IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrareRegistrare  ConnessioneConnessione  

le proposte di edizioni la meridiana
Ultimi argomenti
» quanto tempo si ha per fare ricorso?
Oggi a 12:10 am Da GD

» Pubblicate le nuove classi di concorso
Oggi a 12:09 am Da emma51

» Informazioni sul bando del personale ata graduatoria di I fascia
Ieri a 11:52 pm Da Antonio22

» cosa succede alle graduatorie di circolo didattico dopo il ridimensionamento?
Ieri a 11:21 pm Da tabata77

» flessibilità maternità,astensione obbligatoria e indennità di maternità qualcuno mi aiuti per favore!!!!
Ieri a 11:20 pm Da prof.fasy

» Docenti che ballano alle spalle degli studenti. Di' la tua
Ieri a 11:15 pm Da JaneEyre

» Studiare per il TFA (classe A49)
Ieri a 11:09 pm Da matematico

» Classi zoo e senza disciplina. Di' la tua!
Ieri a 11:01 pm Da JaneEyre

» Gruppo studio A059 - A060
Ieri a 10:54 pm Da DavideKappa

AdSense
I postatori più attivi del mese
giulia boffa

Dec

lallaorizzonte

Disillusa

fossettina82

patty20

mariposita

fab86

Marcos2k

luciap

Condividere | 

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Seguente
AutoreMessaggio
Nevermind

MessaggioOggetto: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".    Sab Feb 12, 2011 10:05 am

Ma scusate e tutti quelli che hanno conseguito la specializzazione sul sostegno dopo il 30 giugno 2009 ma entro il 30 giugno 2010 e che quindi compaiono nell'elenco aggiuntivo del sostegno con la lettera "B", con l'eventuale blocco delle GE dovranno rimanere un altro anno così in "Purgatorio" (ossia dopo quelli con la lettera "A", inseriti con il loro punteggio "a pettine")?!
Non mi sembra giusto...uno il titolo di specializzazione sul sostegno ce l'ha e deve avere la possibilità di poterlo spendere PIENAMENTE al 100%!!!
Tornare in alto Andare in basso
Marcos2k

MessaggioOggetto: Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".    Sab Feb 12, 2011 1:48 pm

Resteranno per un altro anno nel purgatorio
sinky

MessaggioOggetto: Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".    Sab Feb 12, 2011 1:50 pm

meglio al purgatorio che all'inferno...
attila

MessaggioOggetto: Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".    Sab Feb 12, 2011 2:55 pm

sinky ha scritto:

Dici così perchè non sei tra quelli inseriti nell'elenco B.

Nevermind ha scritto:
Non mi sembra giusto...uno il titolo di specializzazione sul sostegno ce l'ha e deve avere la possibilità di poterlo spendere PIENAMENTE al 100%!!!

Concordo pienamente con te. Anch'io sono nella tua situazione. L'anno scorso ho visto entrare di ruolo colleghi con un terzo dei miei punti e a quanto pare quest'anno saremo condannati alla stessa sorte. Nessuno dei nostri capi pare ricordarsi che esistiamo anche noi. Per fortuna che nella scuola vogliono promuovere il merito!
A me sembra che ci vada solo tanta tanta fortuna.
Iam satis est

MessaggioOggetto: Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".    Sab Feb 12, 2011 3:51 pm

attila ha scritto:
sinky ha scritto:

Nevermind ha scritto:

Concordo pienamente con te. Anch'io sono nella tua situazione. L'anno scorso ho visto entrare di ruolo colleghi con un terzo dei miei punti e a quanto pare quest'anno saremo condannati alla stessa sorte. Nessuno dei nostri capi pare ricordarsi che esistiamo anche noi. Per fortuna che nella scuola vogliono promuovere il merito!

Anch'io mi trovo in questa situazione, ma perché dovremmo rimanere infondo agli elenchi a far noi da coda se la Sentenza ha stabilito che le code sono illegittime e ognuno ha diritto ad essere inserito in base al proprio punteggio?Dovremmo chiedere chiarimenti ma non so a chi rivolgermi né come fare...intanto ho sollevato anch'io il problema sperando che ad altri colleghi nella nostra situazione venga in mente qualcosa...
grazie!
vale234

MessaggioOggetto: Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".    Sab Feb 12, 2011 4:25 pm

Iam satis est ha scritto:
attila ha scritto:
sinky ha scritto:

Nevermind ha scritto:

Anch'io mi trovo in questa situazione, ma perché dovremmo rimanere infondo agli elenchi a far noi da coda se la Sentenza ha stabilito che le code sono illegittime e ognuno ha diritto ad essere inserito in base al proprio punteggio?Dovremmo chiedere chiarimenti ma non so a chi rivolgermi né come fare...intanto ho sollevato anch'io il problema sperando che ad altri colleghi nella nostra situazione venga in mente qualcosa...
grazie!

stessa situazione per me, ma quanti saremo più o meno in tutta Italia?
biancamaria

MessaggioOggetto: Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".    Sab Feb 12, 2011 4:31 pm

anche io sono nella stessa situazione. Non avrebbe senso, vista l'incostituzionalità delle code, non poter aggiornare la nostra posizione.
vale234

MessaggioOggetto: Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".    Sab Feb 12, 2011 4:37 pm

ma le simil-code degli elenchi di sostegno per chi ha conseguito il titolo tra luglio2009 e maggio 2010 sono considerate giuridicamente uguali a tutti gli effetti alle code delle GaE? O abbiamo qualche speranza di venire immessi finalmente con il nostro punteggio?
gabmon

MessaggioOggetto: Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".    Sab Feb 12, 2011 4:43 pm

Mi pare che se ci confrontiamo uno per uno abbiamo pareri diversi, o meglio il ns. parare è legato alla situazione personale.

Il probema è che le regole cambiano sempre.
Se fossero stati chiare sin dall'inizio ... nessuno avrebbe protestato.

La Gelmini con le code ha dato un appiglio all'ANIEF per fare dei ricorsi, di dubbia effettiva utilità per i ricorsisti, ma che stravolgeranno tutto avvantaggiando qualcuno, penalizzando qualcun'altro.

Il "bello" è che TUTTO QUESTO NON C'ENTRA NULLA CON IL MERITO!
attila

MessaggioOggetto: Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".    Sab Feb 12, 2011 4:49 pm

vale234 ha scritto:

Saremo alcune migliaia di sicuro.
Io ho seguito il corso a Torino ed eravamo in 130 (c'era il numero chiuso), ma so che in altre città hanno attivato corsi anche senza numero chiuso e quindi frequentati da molti docenti.
Quello che mi stupisce è che su questo forum siamo in pochi a lamentarci di questo probabile stazionamento nella fascia B.
gabmon

MessaggioOggetto: Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".    Sab Feb 12, 2011 4:54 pm

attila ha scritto:
vale234 ha scritto:

Saremo alcune migliaia di sicuro.
Io ho seguito il corso a Torino ed eravamo in 130 (c'era il numero chiuso), ma so che in altre città hanno attivato corsi anche senza numero chiuso e quindi frequentati da molti docenti.
Quello che mi stupisce è che su questo forum siamo in pochi a lamentarci di questo probabile stazionamento nella fascia B.

... e io non posso aggiornare il punteggio con la seconda laurea e cosi non scavalcherò uno che mi precede. Se le riaprissero lo passerei, ma magari verrei scavalcato da qualcun'altro con la B.

Come la giriamo non va.
Il blocco cambia le regole a partita in corso.
Questi i risultati.

Iam satis est

MessaggioOggetto: Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".    Sab Feb 12, 2011 5:04 pm

biancamaria ha scritto:
anche io sono nella stessa situazione. Non avrebbe senso, vista l'incostituzionalità delle code, non poter aggiornare la nostra posizione.

E' quello che credo anch'io, è stato stabilito che ognuno debba essere inserito a pettine (in teoria anche nelle altre provincie), figuriamoci nella propria! Non possiamo "fare noi da coda". Anche se congelano lo devono fare secondo i dettame della Sentenza, non credete?
eleonora

MessaggioOggetto: Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".    Sab Feb 12, 2011 5:07 pm

voi siete in coda perchè avete acquisito il titolo a tempo scaduto. che c'entrate coi ricorsi? siete legati all'aggiornamento purtoppo, andate dai sindacati a gridare che si riaprano come è giusto che sia
sinky

MessaggioOggetto: Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".    Sab Feb 12, 2011 5:10 pm

infatti, meglio stare nell'elenco B e lavorare piuttosto che stare nell'elenco A ed essere sorpassati da centinaia di persone...
Iam satis est

MessaggioOggetto: Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".    Sab Feb 12, 2011 5:13 pm

eleonora ha scritto:
voi siete in coda perchè avete acquisito il titolo a tempo scaduto. che c'entrate coi ricorsi? siete legati all'aggiornamento purtoppo, andate dai sindacati a gridare che si riaprano come è giusto che sia

Allora anche le code dovrebbero essere congelate fino all'aggiornamento ma non mi pare sia così. Nell'emendamento c'è scritto che il congelamento avverrà "fatti salvi gli adempimenti" dovuti a quanto prescritto dalla sentenza. Volevo solo informarmi se tra questi "adempimenti" ci siamo anche noi...

Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B".

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su12Andare alla pagina : 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Seguente

Argomenti simili

-
» calendario blocco animalista
» elenco sostegno senza sdf?
» Elenco sostegno e modello B scuola superiore
» ELENCO SOSTEGNO AGGIUNTIVO ROMA
» Gli anni di pre-ruolo sul sostegno senza specializz. quanto valgono?????

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie-