Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Seguente
AutoreMessaggio
Fiorella

MessaggioOggetto: OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???   Lun Apr 15, 2013 9:44 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti, ho presentato domanda per fare l'osservatore alle prove INVALSI e nel bando c'era scritto che entro il 15 aprile avrei ricevuto comunicazione via mail se mi avessero presa. In realtà fino ad oggi non ho ricevuto alcuna comunicazione per cui sono andata su sito dell'invalsi a vedere la mia posizione in graduatoria (pensando che ovviamente avessero pubblicato delle graduatorie in base alle domande ricevute...la scadenza per le domande era il 7 Aprile), ma sorpresa delle sorprese non trovo nulla. E' possibile che non abbiano pubblicato una graduatoria?? E dove sta la trasparenza? Trovo la cosa allucinante!!
Qualcuno di voi sa qualcosa in merito?
Grazie
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
si.mi83

MessaggioOggetto: Re: OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???   Lun Giu 17, 2013 6:41 pm

Qualcuno ha ricevuto informazioni anche orientative sui tempi che intercorreranno per le retribuzioni relative agli incarichi svolti?
maria2505

MessaggioOggetto: Re: OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???   Mar Giu 18, 2013 11:30 am

Mi stavo chiedendo la stessa cosa... magari qualcuno che lo ha già fatto negli anni scorsi ci sa dare qualche informazione sui tempi del pagamento?
si.mi83

MessaggioOggetto: Re: OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???   Gio Giu 20, 2013 10:13 am

maria2505 ha scritto:
Mi stavo chiedendo la stessa cosa... magari qualcuno che lo ha già fatto negli anni scorsi ci sa dare qualche informazione sui tempi del pagamento?

Ho contattato qualche minuto fa l'invalsi per avere informazioni in merito ai pagamenti. Dalla settimana prossima cominceranno a liquidare tenendo conto dell'ordine di arrivo della documentazione e della completezza della stessa.
Mi hanno detto che si spera che in 20 giorni abbiano portato a termine tutti i pagamenti.
maria2505

MessaggioOggetto: Re: OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???   Mar Lug 09, 2013 12:05 pm

Ciao a tutti!! Allora qualcuno ha ricevuto il pagamento? io ancora niente... Chissà quanto tempo dovrà passare!! CIAO!!
si.mi83

MessaggioOggetto: Re: OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???   Mar Lug 09, 2013 12:20 pm

maria2505 ha scritto:
Ciao a tutti!! Allora qualcuno ha ricevuto il pagamento? io ancora niente... Chissà quanto tempo dovrà passare!! CIAO!!
Ciao Maria!
ho chiamato qualche giorno fa...hanno cominciato a liquidare esattamente una settimana fa e seguono l'ordine di arrivo delle raccomandate...
Le speranze non sono le migliori: mi hanno detto che ci sono circa 5000 contratti (cosi tanti ?!?) e che pensano di riuscire a concludere con i pagamenti per agosto (prima di agosto o per fine agosto?!?dubito che sia per fine agosto...figurati...saranno in ferie)mentre qualche altro impiegato mi ha assicurato entro 20 giorni...
Ad ogni modo, verremo avvisati via mail al momento in cui avranno in mano la nostra pratica
maria2505

MessaggioOggetto: Re: OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???   Mar Lug 09, 2013 12:26 pm

Io ho inviato il tutto il 3 giugno... non credo di essere tra le prime. Comunque teniamoci aggiornati! Se è vero che hanno iniziato a liquidare, magari a qualcuno il pagamento è già arrivato! Ciao a tutti!
si.mi83

MessaggioOggetto: Re: OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???   Mar Lug 09, 2013 12:36 pm

io ho spedito il 4 o 5 giugno..
hanno cominciato a liquidare da lunedì 1-07...
teniamoci in contatto!!
maria2505

MessaggioOggetto: Re: OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???   Mar Lug 09, 2013 2:56 pm

si.mi83 mi sono ricordata di aver spedito il tutto il 10 giugno... dovevo fare prima la somministrazione.... teniamoci in contatto! a presto!
si.mi83

MessaggioOggetto: Re: OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???   Mar Lug 09, 2013 2:58 pm

ok!!!!
si.mi83

MessaggioOggetto: Re: OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???   Mer Lug 24, 2013 3:39 pm

Ciao a tutti!
Qualcuno ha avuto novità?
Io ho chiamato venerdì scorso e mi è stato detto cha ancora non avevano preso in carico e nemmeno liquidato i compensi relativi ai primi contratti ricevuti...quindi io che ho spedito tutto la seconda settimana di giugno ..sto fresca!!
In poche parole si dice che i ritardi siano dovuti al fatto che ci sono solo quattro impiegati per 5000 contratti...
mirko.vi

MessaggioOggetto: Re: OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???   Sab Ago 03, 2013 11:25 am

ragazzi mi è arrivata questa

La documentazione da Lei inviataci è completa ed è in lavorazione presso gli uffici di Ragioneria. Il pagamento sarà liquidato tramite accredito bancario entro la prima metà di ottobre. Sarà premura dei colleghi della Ragioneria notificarLe l'avvenuta liquidazione mediante posta elettronica.

Le rammentiamo che, a causa della chiusura estiva dell'istituto, le attività di assistenza e help-desk riprenderanno dal 26.08.2013
RingraziandoLa per la collaborazione, porgiamo in nostri migliori saluti.
si.mi83

MessaggioOggetto: Re: OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???   Sab Ago 03, 2013 11:43 am

mirko.vi ha scritto:
ragazzi mi è arrivata questa

La documentazione da Lei inviataci è completa ed è in lavorazione presso gli uffici di Ragioneria. Il pagamento sarà liquidato tramite accredito bancario entro la prima metà di ottobre. Sarà premura dei colleghi della Ragioneria notificarLe l'avvenuta liquidazione mediante posta elettronica.

Le rammentiamo che, a causa della chiusura estiva dell'istituto, le attività di assistenza e help-desk riprenderanno dal 26.08.2013
RingraziandoLa per la collaborazione, porgiamo in nostri migliori saluti.

Anche io l'ho ricevuta!!
Cavolo....certo che all'invalsi hanno un tempismo...e meno male che le mie tasse universitarie ho già provveduto a pagarle...se avessi aspettato loro chissà quante more avrei....
mirko.vi

MessaggioOggetto: Re: OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???   Sab Ago 03, 2013 11:51 am

si si i tempi non sono il loro pezzo forte
si.mi83

MessaggioOggetto: Re: OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???   Sab Ago 03, 2013 12:17 pm

...e le scadenze nemmeno.....
GINEVRA8

MessaggioOggetto: OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???   Mar Ago 06, 2013 5:23 pm

Ciao,
qualcuno può aiutarmi a capire cosa bisogna mettere alla seconda pagina della Nota di debito, infatti non so quale è l'aliquota irpef..... ma va messa anche se si è insegnanti a tempo determinato? Mi hanno scritto che la documentazione è incompleta, ho chiamato al loro numero ma non risponde mai nessuno.... mi pare di dover indicare la categoria A ma non so l'Ufficio che liquida la retribuzione e l'Aliquota Irpef..... grazie!!!

Autorizzazione

_ Si allega autorizzazione dell’Ente di appartenenza già inviata all’indirizzo di posta elettronica sel.osservatori@invalsi.it.

_ Non vi è obbligo della comunicazione in quanto: (A) Professore a tempo definito; (B) Dipendente con rapporto di lavoro a tempo parziale non superiore al 50%; (C) Dipendente pubblico al quale è consentito da disposizioni speciali lo svolgimento di attività libero-professionali; (D) Docente di scuola o istituzione privata; (E) Altro da specificare. – Indicare A/B/C/D/E ………………)
Ufficio che liquida la retribuzione: _____________________________________________________________________________________
Aliquota IRPEF applicata (rilevare dalla busta paga) o maggiore aliquota richiesta __________%

mirko.vi

MessaggioOggetto: Re: OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???   Dom Set 29, 2013 11:30 am

Mi arrivata un'altra mail con la promessa di pagamento, speriamo sia la volta buona.
"Gentile Dott. /Dott.ssa,
Le comunichiamo che la documentazione relativa al suo incarico per il progetto PON Sistema Informativo Integrato è pervenuta completa ed è in lavorazione presso gli uffici di Ragioneria.
Non appena il pagamento verrà effettuato tramite accredito bancario, sarà premura dei colleghi della Ragioneria notificarLe l’avvenuta liquidazione mediante posta elettronica.
Cogliamo l'occasione per ringraziarla della fattiva collaborazione e porgerle i migliori saluti.
Gruppo di lavoro
Selezione Osservatori"
Qualcuno di voi e stato selezionato anche per il "corso formativo per osservatori dei processi di insegnamento e apprendimento " che si terrà a Roma dal 4 all'8 novembre?
si.mi83

MessaggioOggetto: Re: OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???   Dom Set 29, 2013 2:25 pm

Mi è arrivata la mail, venerdì sera, ma nessuna selezione...ma hai fatto qualche domanda in particolare?
Non ho mai sentito parlare di questo corso...a cosa sarebbe finalizzato?
mirko.vi

MessaggioOggetto: Re: OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???   Dom Set 29, 2013 5:41 pm

si.mi83 ha scritto:
Mi è arrivata la mail, venerdì sera, ma nessuna selezione...ma hai fatto qualche domanda in particolare?
Era una domanda fatta in aprile per un bando per esperti sulla valutazione dei processi di apprendimento nelle scuole. Han selezionato 250 persone Speravo ci fosse qualcuno di voi
mirko.vi

MessaggioOggetto: Re: OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???   Dom Set 29, 2013 5:41 pm

si.mi83 ha scritto:
Era una domanda fatta in aprile per un bando per esperti sulla valutazione dei processi di apprendimento nelle scuole. Han selezionato 250 persone Speravo ci fosse qualcuno di voi
si.mi83

MessaggioOggetto: Re: OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???   Dom Set 29, 2013 6:17 pm

capisco...non sapevo nulla...peccato!ma il bando per partecipare è uscito contestualmente a quello di selezione di osservatori e somministratori? Perchè non ricordo di averlo letto da nessuna parte
si.mi83

MessaggioOggetto: Re: OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???   Lun Ott 07, 2013 3:49 pm

Ciao a tutti..avete avuto qualche comunicazione, oltre quella dell'ufficio ragioneria? A qualcuno di voi è stato liquidato il compenso? Sono disoccupata e questa attesa sta diventando snervante...
mirko.vi

MessaggioOggetto: Re: OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???   Lun Ott 07, 2013 5:51 pm

no niente per il momento :(. Il bando di aprile l'ho visto al sindacato.
si.mi83

MessaggioOggetto: Re: OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???   Mar Ott 15, 2013 7:13 pm

ancora nulla? nella mail del 2-08 si parlava di liquidare al massimo entro la prima metà di ottobre...
Certo che come tempismo!
Io ho inviato una mail di disappunto. Mi trovo disoccupata, prossima alla laurea (e quindi con tasse da pagare) e adirata!!!
mirko.vi

MessaggioOggetto: Re: OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???   Mar Ott 15, 2013 8:56 pm

Niente neanche a me!
si.mi83

MessaggioOggetto: Re: OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???   Mer Ott 16, 2013 8:58 am

ma poi quello che mi fa imbestialire è che non rispondono al telefono!!!

OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 15 di 16Andare alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Seguente
 Argomenti simili
-
» Dove acquistare una buona fresa e lampada uv (no nded)!!
» Dove acquistare un tavolo da lavoro?
» Dove fare le beta????
» Dove si realizzano i sogni?
» Gel Kylua...dove acquistarli?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: