chiedere esonero corso in presenza...help!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiedere esonero corso in presenza...help!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiedere esonero corso in presenza...help!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiedere esonero corso in presenza...help!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiedere esonero corso in presenza...help!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiedere esonero corso in presenza...help!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiedere esonero corso in presenza...help!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiedere esonero corso in presenza...help!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiedere esonero corso in presenza...help!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiedere esonero corso in presenza...help!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chiedere esonero corso in presenza...help!!

+9
PROF.SKA
robdelq72
roma31
momi
flo
Ariel74
paolam
giulia boffa
sciuli
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

chiedere esonero corso in presenza...help!! Empty chiedere esonero corso in presenza...help!!

Messaggio Da sciuli Lun Apr 29, 2013 10:24 am

ciao a tutti, il mio bimbo è nato da 15 giorni e non so chi contattare per chiedere l'esonero dal corso in presenza dato che in provveditorato (roma) non risponde nessuno anche oggi. avete qualche riferimento telefonico o e mail per favore?
grazie

sciuli

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

chiedere esonero corso in presenza...help!! Empty Re: chiedere esonero corso in presenza...help!!

Messaggio Da giulia boffa Lun Apr 29, 2013 10:25 am

chiedi informazioni alla sede di appoggio, dove stai prestando servizio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

chiedere esonero corso in presenza...help!! Empty Re: chiedere esonero corso in presenza...help!!

Messaggio Da sciuli Lun Apr 29, 2013 10:27 am

grazie giulia ora provo se mi danno ascolto

sciuli

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

chiedere esonero corso in presenza...help!! Empty Re: chiedere esonero corso in presenza...help!!

Messaggio Da sciuli Lun Apr 29, 2013 10:31 am

ovviamente l'addetta al personale non c'è... e altrettanto ovviamente le altre non sanno nulla...uffa

sciuli

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

chiedere esonero corso in presenza...help!! Empty Re: chiedere esonero corso in presenza...help!!

Messaggio Da giulia boffa Lun Apr 29, 2013 10:35 am

c'è una collega che è con te a scuola a fare l'anno di prova?
potresti farti dare il numero
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

chiedere esonero corso in presenza...help!! Empty Re: chiedere esonero corso in presenza...help!!

Messaggio Da paolam Lun Apr 29, 2013 10:40 am

Scusate cosa significa l'esonero dal corso in presenza ? Cioè se non lo si frequenta Ovviamente per gravi e documentati motivi e si svolgono le ore on line l'intero corso è valido lo stesso ?

paolam

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 23.04.12

Torna in alto Andare in basso

chiedere esonero corso in presenza...help!! Empty Re: chiedere esonero corso in presenza...help!!

Messaggio Da sciuli Lun Apr 29, 2013 10:47 am

così pare, almeno per chi è in astensione.
c'è qualcuno su roma che ha già fatto la domanda e può darmi una dritta?

sciuli

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

chiedere esonero corso in presenza...help!! Empty Re: chiedere esonero corso in presenza...help!!

Messaggio Da paolam Lun Apr 29, 2013 11:13 am

Dove si possono trovare notizie piu' dettagliate?Io devo operare mio figlio disabile inn situazione di gravita' e dopo aver con fatica fatto
i 180 giorni non vorrei proprio alla fine dell'anno non poter concludere l'anno di prova

paolam

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 23.04.12

Torna in alto Andare in basso

chiedere esonero corso in presenza...help!! Empty Re: chiedere esonero corso in presenza...help!!

Messaggio Da Ariel74 Lun Apr 29, 2013 1:54 pm

sciuli ha scritto:ciao a tutti, il mio bimbo è nato da 15 giorni e non so chi contattare per chiedere l'esonero dal corso in presenza dato che in provveditorato (roma) non risponde nessuno anche oggi. avete qualche riferimento telefonico o e mail per favore?
grazie

Le attività formative saranno coordinate, a livello provinciale, dai seguenti referenti:
ROMA RITA MARIE GOUSKOS
FRANCESCO BOVICELLI
Tel. 06 77392302
Tel. 06 77392328
Fax 06 77392458 marie.gouskos@istruzione.it
f.bovicelli@istruzione.it

Io ho scritto per e-mail (per un problema diverso dal tuo) e mi hanno risposto il giorno dopo sia per e-mail che per telefono

Ariel74

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso

chiedere esonero corso in presenza...help!! Empty Re: chiedere esonero corso in presenza...help!!

Messaggio Da paolam Lun Apr 29, 2013 2:45 pm

Qualcuno su Napoli puo' aiutarmi ?

paolam

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 23.04.12

Torna in alto Andare in basso

chiedere esonero corso in presenza...help!! Empty Re: chiedere esonero corso in presenza...help!!

Messaggio Da flo Lun Apr 29, 2013 3:28 pm

paolam ha scritto:Qualcuno su Napoli puo' aiutarmi ?
Non so dirti se è un recapito giusto, ma puoi provare a contattare la D.S. Prof.ssa Anna Maria DI NOCERA (Ufficio IV USR per la Campania tel 081/2449577), è il nominativo del dirigente dell'USR a cui inviare richieste di cambiamento della sede del corso.

http://www.campania.istruzione.it/nnews/2013/allegati/aprile/sollecito_iscrizioni_docenti_neo_immessi.pdf
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

chiedere esonero corso in presenza...help!! Empty Re: chiedere esonero corso in presenza...help!!

Messaggio Da momi Lun Apr 29, 2013 4:35 pm

Io invece sono interdizione ,ho chiamato la segreteria per chiedere se potevo seguire solo il corso on line,essendo impossibilitata a seguire quelle frontali,e mi hanno risposto di no.e' giusto così ?

momi

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

chiedere esonero corso in presenza...help!! Empty Re: chiedere esonero corso in presenza...help!!

Messaggio Da sciuli Lun Apr 29, 2013 4:54 pm

grazie ariel
avevo trovato tramite una collega in servizio e ho inviato e mail..
nonostante la preside dica che non ho diritto all'esonero e che non sarebbe comunque un problema frequentare con il bimbo!!!!
vabbè...
io frequenterei pure...ma me lo dovrei portare..allattare... cambiare...contenti loro...

sciuli

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

chiedere esonero corso in presenza...help!! Empty Re: chiedere esonero corso in presenza...help!!

Messaggio Da roma31 Lun Apr 29, 2013 5:32 pm

@sciuli: anche io sono dell'AT di Roma, e sono in congedo per maternità a rischio. Come dobbiamo fare per chiedere esonero?io ho username e password per accedere alla piattaforma

roma31

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

chiedere esonero corso in presenza...help!! Empty Re: chiedere esonero corso in presenza...help!!

Messaggio Da sciuli Lun Apr 29, 2013 7:31 pm

@roma
io ho mandato una e mail ai responsabili del corso e attendo la risposta
marie.gouskos@istruzione.it 0677392302
f.bovicelli@istruzione.it 0677392328
speriamo bene..quattro ore di fila col pupo al collo non le vedo proprio...

sciuli

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

chiedere esonero corso in presenza...help!! Empty Re: chiedere esonero corso in presenza...help!!

Messaggio Da robdelq72 Mar Apr 30, 2013 11:44 am

Interessa anche me, ho maturato i 180 gg però ora sono in malattia.
Posso seguire i corsi di formazione, pur essendo in malattia?
Grazie

robdelq72

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.01.12

Torna in alto Andare in basso

chiedere esonero corso in presenza...help!! Empty Re: chiedere esonero corso in presenza...help!!

Messaggio Da roma31 Ven Mag 03, 2013 3:52 pm

ragazze avete ottenuto esonero? a me hanno detto all'usp che non è possibile!!!

roma31

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

chiedere esonero corso in presenza...help!! Empty Re: chiedere esonero corso in presenza...help!!

Messaggio Da sciuli Sab Mag 04, 2013 1:32 pm

@roma
io ancora non ho saputo nulla. nessuna risposta alle e mail. lunedì mi attacco al telefono, pupo permettendo, e cerco di venirne a capo..
cmq ho rivisto la circolare e sull'astensione obbligatoria mi sembra davvero chiara..mah..

sciuli

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

chiedere esonero corso in presenza...help!! Empty Re: chiedere esonero corso in presenza...help!!

Messaggio Da sciuli Lun Mag 06, 2013 10:49 am

sono finalmente riuscita a parlare al tel con la responsabile dei corsi.nulla di fatto. la circolare esiste e vale per l'astensione obbligatoria,ma la richiesta di esonero dipende dal ds della propria scuola, quindi domani riprovo anche se già so come la pensa in merito...evvai...posso farmi un bel corsetto di formazione con allattamento in diretta!!!

sciuli

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

chiedere esonero corso in presenza...help!! Empty Re: chiedere esonero corso in presenza...help!!

Messaggio Da roma31 Lun Mag 06, 2013 11:34 am

@sciuli...quindi a Roma ti hanno detto che durante astensione obbligatoria l'esonero potrebbe valere?e che lo decide la preside???cmq c'è una confusione negli usp...Io ho chiesto a roma nulla osta x frosinone, dove mi hanno detto che non esiste nessun esonero ma la circolare dice esattamente il contrario!il mio gine non mi dà autorizzazione per seguire, quindi?!mi fa inxxxzzare il pensiero che potrei farlo quest'anno e sono costretta a rimandare!

roma31

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

chiedere esonero corso in presenza...help!! Empty Re: chiedere esonero corso in presenza...help!!

Messaggio Da roma31 Lun Mag 06, 2013 12:29 pm

hai parlato con gouskos o bovicelli?che amarezza.....

roma31

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

chiedere esonero corso in presenza...help!! Empty Re: chiedere esonero corso in presenza...help!!

Messaggio Da PROF.SKA Lun Mag 06, 2013 3:43 pm

Questa mattina ho contattato l'ispettorato del lavoro, loro non ne sapevano nulla, "cose troppo specifiche" (!). Ho contattato un sindacalista e lui mi ha confermato l'esonero in base alla ormai celebre (solo per noi) circolare 267/1991. Mi ha consigliato di mettere tutto per iscritto, presentando una domanda al coordinatore del corso, e di far pervenire per conoscenza all'usp e al mio DS tale richiesta.
Possibile che ciò che è nero su bianco sia così difficile da leggere e comprendere? Poi facciamo fare le prove invalsi sulla comprensione del testo! scusate la polemica, ma ogni volta è assurdo dover far presente a chi di dovere cosa dice una legge...cmq purtroppo sono sicura che non finirà qui...datemi nuove buone dal resto d'Italia!

PROF.SKA

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

chiedere esonero corso in presenza...help!! Empty Re: chiedere esonero corso in presenza...help!!

Messaggio Da roma31 Lun Mag 06, 2013 7:13 pm

@prof.ska: a me anche i sindacati dicono che vale la circolare ma poi...come faccio concretamente a far valere questo diritto?? come bisogna mandare questa richiesta, per raccomandata?grazie

roma31

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

chiedere esonero corso in presenza...help!! Empty Re: chiedere esonero corso in presenza...help!!

Messaggio Da PROF.SKA Lun Mag 06, 2013 7:21 pm

Direi per raccomandata o per posta certificata.
Io pensavo tra l'altro iniziassero già oggi, invece non è stata ancora fissata una data, la tutor oggi non ne sapeva ancora nulla.
Poi voglio vedere come possono confutare la circolare...che stress!

PROF.SKA

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

chiedere esonero corso in presenza...help!! Empty Re: chiedere esonero corso in presenza...help!!

Messaggio Da forza Lun Mag 06, 2013 7:27 pm

robdelq72 ha scritto:Interessa anche me, ho maturato i 180 gg però ora sono in malattia.
Posso seguire i corsi di formazione, pur essendo in malattia?
Grazie
a quanto ho capito in un altro topic no
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

chiedere esonero corso in presenza...help!! Empty Re: chiedere esonero corso in presenza...help!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.