Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16
AutoreMessaggio
Fiorella

MessaggioOggetto: OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???   Lun Apr 15, 2013 9:44 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti, ho presentato domanda per fare l'osservatore alle prove INVALSI e nel bando c'era scritto che entro il 15 aprile avrei ricevuto comunicazione via mail se mi avessero presa. In realtà fino ad oggi non ho ricevuto alcuna comunicazione per cui sono andata su sito dell'invalsi a vedere la mia posizione in graduatoria (pensando che ovviamente avessero pubblicato delle graduatorie in base alle domande ricevute...la scadenza per le domande era il 7 Aprile), ma sorpresa delle sorprese non trovo nulla. E' possibile che non abbiano pubblicato una graduatoria?? E dove sta la trasparenza? Trovo la cosa allucinante!!
Qualcuno di voi sa qualcosa in merito?
Grazie
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
mirko.vi

MessaggioOggetto: Re: OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???   Mar Ott 29, 2013 1:05 pm

Si.mi ti hanno pagata???????? nel mio conto non c'è ancora nada
mara88

MessaggioOggetto: Re: OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???   Mar Ott 29, 2013 1:48 pm

si.mi83 ha scritto:
capisco...non sapevo nulla...peccato!ma il bando per partecipare è uscito contestualmente a quello di selezione di osservatori e somministratori? Perchè non ricordo di averlo letto da nessuna parte
Era per docenti di ruolo, volevo partecipare anch'io ma non ho potuto per questo motivo. Domanda: ma possono escludere in questo modo chi non è di ruolo ? Non si parla di parità di trattamento tra contratti a tempo indet. e determ. ? Sono passibili di ricorso ?
mirko.vi

MessaggioOggetto: Re: OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???   Mar Ott 29, 2013 10:05 pm

mara88 ha scritto:
si.mi83 ha scritto:
capisco...non sapevo nulla...peccato!ma il bando per partecipare è uscito contestualmente a quello di selezione di osservatori e somministratori? Perchè non ricordo di averlo letto da nessuna parte
Era per docenti di ruolo, volevo partecipare anch'io ma non ho potuto per questo motivo. Domanda: ma possono escludere in questo modo chi non è di ruolo ? Non si parla di parità di trattamento tra contratti a tempo indet. e determ. ?  Sono passibili di ricorso ?
No conosco la materia nel dettaglio ma nel bando era specificato tra i requisiti docente di ruolo da almeno 5 anni
si.mi83

MessaggioOggetto: Re: OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???   Mar Ott 29, 2013 10:50 pm

mirko.vi ha scritto:
Dopo lunghe insistenze sono stata, in parte pagata. Hanno provveduto alla liquidazione della parte di osservatore...ancora devo aspettare per quella di somministratore (profilo D)
mirko.vi

MessaggioOggetto: Re: OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???   Mar Nov 12, 2013 10:53 pm

si.mi83 ha scritto:
mirko.vi ha scritto:
Dopo lunghe insistenze sono stata, in parte pagata. Hanno provveduto alla liquidazione della parte di osservatore...ancora devo aspettare per quella di somministratore (profilo D)
Finalmente mi hanno liquidato per il profilo D
si.mi83

MessaggioOggetto: Re: OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???   Mer Nov 13, 2013 8:48 am

mirko.vi ha scritto:
si.mi83 ha scritto:
mirko.vi ha scritto:
Grazie per aver avvisato!
Hanno detto che avrebbero inviato una mail a liquidazione effettuata: non l'hanno inviata per il profilo di osservatore..e nemmeno per quello di somministratore...
quando ti è stato accreditato l'importo?
mirko.vi

MessaggioOggetto: Re: OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???   Mer Nov 13, 2013 10:01 am

si.mi83 ha scritto:
mirko.vi ha scritto:
si.mi83 ha scritto:
mirko.vi ha scritto:
Hanno detto che avrebbero inviato una mail a liquidazione effettuata: non l'hanno inviata per il profilo di osservatore..e nemmeno per quello di somministratore...
Mi hanno accreditato l'importo il 30 ottobre in banca, non mi è arrivata nessuna mail di liquidazione.
si.mi83

MessaggioOggetto: Re: OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???   Mer Nov 13, 2013 10:13 am

mirko.vi ha scritto:
si.mi83 ha scritto:
mirko.vi ha scritto:
si.mi83 ha scritto:
mirko.vi ha scritto:
Mi hanno accreditato l'importo il 30 ottobre in banca, non mi è arrivata nessuna mail di liquidazione.
Grazie! Controllerò!

OSSERVATORI INVALSI, MA DOVE STA LA TRASPARENZA???
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 16 di 16Andare alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16
 Argomenti simili
-
» Dove acquistare una buona fresa e lampada uv (no nded)!!
» Dove acquistare un tavolo da lavoro?
» Dove fare le beta????
» Dove si realizzano i sogni?
» Gel Kylua...dove acquistarli?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: