Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT

+45
asterixmi
distratto81
sole123
Eldorado80
lillith
shadow
Eddiecip
Vitdam
arix82
spit80
78chiara
elenoire
feroce_maria_bumerlo
brenty
spidery
susan&
frantuono
FRDI
Kishu
riccione
liliana29
rossocardinale
morolto
santina
davide02
minniemouse
donatella56
giusy57
francasapi71
superprecario
cassius1999
precaria0000
antonio
nemesy30
gaia81
annangie
kingsun
cinzia.me
alla'keppaliata
languageondemand
prekario
nico
Antonio22
marilena vergura
assistente amministrativo
49 partecipanti

Pagina 1 di 11 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT Empty Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT

Messaggio Da Ospite Dom Feb 13, 2011 2:50 pm

_____________________________________________________

Ciao a tutti,
leggendo attentamente il bando di prima fascia ATA  (inserimento in Graduatoria permanente di prima fascia 24 mesi)  ho notato che abbiamo (noi precari AA/AT con + di 24 mesi di servizio statale) la possibilità di inserirci come CS (Collaboratore Scolastico, ex bidello, personale A.T.A.) in 1a fascia rispettando i seguenti requisiti:

1. più di 24 mesi di servizio STATALE come AA/AT/CO/IF/GA ( comma A, sarà valutato 0.15 al mese)
2. essere presenti in 2a o 3a fascia come CS ( comma B e C, medesima provincia)
3. essere in possesso del titolo di studio richiesto (qualifica triennale in su)


per semplificare:
è possibile entrare in 1a CS senza aver svolto nessun servizio CS ma

come CONDIZIONE di accesso:
art. 2.1 comma a: essere in servizio nel medesimo profilo professionale cui si concorre (notate che MANCA la frase "..........immediatamente superiore a quella del profilo cui si concorre" indi l'essere in servizio come AA/AT/CO/IF/GA NON può essere preso in considerazione)
art. 2.1 comma b: essere in seconda fascia CS
art. 2.1 comma c: essere in terza fascia CS

come REQUISITO di accesso
art. 2.2 comma a: sono richiesti 24 mesi di servizio in medesimo profilo o superiore (24 mesi come AA/AT/CO/IF/GA)

PER l'ACCESSO:
per entrare come AA: servono 24 mesi come AA
per entrare come AT: servono 24 mesi come AT
per entrare come CS: servono 24 mesi come CS (oppure 24 mesi come AA o 24 mesi come AT, etc.)
____________________________________________

La parte “utile”

......omissis
a) una anzianità di almeno due anni di servizio (24 mesi, anche non continuativi; le frazioni di mese vengono tutte sommate e si computano in ragione di un mese ogni trenta giorni e l'eventuale residua frazione superiore a 15 giorni si considera come mese intero) prestato in posti corrispondenti al profilo professionale per il quale il concorso viene indetto e/o in posti corrispondenti a profili professionali dell’AREA del personale ATA statale della scuola IMMEDIATAMENTE SUPERIORE A QUELLA DEL PROFILO CUI SI CONCORRE
..........omissis

in sintesi:
la barra “e/o” presente nel testo indica la doppia possibilità di concorrere all’area professionale dei C.S. (Area A) con servizio svolto come CS, ma anche in qualsiasi profilo di area superiore (Area B); stessa valutazione di AREA IMMEDIATAMENTE SUPERIORE  viene data dalla mobilità professionale verticale dei percorsi di riqualificazione dell'art. 49 (sanciti dal C.C.N.I. del 12 marzo 2009 con specificazione delle aree nell'art. 1.1).
Nello specifico ...“o in posti corrispondenti a profili professionali dell’AREA DEL PERSONALE ATA statale della scuola IMMEDIATAMENTE SUPERIORE A QUELLA DEL PROFILO CUI SI CONCORRE”.... esplicita la possibilità che il personale che abbia svolto più di 24 mesi come AA/AT/CO/IF/GA (profili dell’area B) e, anche se non in servizio, debitamente presente (art. 2.1 comma b e c) in 2a fascia (DM 75/2001) o 3a fascia (DM 717/2014) come C.S. ha l’ACCESSO alla prima fascia C.S. (e avendo il titolo anche a CS Addetto alle aziende agrarie) profilo dell’area A (fermo restando la valutazione del servizio prestato come AA/AT/CO/IF/GA di 0,15 punti al mese.

________________________________________
Considerazioni personali:
invito tutti a inserirsi in 1a fascia CS, compreso chi è primo in 1° fascia AA/AT anche se non considera/pensa di fare il CS;
________________________________________

Risposte varie…..: (dalle precedenti esperienze)

1. MEGLIO fare DUE distinte domande di inclusione e/o aggiornamento ( con 2 numeri di protocollo diversi, una x CS e l’altra per AA/AT)
2. In caso di PRIMA inclusione come CS ed aggiornamento AA/AT bisogna PER FORZA fare 2 domande differenti
3. In caso di PRIMA inclusione come CS bisogna dichiarare di nuovo TUTTI i titoli/servizi
4. Il servizio di 24 mesi come AA/AT da l’ACCESSO a CS, ma NON E’ servizio nel medesimo profilo…… quindi verrà valutato 0,15 al mese
5. in aggiunta al punto 4.... Se si è in servizio come AA/AT conseguentemente NON si è in servizio come CS (per inclusione in 1a CS nella SEZIONE B-REQUISITI DI SERVIZIO E MODALITA’ DI ACCESSO segnare B se in 2° fascia/ DM 75/2001 o C se in 3° fascia/ DM 717/2014) …. essendo AA/AT il servizio è in profili professionali appartenenti all’area del personale A.T.A. statale della scuola immediatamente superiore a quelle del profilo in cui si concorre ma NON nel medesimo profilo....;
6. SOLO PER IL PROFILO CS in 1a FASCIA-> Il punteggio del diploma (di fatto equiparato alla licenza media http://www.istruzione.it/alfresco/d/d/workspace/SpacesStore/8bb5199f-a05b-40ab-a5e0-17e4a057e389/prot1293_12.pdf )......
in sessantesimi:
da 36/60 a 41/60 = 2 punti
da 42/60 a 47/60 = 2,5 punti
da 48/60 a 53/60 = 3 punti
da 54/60 a 60/60 = 3,5 punti
in centesimi:
da 60/100 a 69/100 = 2 punti
da 70/100 a 79/100 = 2,5 punti
da 80/100 a 89/100 = 3 punti
da 90/100 a 100/100 = 3,5 punti
7. Il punteggio del servizio CS vale 0,10 punti al mese nella graduatoria AA/AT
8. Il punteggio del servizio Docente o AA o AT vale 0,15 punti al mese nella graduatoria CS
9. In caso di esclusione (ma in possesso dei 3 requisiti d’inizio post) FATE RICORSO…
10. Per sicurezza ALLEGATE LE FOTOCOPIE DEI TITOLI/SERVIZI … soprattutto se è una prima inclusione

per chi ha dubbi sulla DEFINIZIONE di area IMMEDIATAMENTE SUPERIORE riporto l'art. 1.1 del C.C.N.I. del 12 marzo 2009: http://www.cislscuola.it/uploads/pics/cislscuola_CCNI_MobProfATA_12mar_09.pdf
.........................omissis
1.1. Il presente Contratto, in attuazione di quanto prescritto dall’articolo 1, comma 2, della sequenza contrattuale, ex articolo 62 CCNL/2007, sottoscritta il 25 luglio 2008, regola i criteri, le procedure e le modalità per la mobilità professionale, da un’area inferiore all’area immediatamente superiore, del personale appartenente alle aree contrattuali “A”, “B” e “C” di cui alla Tabella “C” allegata al citato CCNL/2007. Alle procedure concernenti tale mobilità è ammesso a partecipare anche il personale in servizio nelle istituzioni scolastiche italiane all’estero nonchè quello collocato fuori ruolo, a qualsiasi titolo ovvero in posizione di status equiparata, a tutti gli effetti, al servizio prestato nel ruolo di appartenenza.
........................omissis
(da ciò che si evince ... sembra che As sia una sottoarea di A……. IN QUANTO NON MENZIONATA)
...............................
Tabella C - Corrispondenza tra aree e profili professionali del personale ATA
(Tabella C del C.C.N.L. 24/07/03)
Nuove
Aree    Profili professionali previsti dal CCNL 4-8-1995
_______________________________________________________
D    Direttore dei servizi generali ed amministrativi
----------------------------------
C    Coordinatore amministrativo
C    Coordinatore tecnico
----------------------------------
B    Assistente amministrativo
B    Assistente tecnico
B    Cuoco
B    Infermiere
B    Guardarobiere
----------------------------------
A s    Collaboratore scolastico dei servizi
A s    Addetto alle aziende agrarie
A    Collaboratore scolastico
_________________________________________________________________

LINK utili:

a. CONCORSI ATA 24 MESI: SCADENZE  (compreso  link ai bandi completi)
http://www.orizzontescuola.it/news/ata-24-mesi-scadenze-ogni-regione

b. Importante circolare che specifica tipologie servizi/valutazione del servizio/titoli per l'accesso da valutare
http://www.istruzione.it/alfresco/d/d/workspace/SpacesStore/8bb5199f-a05b-40ab-a5e0-17e4a057e389/prot1293_12.pdf

c. I codici meccanografici delle sedi scolastiche esprimibili per le graduatorie ATA (per singola provincia) e possibile rintracciarli qui:
http://www.trampi.istruzione.it/vseata/action/promptSelectProvincia.do

d. Per visualizzare le posizioni attuali di 1a, 2a e 3a fascia ATA & compilare l'allegato G (quando sarà pubblicato - allegato G: preferenze graduatorie d'istituto 30 scuole) entrare in Istanze OnLine:
http://archivio.pubblica.istruzione.it/istanzeonline/index.shtml


Ultima modifica di nesema il Dom Lug 26, 2015 11:26 am - modificato 143 volte. (Motivazione : Aggiornamento dati/notizie/link)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT Empty Re: Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT

Messaggio Da assistente amministrativo Ven Feb 18, 2011 2:05 pm

si è vero io l'ho fatto lo scorso anno
sono in 1 come AA
e poichè avevo fatto domanda in 3 fascia come CS ho potuto inserirmi in 1 fascia anche come CS, non vi dico come l'USP mi ha calcolato il punteggio....da schifo, xò ci sono!!
vorrei chiedervi se avendo più di 24 mesi come AA posso inserirmi anche nella 1 fascia come AT...qualcuno può aiutarmi?
grazie
AA precario e attualmente disoccupato!!!

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT Empty Re: Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT

Messaggio Da Ospite Ven Feb 18, 2011 9:31 pm

assistente amministrativo ha scritto:si è vero io l'ho fatto lo scorso anno
sono in 1 come AA
e poichè avevo fatto domanda in 3 fascia come CS ho potuto inserirmi in 1 fascia anche come CS, non vi dico come l'USP mi ha calcolato il punteggio....da schifo, xò ci sono!!
vorrei chiedervi se avendo più di 24 mesi come AA posso inserirmi anche nella 1 fascia come AT...qualcuno può aiutarmi?
grazie
AA precario e attualmente disoccupato!!!
vorrei chiedervi se avendo più di 24 mesi come AA posso inserirmi anche nella 1 fascia come AT?

NO


Ultima modifica di nesema il Ven Feb 17, 2012 4:40 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT Empty Inclusione in 1a Fascia CS per i precari AA-AT

Messaggio Da marilena vergura Mar Lug 12, 2011 11:04 pm

grazie nesema.. mi hai chiarito ogni dubbio.. non hai risposto però alla mia domanda dove dicevo se il periodo di lavoro da docente potrebbe essere utile al collocamento in prima fascia da collaboratore scolastico... il bando 24 mesi del 2011 non riesco ad aprirlo e per questo non posso leggere le condizioni.. complimenti per la risposta chiara e puntuale.. buona serata
marilena vergura
marilena vergura

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 60
Località : potenza

http://vergurammt@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT Empty Re: Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT

Messaggio Da Ospite Mer Lug 13, 2011 2:21 pm

marilena vergura ha scritto:grazie nesema.. mi hai chiarito ogni dubbio.. non hai risposto però alla mia domanda dove dicevo se il periodo di lavoro da docente potrebbe essere utile al collocamento in prima fascia da collaboratore scolastico... il bando 24 mesi del 2011 non riesco ad aprirlo e per questo non posso leggere le condizioni.. complimenti per la risposta chiara e puntuale.. buona serata
NO

non è possibile accedere alla 1 CS

ma viene valutato 0,15 punti al mese......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT Empty Re: Inclusione in 1a Fascia CS per i precari AA-AT

Messaggio Da marilena vergura Mer Lug 13, 2011 5:40 pm

nesema ha scritto:
marilena vergura ha scritto:grazie nesema.. mi hai chiarito ogni dubbio.. non hai risposto però alla mia domanda dove dicevo se il periodo di lavoro da docente potrebbe essere utile al collocamento in prima fascia da collaboratore scolastico... il bando 24 mesi del 2011 non riesco ad aprirlo e per questo non posso leggere le condizioni.. complimenti per la risposta chiara e puntuale.. buona serata
NO

non è possibile accedere alla 1 CS

ma viene valutato 0,15 punti al mese......
bene Nesema.. ho capito tutto e ti ringrazio ulteriormente.. sei stato davvero molto gentile.. buona estate
marilena vergura
marilena vergura

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 60
Località : potenza

http://vergurammt@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT Empty Re: Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT

Messaggio Da Ospite Ven Feb 17, 2012 2:29 pm

aggiornato primo post

aggiunto modello B1 compilabile al computer .....


si spera che i tagli del triennio abbiano "rinsavito" i precari AA/AT a NON ignorare questa possibilità

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT Empty Re: Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT

Messaggio Da Antonio22 Ven Feb 17, 2012 3:51 pm

Grazie infinite, Nesema, se non ci fossi bisognerebbe inventarti!

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT Empty Re: Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT

Messaggio Da nico Ven Feb 17, 2012 3:57 pm

PER NESEMA Ma allora hai modificato il modello cambiando i DM ? ma non è che lo invalidano facendo cos? ì io indico entrambi non vorrei mai che trovo degli ostacoli...il foglio di calcolo di terza fascia me lo puoi ridare perfavore ho il pc rotto e tutto sul desk ...scusa e grazie tante tante tante....

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT Empty Re: Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT

Messaggio Da Ospite Ven Feb 17, 2012 4:02 pm

il foglio di calcolo è qui:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

in quanto alla modifica.... il modello "INVALIDO" è quello del ministero...


Ultima modifica di nesema il Mar Gen 06, 2015 1:55 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT Empty Re: Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT

Messaggio Da nico Ven Feb 17, 2012 4:04 pm

Ma com'è possibili ci danno i modelli invalidi???? Ma perchè non escono con una nota per chiarire?

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT Empty Re: Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT

Messaggio Da nico Ven Feb 17, 2012 4:06 pm

hAI IL FOGLIO DI CALCOLO QUELLO CHE ERA SBAGLIATO IN ORIGINE CIOè QUELLO CHE DECURTAVA IL PART TIME PRIMA DEL 2004? mA LO DECURTAVA ANCHE PER IL PUNTEGGIO DA 0,05?? dEVO RAPPORTARE IL PUNTEGGIO DI 0,05 AL 70% CIOè TOGLIERE IL 30% gRAZIE ANCORA

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT Empty Re: Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT

Messaggio Da Ospite Ven Feb 17, 2012 4:17 pm

purtroppo no :-(

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT Empty Re: Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT

Messaggio Da nico Ven Feb 17, 2012 4:23 pm

[quote="nesema"]purtroppo no :-([/quot
GRAZIE PREZIOSO AMICO..... virtuale ma sempre prezioso sei

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT Empty Re: Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT

Messaggio Da Antonio22 Ven Feb 17, 2012 4:38 pm

Per Nesema:
probabilmente sono "fuori topic", ma per quanto riguarda il riconoscimento giuridico in virtù dell'inclusione negli elenchi prioritari, come funziona? A quanti come me hanno effettuato il passaggio prima-terza-prima, verranno valutati solo i due anni 2008/2009 e 2009/2010? E/o anche l'anno in corso? Grazie un milione.

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT Empty Re: Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT

Messaggio Da Ospite Ven Feb 17, 2012 4:43 pm

l'anno in corso ... credo no

in quanto il depennamento dalla 1a fascia parte ufficialmente dal 01/09/2011 ed EFFETTIVAMENTE dall'uscita della 3a fascia definitiva....

si è in attesa di chiarimenti dal ministero.... :-|

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT Empty Re: Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT

Messaggio Da Antonio22 Ven Feb 17, 2012 4:53 pm

Appunto, è una situazione un po' anomala. Tieni conto, che per quanto mi riguarda, proprio in forza dell'inclusione degli elenchi prioritari, io ho "lavoricchiato" in uno dei progetti POR in convenzione Stato/Regione a cavallo dei due anni scolastici, dal 18/042011al 09/12/2011... Insomma è un macello. In ogni caso, il servizio prestato nel progetto, dovrà essere valutato, no? Fino 31/08/2011 sono "coperto" dal punteggio giuridico, ma dal 1 Settembre al 9 dicembre potrei far valere il servizio effettivamente prestato... boh?!

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT Empty Re: Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT

Messaggio Da Ospite Ven Feb 17, 2012 4:59 pm

il servizio nel progetto è valutato ... in quanto servizio effettivo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT Empty Modello B2 compilabile al computer

Messaggio Da prekario Ven Feb 17, 2012 5:21 pm

Scusa Nesema, sarebbe possibile cortesemente avere il modello B2 compilabile al computer?
grazie in anticipo!

prekario

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT Empty Re: Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT

Messaggio Da Ospite Ven Feb 17, 2012 5:35 pm

prekario ha scritto:Scusa Nesema, sarebbe possibile cortesemente avere il modello B2 compilabile al computer?
grazie in anticipo!
azzz :-)


vi state abituando bene, ...

domenica lo "compilo" ... :-) .... penso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT Empty Re: Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT

Messaggio Da languageondemand Ven Feb 17, 2012 5:50 pm

Un piccolo chiarimento: questa domanda la possono fare tutti o solo chi già lavora/ha lavorato nella scuola come ATA?
Io sono inserito nelle GDI di terza fascia come docente e ho fatto domanda di inclusione sempre nelle GDI di terza fascia come personale amministrativo (ancora non sono uscite le graduatorie però), posso compilare anche questa o no?
Grazie.

PS: a parte il modello "allegato B1" non dovrebbe esserci anche il decreto con tutti i requisiti?
Io ho trovato solo la nota del 1° febbraio 2012, prot. n. 763.
Per chi fosse interessato ecco il link per i vari bandi regionali:

Personale Ata, concorsi per soli titoli. Scadenze domande e modelli

languageondemand

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT Empty Re: Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT

Messaggio Da Ospite Ven Feb 17, 2012 5:59 pm

languageondemand ha scritto:Un piccolo chiarimento: questa domanda la possono fare tutti o solo chi già lavora/ha lavorato nella scuola come ATA?
Io sono inserito nelle GDI di terza fascia come docente e ho fatto domanda di inclusione sempre nelle GDI di terza fascia come personale amministrativo (ancora non sono uscite le graduatorie però), posso compilare anche questa o no?
Grazie.

PS: a parte il modello "allegato B1" non dovrebbe esserci anche il decreto con tutti i requisiti?
Io ho trovato solo la nota del 1° febbraio 2012, prot. n. 763.
Per chi fosse interessato ecco il link per i vari bandi regionali:

Personale Ata, concorsi per soli titoli. Scadenze domande e modelli
non puoi, requisito essenziale sono 24 mesi di servizio STATALE nei profili ATA

SE VEDI IN FONDO AL PRIMO POST trovi tutti i link che interessano

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT Empty Re: Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT

Messaggio Da Ospite Sab Feb 18, 2012 8:35 pm


dal sito della CGIL http://www.flcgil.it/scuola/precari/concorso-24-mesi-ata-2011-2012-disponibili-i-modelli-di-domanda.flc
........................
Abbiamo segnalato, unitariamente, al Ministero che nel Modello B1 la modalità di inserimento C) (inclusione nelle graduatorie di III fascia) contiene un refuso facendo riferimento alle graduatorie del 2008 invece che a quelle del 2011.
Abbiamo avuto rassicurazioni, secondo quanto concordato in occasione dell'incontro sulle graduatorie d'istituto, che potranno presentare la domanda nella nuova provincia anche coloro che hanno presentato domanda di terza fascia malgrado le graduatorie non siano ancora state pubblicate.
Siamo in attesa di una nota di chiarimenti sia per il refuso che per questa specifica situazione
.........................

trattasi di una svista nella compilazione del modello..... :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT Empty Re: Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT

Messaggio Da Ospite Sab Feb 18, 2012 10:01 pm

Per chi ha fatto il cambio di provincia, avendo già i 24 mesi di servizio, ma lavora attualmente nella vecchia provincia, nel modello B1 (inserimento), alla pag. 2, sezione B, deve indicare lettera A (indicando che sta lavorando nella precedente provincia) o indicare la lettera C (indicando di aver prodotto domanda di terza fascia)?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT Empty Re: Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT

Messaggio Da Ospite Dom Feb 19, 2012 10:26 am

brenty1 ha scritto:Per chi ha fatto il cambio di provincia, avendo già i 24 mesi di servizio, ma lavora attualmente nella vecchia provincia, nel modello B1 (inserimento), alla pag. 2, sezione B, deve indicare lettera A (indicando che sta lavorando nella precedente provincia) o indicare la lettera C (indicando di aver prodotto domanda di terza fascia)?
bella domanda... :-|

innanzitutto spedisci la domanda negli ultimi 10 giorni scadenza bando
penso A

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT Empty Re: Inserimento in 1a Fascia CS per i precari con servizio AA-AT

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 11 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.