Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Progetto a scuola: come comportarsi????

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Manolito78

MessaggioOggetto: Progetto a scuola: come comportarsi????   Gio Mag 16, 2013 12:53 pm

Chi mi chiarisce un dubbio magari banale? Ho un incarico come supplente (con orario di 6h settimanali) fino a giugno. In mancanza di personale, mi sono fatta coinvolgere in un progetto extracurricolare attinente alla mia disciplina... in breve, devo preparare una traccia per un compito in classe, fare assistenza (in giorni in cui, da contratto, non sarei presente a scuola) ed effettuare la correzione dei compiti! Ma, mi chiedo, la scuola non è tenuta a rilasciarmi nulla di "ufficiale" che certifichi il mio prendere parte a un progetto? Nessuna "ricaduta" sullo stipendio?

Grazie!
Tornare in alto Andare in basso
maggio61

MessaggioOggetto: Re: Progetto a scuola: come comportarsi????   Gio Mag 16, 2013 4:05 pm

Manolito78 ha scritto:
Chi mi chiarisce un dubbio magari banale? Ho un incarico come supplente (con orario di 6h settimanali) fino a giugno. In mancanza di personale, mi sono fatta coinvolgere in un progetto extracurricolare attinente alla mia disciplina... in breve, devo preparare una traccia per un compito in classe, fare assistenza (in giorni in cui, da contratto, non sarei presente a scuola) ed effettuare la correzione dei compiti! Ma, mi chiedo, la scuola non è tenuta a rilasciarmi nulla di "ufficiale" che certifichi il mio prendere parte a un progetto? Nessuna "ricaduta" sullo stipendio?

Grazie!
Se è un progetto approvato in collegio si tratta di ore aggiuntive di docenza, la ricaduta è di circa 30 euro (lorde) all'ora.
giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: Progetto a scuola: come comportarsi????   Gio Mag 16, 2013 6:00 pm

Strana la modalità che descrivi Manolito...è un progetto approvato in CdD e in CdI ? Ha una copertura finanziaria? In che modo sei inserito nel progetto? Per quante ore?
Ti consiglio di non lavorare "in nero", cioè firma le presenze nel registro apposito specificando attività svolta e tempi...onde evitare problemi con il pagamento che ti spetta, in quanto attività aggiuntiva

Progetto a scuola: come comportarsi????
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Progetto cortometraggio
» Religione nella scuola materna
» lettera scuola materna
» Giudizio sulla scuola...
» SEM-Scuola Estetica Moderna (To)

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum