| | Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B". | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Nevermind
 | Oggetto: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B". Sab Feb 12, 2011 10:05 am | |
| Ma scusate e tutti quelli che hanno conseguito la specializzazione sul sostegno dopo il 30 giugno 2009 ma entro il 30 giugno 2010 e che quindi compaiono nell'elenco aggiuntivo del sostegno con la lettera "B", con l'eventuale blocco delle GE dovranno rimanere un altro anno così in "Purgatorio" (ossia dopo quelli con la lettera "A", inseriti con il loro punteggio "a pettine")?! Non mi sembra giusto...uno il titolo di specializzazione sul sostegno ce l'ha e deve avere la possibilità di poterlo spendere PIENAMENTE al 100%!!!
|
|
 | |
Marcos2k

| Oggetto: Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B". Sab Feb 12, 2011 1:48 pm | |
| Resteranno per un altro anno nel purgatorio
|
|
 | |
sinky
 | Oggetto: Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B". Sab Feb 12, 2011 1:50 pm | |
| meglio al purgatorio che all'inferno... |
|
 | |
attila

| Oggetto: Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B". Sab Feb 12, 2011 2:55 pm | |
| | sinky ha scritto: | | meglio al purgatorio che all'inferno... |
Dici così perchè non sei tra quelli inseriti nell'elenco B.
| Nevermind ha scritto: | | Non mi sembra giusto...uno il titolo di specializzazione sul sostegno ce l'ha e deve avere la possibilità di poterlo spendere PIENAMENTE al 100%!!! |
Concordo pienamente con te. Anch'io sono nella tua situazione. L'anno scorso ho visto entrare di ruolo colleghi con un terzo dei miei punti e a quanto pare quest'anno saremo condannati alla stessa sorte. Nessuno dei nostri capi pare ricordarsi che esistiamo anche noi. Per fortuna che nella scuola vogliono promuovere il merito! A me sembra che ci vada solo tanta tanta fortuna. |
|
 | |
Iam satis est
 | Oggetto: Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B". Sab Feb 12, 2011 3:51 pm | |
| | attila ha scritto: | | sinky ha scritto: | | meglio al purgatorio che all'inferno... |
| Nevermind ha scritto: | | Non mi sembra giusto...uno il titolo di specializzazione sul sostegno ce l'ha e deve avere la possibilità di poterlo spendere PIENAMENTE al 100%!!! |
Concordo pienamente con te. Anch'io sono nella tua situazione. L'anno scorso ho visto entrare di ruolo colleghi con un terzo dei miei punti e a quanto pare quest'anno saremo condannati alla stessa sorte. Nessuno dei nostri capi pare ricordarsi che esistiamo anche noi. Per fortuna che nella scuola vogliono promuovere il merito! A me sembra che ci vada solo tanta tanta fortuna. |
Anch'io mi trovo in questa situazione, ma perché dovremmo rimanere infondo agli elenchi a far noi da coda se la Sentenza ha stabilito che le code sono illegittime e ognuno ha diritto ad essere inserito in base al proprio punteggio?Dovremmo chiedere chiarimenti ma non so a chi rivolgermi né come fare...intanto ho sollevato anch'io il problema sperando che ad altri colleghi nella nostra situazione venga in mente qualcosa... grazie! |
|
 | |
vale234
 | Oggetto: Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B". Sab Feb 12, 2011 4:25 pm | |
| | Iam satis est ha scritto: | | attila ha scritto: | | sinky ha scritto: | | meglio al purgatorio che all'inferno... |
Anch'io mi trovo in questa situazione, ma perché dovremmo rimanere infondo agli elenchi a far noi da coda se la Sentenza ha stabilito che le code sono illegittime e ognuno ha diritto ad essere inserito in base al proprio punteggio?Dovremmo chiedere chiarimenti ma non so a chi rivolgermi né come fare...intanto ho sollevato anch'io il problema sperando che ad altri colleghi nella nostra situazione venga in mente qualcosa... grazie! |
stessa situazione per me, ma quanti saremo più o meno in tutta Italia? |
|
 | |
biancamaria
 | Oggetto: Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B". Sab Feb 12, 2011 4:31 pm | |
| anche io sono nella stessa situazione. Non avrebbe senso, vista l'incostituzionalità delle code, non poter aggiornare la nostra posizione. |
|
 | |
vale234
 | Oggetto: Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B". Sab Feb 12, 2011 4:37 pm | |
| ma le simil-code degli elenchi di sostegno per chi ha conseguito il titolo tra luglio2009 e maggio 2010 sono considerate giuridicamente uguali a tutti gli effetti alle code delle GaE? O abbiamo qualche speranza di venire immessi finalmente con il nostro punteggio? |
|
 | |
gabmon
 | Oggetto: Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B". Sab Feb 12, 2011 4:43 pm | |
| Mi pare che se ci confrontiamo uno per uno abbiamo pareri diversi, o meglio il ns. parare è legato alla situazione personale.
Il probema è che le regole cambiano sempre. Se fossero stati chiare sin dall'inizio ... nessuno avrebbe protestato.
La Gelmini con le code ha dato un appiglio all'ANIEF per fare dei ricorsi, di dubbia effettiva utilità per i ricorsisti, ma che stravolgeranno tutto avvantaggiando qualcuno, penalizzando qualcun'altro.
Il "bello" è che TUTTO QUESTO NON C'ENTRA NULLA CON IL MERITO! |
|
 | |
attila

| Oggetto: Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B". Sab Feb 12, 2011 4:49 pm | |
| | vale234 ha scritto: | | stessa situazione per me, ma quanti saremo più o meno in tutta Italia? |
Saremo alcune migliaia di sicuro. Io ho seguito il corso a Torino ed eravamo in 130 (c'era il numero chiuso), ma so che in altre città hanno attivato corsi anche senza numero chiuso e quindi frequentati da molti docenti. Quello che mi stupisce è che su questo forum siamo in pochi a lamentarci di questo probabile stazionamento nella fascia B. |
|
 | |
gabmon
 | Oggetto: Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B". Sab Feb 12, 2011 4:54 pm | |
| | attila ha scritto: | | vale234 ha scritto: | | stessa situazione per me, ma quanti saremo più o meno in tutta Italia? |
Saremo alcune migliaia di sicuro. Io ho seguito il corso a Torino ed eravamo in 130 (c'era il numero chiuso), ma so che in altre città hanno attivato corsi anche senza numero chiuso e quindi frequentati da molti docenti. Quello che mi stupisce è che su questo forum siamo in pochi a lamentarci di questo probabile stazionamento nella fascia B. |
... e io non posso aggiornare il punteggio con la seconda laurea e cosi non scavalcherò uno che mi precede. Se le riaprissero lo passerei, ma magari verrei scavalcato da qualcun'altro con la B.
Come la giriamo non va. Il blocco cambia le regole a partita in corso. Questi i risultati.
|
|
 | |
Iam satis est
 | Oggetto: Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B". Sab Feb 12, 2011 5:04 pm | |
| | biancamaria ha scritto: | | anche io sono nella stessa situazione. Non avrebbe senso, vista l'incostituzionalità delle code, non poter aggiornare la nostra posizione. |
E' quello che credo anch'io, è stato stabilito che ognuno debba essere inserito a pettine (in teoria anche nelle altre provincie), figuriamoci nella propria! Non possiamo "fare noi da coda". Anche se congelano lo devono fare secondo i dettame della Sentenza, non credete? |
|
 | |
eleonora
 | Oggetto: Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B". Sab Feb 12, 2011 5:07 pm | |
| voi siete in coda perchè avete acquisito il titolo a tempo scaduto. che c'entrate coi ricorsi? siete legati all'aggiornamento purtoppo, andate dai sindacati a gridare che si riaprano come è giusto che sia |
|
 | |
sinky
 | Oggetto: Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B". Sab Feb 12, 2011 5:10 pm | |
| infatti, meglio stare nell'elenco B e lavorare piuttosto che stare nell'elenco A ed essere sorpassati da centinaia di persone... |
|
 | |
Iam satis est
 | Oggetto: Re: Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B". Sab Feb 12, 2011 5:13 pm | |
| | eleonora ha scritto: | | voi siete in coda perchè avete acquisito il titolo a tempo scaduto. che c'entrate coi ricorsi? siete legati all'aggiornamento purtoppo, andate dai sindacati a gridare che si riaprano come è giusto che sia |
Allora anche le code dovrebbero essere congelate fino all'aggiornamento ma non mi pare sia così. Nell'emendamento c'è scritto che il congelamento avverrà "fatti salvi gli adempimenti" dovuti a quanto prescritto dalla sentenza. Volevo solo informarmi se tra questi "adempimenti" ci siamo anche noi... |
|
 | |
| | Blocco GE ed elenco agg sostegno con lettera "B". | |
|