Esami di idoneità per privatisti prima di esame di maturità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esami di idoneità per privatisti prima di esame di maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esami di idoneità per privatisti prima di esame di maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esami di idoneità per privatisti prima di esame di maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esami di idoneità per privatisti prima di esame di maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esami di idoneità per privatisti prima di esame di maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esami di idoneità per privatisti prima di esame di maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esami di idoneità per privatisti prima di esame di maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esami di idoneità per privatisti prima di esame di maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esami di idoneità per privatisti prima di esame di maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esami di idoneità per privatisti prima di esame di maturità

3 partecipanti

Andare in basso

Esami di idoneità per privatisti prima di esame di maturità Empty Esami di idoneità per privatisti prima di esame di maturità

Messaggio Da booh Mar Apr 23, 2013 1:45 pm

Ciao a tutti.
Da Maggio nella mia scuola iniziano gli esami di idoneità per i privatisti che vogliono sostenere gli esami di maturità. Ho cercato la normativa in merito, ma non sono riuscita a trovare niente riguardo agli obblighi per noi docenti. Noi li svolgeremo in vari pomeriggi, a quanto ho capito sono obbligatori, non pagati e le ore non verranno scalate neppure dal monte ore annuo che noi docenti dobbiamo restituire come recupero delle ore di 50 minuti. Qualcuno può spiegarmi bene e dirmi dove poter trovare qualcosa in merito agli obblighi di noi docenti? Le ore rientrano nelle 40+40?

booh

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

Esami di idoneità per privatisti prima di esame di maturità Empty Re: Esami di idoneità per privatisti prima di esame di maturità

Messaggio Da guendalina Mar Mag 07, 2013 11:50 pm

mi è stato comunicato che dovrò fare anche l'esame ad un privatista, le due ore (che non rientrano nel mio orario) e che impegnerò come sono calcolate? sono obbligata ?

guendalina

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 25.02.13

Torna in alto Andare in basso

Esami di idoneità per privatisti prima di esame di maturità Empty Re: Esami di idoneità per privatisti prima di esame di maturità

Messaggio Da peach79 Gio Mag 09, 2013 11:52 am

il compenso è scritto nel riquadro C della tabella dei compensi degli esami di stato:

QUADRO C
Compenso per ciascuna materia e ciascun candidato spettante al personale
impegnato negli esami preliminari dei candidati esterni (privatisti) € 15
Compenso massimo attribuibile al singolo componente del Consiglio di classe o di specifica commissione impegnato negli esami preliminari € 840
peach79
peach79

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Esami di idoneità per privatisti prima di esame di maturità Empty Re: Esami di idoneità per privatisti prima di esame di maturità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.