Corso anno di prova in presenza e a distanza PALERMO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Corso anno di prova in presenza e a distanza PALERMO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Corso anno di prova in presenza e a distanza PALERMO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Corso anno di prova in presenza e a distanza PALERMO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Corso anno di prova in presenza e a distanza PALERMO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Corso anno di prova in presenza e a distanza PALERMO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Corso anno di prova in presenza e a distanza PALERMO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Corso anno di prova in presenza e a distanza PALERMO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Corso anno di prova in presenza e a distanza PALERMO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Corso anno di prova in presenza e a distanza PALERMO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Corso anno di prova in presenza e a distanza PALERMO

3 partecipanti

Andare in basso

Corso anno di prova in presenza e a distanza PALERMO Empty Corso anno di prova in presenza e a distanza PALERMO

Messaggio Da martinaarancia Dom Mag 05, 2013 3:44 pm

Salve,
ho avuto Username e password dalla Segreteria della mia Scuola...ed ora?

1) dove andare di preciso, su indire, per inserirli e verificare?

2) quando comincerà il corso on-line?

3) quando quello di presenza?

4) vi è arrivata qualche comunicazione via mail dopo che la Scuola vi ha iscritto? A ne nulla!

Grazie a chiunque mi risponda.

martinaarancia

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Corso anno di prova in presenza e a distanza PALERMO Empty Re: Corso anno di prova in presenza e a distanza PALERMO

Messaggio Da mariac756 Lun Mag 06, 2013 2:37 pm

Ciao, per il corso online devi andare su http//for.indire.it area docenti, per tutto il resto ne so quanto te, so che doveva cominciare oggi..... Dopo che la scuola mi ha iscritto non mi è arrivata nessuna comunicazione...
Anche io sono di palermo
mariac756
mariac756

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Corso anno di prova in presenza e a distanza PALERMO Empty Re: Corso anno di prova in presenza e a distanza PALERMO

Messaggio Da mariac756 Lun Mag 06, 2013 2:40 pm

http://for.indire.it/docenti/cache/preLogin.php scusa questo è il link giusto
mariac756
mariac756

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Corso anno di prova in presenza e a distanza PALERMO Empty Re: Corso anno di prova in presenza e a distanza PALERMO

Messaggio Da veneranda Ven Mag 10, 2013 10:14 pm

Ciao a tutti...! Ancora niente su Palermo? Qualcuno ha notizie riguardo la presunta data di inizio dei corsi in presenza?

veneranda

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

Corso anno di prova in presenza e a distanza PALERMO Empty Re: Corso anno di prova in presenza e a distanza PALERMO

Messaggio Da mariac756 Lun Mag 20, 2013 3:09 pm

Oggi hanno pubblicato gli elenchi e le sedi, ora dovrebbe arrivare l'e-mail con la data
mariac756
mariac756

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Corso anno di prova in presenza e a distanza PALERMO Empty Re: Corso anno di prova in presenza e a distanza PALERMO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.