Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Cosa succede se non si tabulano le prove INVALSI entr la scadenza pevista

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
megmeg

MessaggioOggetto: Cosa succede se non si tabulano le prove INVALSI entr la scadenza pevista   Ven Mag 17, 2013 7:32 pm

Sono in una scuola primaria non campione in cui sono state svolte le prove.
Quest'anno la tabulazione avviene, per tutte le scuole, attraverso maschere attive on line. La maschera, compilata, dovrebbe essere inviata entro il prossimo mercoledì.
Se la tabulazione delle prove non è completa, cosa succede?
Tornare in alto Andare in basso
elisetta

MessaggioOggetto: Re: Cosa succede se non si tabulano le prove INVALSI entr la scadenza pevista   Ven Mag 17, 2013 7:46 pm

Nulla, meno cazzate in circolo. Scusate lo sfogo :-)
megmeg

MessaggioOggetto: Re: Cosa succede se non si tabulano le prove INVALSI entr la scadenza pevista   Ven Mag 17, 2013 10:03 pm

sfoghi a parte, comprensibilissimi...vorrei sapere se a qualcuno è capitato c di trovarsi in una situazione simile
eugenio66

MessaggioOggetto: Re: Cosa succede se non si tabulano le prove INVALSI entr la scadenza pevista   Dom Mag 19, 2013 10:01 am

Nella mia scuola le tre funzioni strumentali Area2 (informatica) insieme a tre docenti di classe hanno dovuto tabulare le prove INVALSI entro il 18/5 per l'invio, poi, al MIUR lunedì 20.

Hanno lavorato in questi due giorni la media di 15 ore anche a casa ed a proprie spese (connessione internet, ecc.) anche perchè la Scuola non ha il pacchetto OFFICE montato sui computer (la licenza costa).

Chiedo a tutti, è legale tutto questo ed a chi toccherebbe tabulare questi dati ??
megmeg

MessaggioOggetto: Re: Cosa succede se non si tabulano le prove INVALSI entr la scadenza pevista   Dom Mag 19, 2013 11:52 am

eugenio66 ha scritto:
Nella mia scuola le tre funzioni strumentali Area2 (informatica) insieme a tre docenti di classe hanno dovuto tabulare le prove INVALSI entro il 18/5 per l'invio, poi, al MIUR lunedì 20.

Hanno lavorato in questi due giorni la media di 15 ore anche a casa ed a proprie spese (connessione internet, ecc.) anche perchè la Scuola non ha il pacchetto OFFICE montato sui computer (la licenza costa).

Chiedo a tutti, è legale tutto questo ed a chi toccherebbe tabulare questi dati ??

Credo di no, leggi questo:

http://www.gildanapoli.it/gildanews/2013/06_05/Invalsi%20posizione%20gilda%20definitivo%205%20maggio.pdf

Cosa succede se non si tabulano le prove INVALSI entr la scadenza pevista
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vi prego, mi aiutate a capire cosa succede al mio corpo?
» Cosa succede in Cina?
» Esami di terza media e obbligo di assistenza alle prove scritte (alunno h non ammesso)
» Quando bisogna mangiare tanta carne?
» 7pt...e inizio a combinare guai...

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: