permesso retribuito e scrutini Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
permesso retribuito e scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
permesso retribuito e scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
permesso retribuito e scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
permesso retribuito e scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
permesso retribuito e scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
permesso retribuito e scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
permesso retribuito e scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
permesso retribuito e scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
permesso retribuito e scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



permesso retribuito e scrutini

Andare in basso

permesso retribuito e scrutini Empty permesso retribuito e scrutini

Messaggio Da Ospite Mar Mag 14, 2013 8:35 pm

Vorrei sapere se è possibile per il dirigente, e in base a quali disposizioni, respingere la domanda di permesso retribuito(i tre giorni per motivi personali) se viene richiesta per usufruire di uno dei tre giorni che nella mia scuola vengono dedicati agli scrutini.
Ho vinto un premio letterario e vorrei andare in Sicilia a prendermi la mia soddisfazione.
Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

permesso retribuito e scrutini Empty Re: permesso retribuito e scrutini

Messaggio Da fradacla Mar Mag 14, 2013 11:46 pm

http://www.orizzontescuola.it/guide/personale-tempo-indeterminato-quei-3-giorni-permesso-retribuito-attribuito-e-non-concesso
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

permesso retribuito e scrutini Empty Re: permesso retribuito e scrutini

Messaggio Da Ospite Mer Mag 15, 2013 2:19 pm

Grazie per questeinformazioni veramente precise e dettagliate.
Sono rientrata dal colloquio col dirigente a proposito di questa cosa e ne sono uscita veramente disgustata, perchè ha detto subito che se c'erano gli scrutini non mi avrebbe permesso di andare. Mi sono veramente arrabbiata e gli ho detto che io prendevo il permesso e ci andavo lo stesso e che mi poteva ritirare lo stipendio o fare quello che voleva. Visto quello che ho letto adesso sono ancora più schifata: il solito dirigente ignorante. E mi ha detto pure che io lo stavo minacciando con quel "me lo prendo lo stesso". Certo che me lo prendo, mi spetta. Dove si sono visti mai tre giorni di scrutinio per la scuola primaria?
Dopo cinque minuti è tornato sui suoi passi a dirmi che me lo concedeva un giorno, perchè avrebbe fatto in modo da organizzare gli scrutini in maniera da prendermi la giornata. Ma va'?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

permesso retribuito e scrutini Empty Re: permesso retribuito e scrutini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.