare: l'impegno in classe, i rapporti con adulti e compagni, il grado di autonomia raggiunto, la costanza, la partecipazione e, per quanto riguarda gli alunni di quarta in cui fai scienze, lo studio a casa e la capacità di rielaborazione degli argomenti: se rispondono solo alle domande oppure fanno un discorso loro, se fanno collegamenti...
Se mi viene in mente altro lo aggiungerò poi, a quest'ora non sonoancora totalmente sveglia!
Spero di esserti stata utile!
Tornare in alto Andare in basso
 
Colloqui con i genitori (parte II)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» colloquio con i genitori(nido)
» colloqui individuali con i genitori
» ....lista per Icsi, a Dicembre si parte!
» Da che parte sta ?
» vacanze per genitori single

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: