Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

quanti docenti in classe per l'invalsi?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
rosyp80

MessaggioOggetto: quanti docenti in classe per l'invalsi?    Ven Mag 10, 2013 12:24 pm

quanti docenti devono stare nella classe per le prove INVALSI?
Tornare in alto Andare in basso
lucetta10

MessaggioOggetto: Re: quanti docenti in classe per l'invalsi?    Ven Mag 10, 2013 2:44 pm

Uno alla volta!
tellina

MessaggioOggetto: Re: quanti docenti in classe per l'invalsi?    Ven Mag 10, 2013 5:34 pm

ma solo io ricordo che gli altri anni eravamo sempre in due?!
barbie

MessaggioOggetto: Re: quanti docenti in classe per l'invalsi?    Ven Mag 10, 2013 6:50 pm

Infatti la mia preside ha fatto un calendario con due presenze
quaqua

MessaggioOggetto: Re: quanti docenti in classe per l'invalsi?    Ven Mag 10, 2013 6:54 pm

Scuola Primaria: sempre un solo docente per classe.
tellina

MessaggioOggetto: Re: quanti docenti in classe per l'invalsi?    Ven Mag 10, 2013 7:26 pm

leggendo nel loro sito non vien specificato da nessuna parte il numero di docenti somministratori in compresenza in classe...
boh...
lucetta10

MessaggioOggetto: Re: quanti docenti in classe per l'invalsi?    Ven Mag 10, 2013 7:31 pm

tellina ha scritto:
leggendo nel loro sito non vien specificato da nessuna parte il numero di docenti somministratori in compresenza in classe...
boh...

Ma va da sé che la compresenza, proprio perché impossibile durante l'orario di servizio (salvo docenti di sostegno), esclude la possibilità di due insegnanti contemporaneamente impegnati su una classe! Se ci fossero vorrebbe dire o che una classe non impegnata nelle prove è senza insegnante, o che uno dei due insegnanti è extra-orario
lucetta10

MessaggioOggetto: Re: quanti docenti in classe per l'invalsi?    Ven Mag 10, 2013 7:36 pm

barbie ha scritto:

come? qualcuno in quel giorno fa più ore del dovuto (magari gratis!)? una classe non impegnata nelle prove non entra a scuola o si autogestisce (non credo...)? si dirottano i docenti di sostegno sulle classi prime (illegittimo)?
maggio61

MessaggioOggetto: Re: quanti docenti in classe per l'invalsi?    Ven Mag 10, 2013 9:05 pm

tellina ha scritto:
ma solo io ricordo che gli altri anni eravamo sempre in due?!
Forse ti ricordi l'esame di terza media: allora si , in due.
maggio61

MessaggioOggetto: Re: quanti docenti in classe per l'invalsi?    Ven Mag 10, 2013 9:07 pm

barbie ha scritto:

Pensa che è invece precisato che il somministratore può essere affiancato da un collega solo per l distribuzione dei fascicoli!
rosyp80

MessaggioOggetto: Re: quanti docenti in classe per l'invalsi?    Ven Mag 10, 2013 9:46 pm

grazie a tutti, colleghi!!
infatti oggi sia nella seconda che nella quinta classe primaria erano in due...boh...ed io di sostegno nella mia classe con orario di servizio completato sarei dovuta rimanere..ed invece ho alzato la voce e me ne sono andata anche perkè nessuno me lo ha chiesto in precedenza lo straordinario o la disponibilità e con l'imponenza non hanno ottenuto nulla!!!
barbie

MessaggioOggetto: Re: quanti docenti in classe per l'invalsi?    Sab Mag 11, 2013 7:20 am

lucetta10 ha scritto:
barbie ha scritto:

come? qualcuno in quel giorno fa più ore del dovuto (magari gratis!)? una classe non impegnata nelle prove non entra a scuola o si autogestisce (non credo...)? si dirottano i docenti di sostegno sulle classi prime (illegittimo)?
No, semplicemente essendoci due terze in gita, gli insegnanti a disposizione sono coinvolti.
lucetta10

MessaggioOggetto: Re: quanti docenti in classe per l'invalsi?    Sab Mag 11, 2013 9:27 am

barbie ha scritto:
lucetta10 ha scritto:
barbie ha scritto:

No, semplicemente essendoci due terze in gita, gli insegnanti a disposizione sono coinvolti.

ah! ecco...

quanti docenti in classe per l'invalsi?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» QUANTI TENTATIVI?
» quanti kg avete preso??
» fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"?
» transfer dopo quanti giorni dal ciclo?
» ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: