Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2, 3 ... 8 ... 16  Seguente
AutoreMessaggio
Fiorella

MessaggioOggetto: OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???   Lun Apr 15, 2013 9:44 am

Buongiorno a tutti, ho presentato domanda per fare l'osservatore alle prove INVALSI e nel bando c'era scritto che entro il 15 aprile avrei ricevuto comunicazione via mail se mi avessero presa. In realtà fino ad oggi non ho ricevuto alcuna comunicazione per cui sono andata su sito dell'invalsi a vedere la mia posizione in graduatoria (pensando che ovviamente avessero pubblicato delle graduatorie in base alle domande ricevute...la scadenza per le domande era il 7 Aprile), ma sorpresa delle sorprese non trovo nulla. E' possibile che non abbiano pubblicato una graduatoria?? E dove sta la trasparenza? Trovo la cosa allucinante!!
Qualcuno di voi sa qualcosa in merito?
Grazie
Tornare in alto Andare in basso
Lippi

MessaggioOggetto: Re: OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???   Lun Apr 15, 2013 11:21 pm

Anche io nessuna notizia! Altre tre persone di mia conoscenza...nulla anche loro!
Fiorella

MessaggioOggetto: Re: OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???   Mar Apr 16, 2013 12:03 am

Ciao Lippi, anche un'altra mia amica non ha saputo nulla. Però lei ha telefonato e le hanno detto che entro domani ci diranno. Quindi magari domani appena so qualcosa ti faccio sapere. Ti prego eventualmente di fare il contrario!
Ma secondo te è normale che non abbiano pubblicato una graduatoria??
Lippi

MessaggioOggetto: Re: OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???   Mar Apr 16, 2013 8:44 pm

Mia sorella ha ricevuto la notifica negativa...io e una mia collega nulla!
Sono perplessa...
mirko.vi

MessaggioOggetto: Re: OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???   Mar Apr 16, 2013 10:27 pm

Ho ricevuto oggi pomeriggio esito positivo per il profilo D e negativo per il profilo A c'è qualcun altro?
mirko.vi

MessaggioOggetto: Re: OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???   Lun Apr 22, 2013 8:35 pm

Lippi ha scritto:
Mia sorella ha ricevuto la notifica negativa...io e una mia collega nulla!
Sono perplessa...

Ti hanno presa? Sai qualcosa?
si.mi83

MessaggioOggetto: Re: OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???   Mar Apr 23, 2013 6:11 pm

Salve a tutti,
io ho ricevuto esito positivo per i profili A e D.
Ma dal 16-04 (data in cui ho ricevuto l'ultima mail con esito positivo) non ho più saputo nulla. Ho mandato una mail per sapere almeno quando sarà la giornata formativa a Roma per le persone selezionate per il profilo D (infatti io vengo dalla Sardegna e avrei bisogno di un minimo preavviso perchè i prezzi dei biglietti aerei crescono se li faccio in una data troppo vicina a quella di partenza)..mi è stato risposto di attendere una comunicazione dall'invalsi.
Questa comunicazione sarebbe dovuta arrivare entro pochi giorni...ma ad oggi (dopo una settimana) ancora nulla!!
Nessun altro sa dare altre notizie?
mirko.vi

MessaggioOggetto: Re: OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???   Mar Apr 23, 2013 6:20 pm

Ciao io ho ricevuto solo la mail con l' esito positivo per il profilo D, e non ho saputo più nulla, immagino che siano indietro.
Anche io avevo l'esigenza di sapere quando c'è il convegno a Roma ma dalle tue parole capisco che sono ancora in alto mare.....scusa perché ti preoccupi per le spese ddel viaggio? non le rimborsano?
Teniamoci in contatto please..... il primo che sa qualcosa si fa vivo.....ti allego il link di un altro post in cui stavamo discutendo dell'argomento.

http://www.orizzontescuolaforum.net/t59439-invalsiosservatore-somministratore-per-profilo-a-livello-2-e-5
tanganika

MessaggioOggetto: Re: OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???   Mar Apr 23, 2013 6:21 pm

Io non ho presentato domanda, ma volevo sapere se siete a tempo determinato
mirko.vi

MessaggioOggetto: Re: OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???   Mar Apr 23, 2013 6:22 pm

tanganika ha scritto:
Io non ho presentato domanda, ma volevo sapere se siete a tempo determinato
io si
si.mi83

MessaggioOggetto: Re: OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???   Mar Apr 23, 2013 6:24 pm

Si le rimborsano...ma al momento sono disoccupata...purtroppo...e se il prezzo del biglietto dovesse essere troppo alto (ho visto che A/R in giornata, già a una settimana di distanza, oscilla tra le 150 e le 190 euro..e non sto contando eventuali spese di pernottamento), sarei costretta a rinunciare...

Ultima modifica di si.mi83 il Mar Apr 23, 2013 6:27 pm, modificato 1 volta
tanganika

MessaggioOggetto: Re: OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???   Mar Apr 23, 2013 6:26 pm

volevo sapere inoltre se per lo svolgimento dell'incarico si ha diritto ad esonero (con retribuzione) dal servizio e a quale convegno a Roma vi riferite
si.mi83

MessaggioOggetto: Re: OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???   Mar Apr 23, 2013 6:28 pm

Più che di convegno si tratterebbe di una giornata durante la quale si svolgerà un corso di formazione, destinato solamente a chi ha ricevuto esito positivo per il profilo D
mirko.vi

MessaggioOggetto: Re: OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???   Mar Apr 23, 2013 6:31 pm

si.mi83 ha scritto:
Più che di convegno si tratterebbe di una giornata durante la quale si svolgerà un corso di formazione, destinato solamente a chi ha ricevuto esito positivo per il profilo D

si scusate ho fatto un po' di confusione....è un corso di formazione. Nel bando mi pare si parli di un anticipo di 10 giorni...... speriam mantengano almeno quelli.....
si.mi83

MessaggioOggetto: Re: OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???   Mar Apr 23, 2013 6:33 pm

guarda...a questo punto credo che un po tutte le date subiscano uno slittamento anche se, per telefono, un impiegato, mi ha assicurato che almeno le date delle prove dovrebbero rimanere quelle già stabilite dal bando...sinceramente la vedo dura...
mirko.vi

MessaggioOggetto: Re: OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???   Mar Apr 23, 2013 6:39 pm

si.mi83 ha scritto:
guarda...a questo punto credo che un po tutte le date subiscano uno slittamento anche se, per telefono, un impiegato, mi ha assicurato che almeno le date delle prove dovrebbero rimanere quelle già stabilite dal bando...sinceramente la vedo dura...

facciamo così il primo che riceve notizie si fa vivo, spero che avremo modo di conoscerci a Roma
si.mi83

MessaggioOggetto: Re: OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???   Mar Apr 23, 2013 6:44 pm

eh si...purtroppo però se continuano a rimandare in questo modo, sarò costretta ad accettare solo i livelli del profilo A...
In ogni caso teniamoci aggiornati, mi sa che è l'unico modo per avere notizie certe..
si.mi83

MessaggioOggetto: Re: OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???   Mer Apr 24, 2013 10:27 am

finalmente mi hanno risposto!!
ho chiamato al numero 0694185207..entro oggi dovrebbero inviare le mail per comunicare modalità e, credo, scuole nelle quali si dovranno svolgere gli incarichi assegnati. Anche per chi è stato selezionato per il profilo D oggi si saprà la data della giornata di formazione che si terrà a Roma..
mirko.vi

MessaggioOggetto: Re: OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???   Mer Apr 24, 2013 11:40 am

Ancora non ho niente nella mail, speriam bene..... dai dai che ce la fai a fare anche la formazione a Roma..... aspettiamo!
GINEVRA8

MessaggioOggetto: OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???    Mer Apr 24, 2013 2:39 pm

Ciao,
a me è arrivata la mail di conferma, mi dice di entrare nella pagina personale che ho in Invalsi, la mia candiatura è per il profilo B osservatore esterno, ma come entro mi compare il nome di una scuola e mi chiede se vi ho lavorato negli ultimi 2 anni, come clicco su no mi appare un'altra schermata in cui mi chiede se ho contattato il Dirigente di questa scuola..... bo..... ma lo devo contattare? Mi sono bloccata perchè non l'ho contattato e non so cosa bisogna fare. Poi non so il giorno della somministrazione perchè prima di mettere il flag su accetto vorrei sapere se nella scuola dove lavora mi danno il permesso.....
si.mi83

MessaggioOggetto: Re: OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???   Mer Apr 24, 2013 3:13 pm

ma... guarda GINEVRA8..ti consiglierei di chiamare il numero che c'è scritto nel fondo della mail e chiedere chiarimenti...comunque i giorni sono già stabiliti e scritti nel bando..
certo però che questa procedura è un po strana!In ogni caso, se si da reta al bando, avresti dovuto contattare la scuola entro il 30 aprile, quindi direi che sei in anticipo...
e poi perchè ti chiedono se hai già lavorato nella scuola?
Sarà tutto legato al tipo di mansione che devi svolgere?
Sai già cosa devi fare esattamente?
sono perplessa....
si.mi83

MessaggioOggetto: Re: OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???   Mer Apr 24, 2013 3:14 pm

ora ho ricevuto anche io la mail...vediamo un po....
ti faccio sapere
si.mi83

MessaggioOggetto: Re: OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???   Mer Apr 24, 2013 3:28 pm

Certo che però sono strani...come faccio ad accettare l'incarico per il profilo D se non mi comunicano la data della giornata formativa?
e poi non capisco, ho ricevuto esito positivo per tutti gli incarichi per cui ho presentato domanda (profilo A livello II, V, VI e X e profilo D) ma nel modulo mi vengono elencate solamente i livelli II, V e X per A e il profilo D...praticamente non c'è più quello per la seconda media?
Inoltre nel corpo della mail c'è scritto che alcuni posti, in alcuni comuni, sono rimasti scoperti e quindi mi viene chiesto se posso essere disponibile a ricoprire altri incarichi...ma non mi viene spiegato come e dove dare risposta positiva per questi stessi incarichi...
QUALCUNO MI ILLUMINI...PLEASE!!!
si.mi83

MessaggioOggetto: Re: OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???   Mer Apr 24, 2013 3:59 pm

ovviamente il telefono è occupato!!!e quando è libero nessuni mi risponde!!
GINEVRA8

MessaggioOggetto: OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???    Mer Apr 24, 2013 4:14 pm

Ciao si.mi83,
ah... allora provo a rileggere il bando. Il profilo b è quello di osservatore esterno, mi sa che mi chiedono se ho già lavorato nella scuola per eviatre caso di incompatibilità. Certo che chiamare è davvero un'impresa.....
Credo che se ti vuoi candidare per altri comuni devi accedere dal link che hai nella mail.

OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 16Andare alla pagina : 1, 2, 3 ... 8 ... 16  Seguente
 Argomenti simili
-
» Dove acquistare una buona fresa e lampada uv (no nded)!!
» Dove acquistare un tavolo da lavoro?
» Dove fare le beta????
» Dove si realizzano i sogni?
» Gel Kylua...dove acquistarli?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: