Per lalla: immissione ruolo e concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per lalla: immissione ruolo e concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per lalla: immissione ruolo e concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per lalla: immissione ruolo e concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per lalla: immissione ruolo e concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per lalla: immissione ruolo e concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per lalla: immissione ruolo e concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per lalla: immissione ruolo e concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per lalla: immissione ruolo e concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per lalla: immissione ruolo e concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per lalla: immissione ruolo e concorso

Andare in basso

Per lalla: immissione ruolo e concorso Empty Per lalla: immissione ruolo e concorso

Messaggio Da Babilonia Mer Mag 15, 2013 2:20 pm

Cara lalla, non so se ti ricordi, ho avuto l'immissione in ruolo un mese fa con ricorso pettine con riserva perchè è avvenuta prima della sentenza di merito. Ora ho visto che stanno pubblicando i risultati del concorso in sicilia e mi chiedevo...se dovessi superarlo, come mi devo comportare? E lo stesso per l'aggiornamento delle graduatorie nel 2014....
che valore ha questa riserva? l'avvocato mi dice di stare piu che tranquilla..
Ho già fatto domanda di trasferimento e sono nell'anno di prova.
Grazie, aspetto una tua risposta...

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Per lalla: immissione ruolo e concorso Empty Re: Per lalla: immissione ruolo e concorso

Messaggio Da Babilonia Gio Mag 16, 2013 6:47 am

Lalla mi puoi rispondere?

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.