Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

invalsi.osservatore/Somministratore per Profilo A Livello 2 e 5

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sandradd

MessaggioOggetto: invalsi.osservatore/Somministratore per Profilo A Livello 2 e 5    Lun Apr 22, 2013 1:08 pm

scusate sono stata nominata osservatore/Somministratore per Profilo A Livello 2 e 5 (credo nelle scuole elementari) sapreste dirmi cosa devo fare e in cosa consiste la mole di lavoro? ne vale la pena? si fa tutto dal computer della scuola o devo portare il lavoro a casa? qualcuno lo ha già fatto? può dirmi la sua esperienza?
grazie
Tornare in alto Andare in basso
mirko.vi

MessaggioOggetto: Re: invalsi.osservatore/Somministratore per Profilo A Livello 2 e 5    Lun Apr 22, 2013 3:05 pm

Ciao Sandra, anche io sono stato selezionato, da quello che scrivi capisco che devi fare l'osservatrice nella seconda e nella quinta primaria nei comuni che hai indicato.
Io sono stato selezionato per il profilo D, ho ricevuto solo la mail che mi hanno selezionato ma non ho avuto conferma dell'incarico a te l'Invalsi ti ha già contattata e inviato il contratto?
sandradd

MessaggioOggetto: Re: invalsi.osservatore/Somministratore per Profilo A Livello 2 e 5    Mar Apr 23, 2013 2:57 pm

ciao. grazie per la risposta. per me è la prima volta e non sò proprio in cosa consista il nostro lavoro. ho trovato sul sito invalsi
INDICAZIONI PER L’ORGANIZZAZIONE DELLE GIORNATE DI SOMMINISTRAZIONE DELLE PROVE in formato pdf.
se fai una ricerca su google lo trovi.
ancora nessuna nuova mail.
teniamoci in contatto se vuoi.
mirko.vi

MessaggioOggetto: Re: invalsi.osservatore/Somministratore per Profilo A Livello 2 e 5    Mar Apr 23, 2013 3:52 pm

Ciao, prima cosa...teniamoci in contatto
anche per me è la prima volta che collaboro con l'Invalsi, mi sembrava strano che dopo la mail di conferma dell'incarico non si fossero più fatti vivi, ma evidentemente sono in ritardo.
HO trovato questo documento che spiega nel dettaglio cosa deve fare l'osservatore esterno.... metto il link
http://www.invalsi.it/snvpn2013/documenti/osservatori/Manuale_osservatore_esterno_SNV_2012_13.pdf
[i[/i]

Il primo che ha notizie da loro si fa vivo qui sul forum....ok?
Grazie mille!
sandradd

MessaggioOggetto: Re: invalsi.osservatore/Somministratore per Profilo A Livello 2 e 5    Mar Apr 23, 2013 8:33 pm

stasera ancora nulla..
mirko.vi

MessaggioOggetto: Re: invalsi.osservatore/Somministratore per Profilo A Livello 2 e 5    Mer Apr 24, 2013 12:32 am

sandradd ha scritto:
stasera ancora nulla..

nulla nemmeno a me, ho sentito un'altra ragazza del forum che ha chiamato e le hanno risposto che si fanno vivi loro....informazioni di oggi pomeriggio. Attendiamo fiduciosi notte
sandradd

MessaggioOggetto: Re: invalsi.osservatore/Somministratore per Profilo A Livello 2 e 5    Mer Apr 24, 2013 2:59 pm

appena adesso mi è arrivata mail ma l'indirizzo del sito che mi hanno dato per accedere al mio profilo non funziona. prova a controllare.. ciao
mirko.vi

MessaggioOggetto: Re: invalsi.osservatore/Somministratore per Profilo A Livello 2 e 5    Mer Apr 24, 2013 3:35 pm

io mi sono copiato il link nella barra indirizzi altrimenti non funziona
l'ho aperto ora ma mi sembra abbastanza incasinata la cosa.....
giulia boffa
Admin

MessaggioOggetto: Re: invalsi.osservatore/Somministratore per Profilo A Livello 2 e 5    Mer Apr 24, 2013 3:39 pm

invalsi.osservatore/Somministratore per Profilo A Livello 2 e 5
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eco di II livello fatta!
» Eco morfologica di 2 livello,ho bisogno urgente....
» Frattini sull’”Osservatore Romano”: “ateismo minaccia società, alleanza monoteista”
» Fibrosi cistica esami secondo livello
» profilo tiroideo

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: