Info su accesso agli atti Campania - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Info su accesso agli atti Campania - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Info su accesso agli atti Campania - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Info su accesso agli atti Campania - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Info su accesso agli atti Campania - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Info su accesso agli atti Campania - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Info su accesso agli atti Campania - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Info su accesso agli atti Campania - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Info su accesso agli atti Campania - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Info su accesso agli atti Campania - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Info su accesso agli atti Campania

+18
Camilla12
angelaprof
marite
Aribu
avarrial
kate.janeway
di.gi
Mbuto
rennet73
ALE 78
psicopallina
metallica
creon79
prof33
gianna77
lella2013
eliscary
rosaria802
22 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Info su accesso agli atti Campania - Pagina 2 Empty Info su accesso agli atti Campania

Messaggio Da rosaria802 Sab Mag 25, 2013 1:13 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao!! Per richiedere l'accesso agli atti all'usr Campania sapete se c'è qualche modulo/procedura specifica? O possiamo procedere con una semplice richiesta con uno dei moduli scaricati in internet?
Grazieeee!!!
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso


Info su accesso agli atti Campania - Pagina 2 Empty Re: Info su accesso agli atti Campania

Messaggio Da creon79 Ven Giu 07, 2013 9:30 pm

prof33 ha scritto:
creon79 ha scritto:
prof33 ha scritto:ciao io ho mandato una mail a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (trovato sul sito miur) e dopo qlc giorno mi è arrivato il file dello scritto scansionato.

Non riesco a mandare mail tramite pec a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], che peraltro non è un indirizzo pec,
come avete fatto a scrivere a questo indirizzo tramite pec???

ciao... scusate ma ho letto ora le varie richieste...
cmq io ho inviato una mail dal mio indirizzo di posta normale, non da pec (anche perchè da pec si può inviare la mail solo ad altro indirizzo pec!)
Ho semplicemente scritto che allegavo l'istanza di accesso agli atti per la mia classe di concorso, poi ho allegato la domanda "copiando" da altre regioni che avevano proposto on line il modello di istanza!
Grazie prof... dopo quanto ti hanno risposto?

creon79

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 44
Località : Umbertide

Torna in alto Andare in basso

Info su accesso agli atti Campania - Pagina 2 Empty Re: Info su accesso agli atti Campania

Messaggio Da prof33 Ven Giu 07, 2013 11:05 pm

mi hanno risposto velocemente... dopo 1 o 2 giorni...

prof33

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Info su accesso agli atti Campania - Pagina 2 Empty Re: Info su accesso agli atti Campania

Messaggio Da kate.janeway Mer Giu 12, 2013 4:57 pm

A questo link il modello e le modalità di accesso

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

kate.janeway

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso

Info su accesso agli atti Campania - Pagina 2 Empty Re: Info su accesso agli atti Campania

Messaggio Da kate.janeway Mer Giu 12, 2013 5:22 pm

prof33 ha scritto:mi hanno risposto velocemente... dopo 1 o 2 giorni...
Hai allegato qualche documento? Al link che ho postato dice di inviare una raccomandata, allegando la carta di identità in fotocopia. Io preferirei una risposta sollecita, magari alla raccomandata ci penserei nel caso in cui ci fossero gli estremi per fare ricorso. Tu cosa hai scritto nella lettera? Sarà la delusione di non essere stata ammessa, ma non riesco ad articolare due parole di senso compiuto.

kate.janeway

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso

Info su accesso agli atti Campania - Pagina 2 Empty Re: Info su accesso agli atti Campania

Messaggio Da rosaria802 Mer Giu 12, 2013 6:44 pm

Oggi ho ricevuto la ricevuta di ritorno: l'USR ha ricevuto la mia raccomandata in data 31/05.
Ad oggi non ho nessuna loro notizia!
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Info su accesso agli atti Campania - Pagina 2 Empty Re: Info su accesso agli atti Campania

Messaggio Da avarrial Gio Giu 13, 2013 12:28 pm

Io sono andata personalmente stamattina al provveditorato e mi hanno detto che entro trenta giorni mi comunicheranno dove andare a vedere il compito...io speravo di poterlo vedere subito!!

avarrial

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

Info su accesso agli atti Campania - Pagina 2 Empty Re: Info su accesso agli atti Campania

Messaggio Da Aribu Ven Giu 14, 2013 5:59 pm

Mi sa che ci vado anche io di persona lunedì. Serve un modulo precompilato o si fa tutto lì? Per chi ci è già stato, si perde tutta la mattina?

Aribu

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Info su accesso agli atti Campania - Pagina 2 Empty Re: Info su accesso agli atti Campania

Messaggio Da marite Gio Giu 27, 2013 1:54 pm

ciao qualcuno ha avuto risposta dal miur oltre a prof33 , io ho inviato la richiesta di accesso agli atti il 30 maggio mi hanno inviato la ricevuta di protocollo ma ad oggi che è il 27 giugno ancora niente .

marite

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.12.12

Torna in alto Andare in basso

Info su accesso agli atti Campania - Pagina 2 Empty Re: Info su accesso agli atti Campania

Messaggio Da angelaprof Lun Lug 01, 2013 10:32 am

Ho inviato la richiesta di accesso agli atti a mezzo fax il 15 giugno 2013, e dopo 10 giorni tramite posta certificata; risultato: ad oggi non ho avuto alcuna risposta.

angelaprof

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Info su accesso agli atti Campania - Pagina 2 Empty Re: Info su accesso agli atti Campania

Messaggio Da Camilla12 Gio Lug 04, 2013 9:44 pm

A distanza di un mese dalla mia richiesta di accesso agli atti ( consegnata a mano) oggi ho telefonato all'istituto Cavalcanti di Napoli, dove si svolgono gli orali della Primaria, e come se fosse ovvio mi hanno detto che potevo andare dalle 15 alle 18 a ritirare tutto, entro venerdì . Se non mi veniva la brillante idea di telefonare potevo aspettare in eterno!!!

Camilla12

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Info su accesso agli atti Campania - Pagina 2 Empty Re: Info su accesso agli atti Campania

Messaggio Da veruska10 Ven Lug 05, 2013 1:34 pm

Ho ritirato il compito dopo aver fatto richiesta agli atti e ne ho guardato la valutazione secondo la griglia che mi è stata consegnata. Secondo voi nella voce" Presenza di costrutti teorici pertinenti" il tutoring da me citato per i piccoli gruppi doveve essere valutato? E nella voce "Presenza di esempi contestualizzati" la frase : Si possono proporre loro esercitazioni per la sfera sensoriale , con vari colori che attirino la loro attenzione.... non rappresenta un esempio? Allora mi sa che non hanno letto bene .

veruska10

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Info su accesso agli atti Campania - Pagina 2 Empty Re: Info su accesso agli atti Campania

Messaggio Da Camilla12 Ven Lug 05, 2013 2:47 pm

A mio parere molti compiti sono stati corretti solo dopo aver ricevuto la richiesta di accesso agli atti, le valutazioni di conseguenza le hanno fatte dopo il risultato dello scritto!! Forse sono maligna a pensare così...

Camilla12

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Info su accesso agli atti Campania - Pagina 2 Empty Re: Info su accesso agli atti Campania

Messaggio Da marite Sab Lug 06, 2013 12:23 pm

Ma perché all'inizio hanno inviato tutto via email? Io non sono di Napoli e per vedere il mio compito devo fare due ore di viaggio che p....e !

marite

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.12.12

Torna in alto Andare in basso

Info su accesso agli atti Campania - Pagina 2 Empty Re: Info su accesso agli atti Campania

Messaggio Da Morfy18 Sab Lug 06, 2013 3:02 pm

Quindi bisogna andare al cavalcanti?

Morfy18

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 22.01.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Info su accesso agli atti Campania - Pagina 2 Empty Re: Info su accesso agli atti Campania

Messaggio Da veruska10 Sab Lug 06, 2013 3:27 pm

Io sono andata al Curie

veruska10

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Info su accesso agli atti Campania - Pagina 2 Empty Re: Info su accesso agli atti Campania

Messaggio Da Morfy18 Sab Lug 06, 2013 3:37 pm

Quindi cavalcanti per la primaria e curie per l'infanzia suppongo. Dalle 15 alle 18?

Morfy18

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 22.01.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Info su accesso agli atti Campania - Pagina 2 Empty Re: Info su accesso agli atti Campania

Messaggio Da Camilla12 Sab Lug 06, 2013 6:21 pm

A me x l'infanzia e' arrivata un e-mail di convocazione al curie, x primaria ho telefonato  e mi hanno detto di andare dalle 15 alle 18. Ti consiglio di fare una telefonata alle scuole, potrebbero cambiare orari in base agli orali!!

Camilla12

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Info su accesso agli atti Campania - Pagina 2 Empty Re: Info su accesso agli atti Campania

Messaggio Da Camilla12 Sab Lug 06, 2013 6:39 pm

marite ha scritto:Ma perché all'inizio hanno inviato tutto via email?  Io non sono di Napoli e per vedere il mio compito devo fare due ore di viaggio che p....e !

Puoi fare una delega x il ritiro allegando copia del tuo documento e quella del delegato

Camilla12

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Info su accesso agli atti Campania - Pagina 2 Empty Re: Info su accesso agli atti Campania

Messaggio Da Morfy18 Sab Lug 06, 2013 6:40 pm

Grazie Camilla!

Morfy18

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 22.01.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Info su accesso agli atti Campania - Pagina 2 Empty Re: Info su accesso agli atti Campania

Messaggio Da Camilla12 Sab Lug 06, 2013 6:45 pm

X il ritiro ci vogliono marche da bollo, il numero dipende dalle pagine richieste, ma non superano i 2.50€

Camilla12

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Info su accesso agli atti Campania - Pagina 2 Empty Re: Info su accesso agli atti Campania

Messaggio Da Marou Lun Lug 08, 2013 3:52 pm

Camilla12 ha scritto:X il ritiro ci vogliono marche da bollo, il numero dipende dalle pagine richieste, ma non superano i 2.50€

Ciao Camilla,
io ho mandato sia raccomandata AR che mail alla Dott.ssa MTeresa De Lisa, sono trascorsi più di 30 giorni e non ho ricevuto nessuna comunicazione.

Marou

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 11.08.12

Torna in alto Andare in basso

Info su accesso agli atti Campania - Pagina 2 Empty Re: Info su accesso agli atti Campania

Messaggio Da Camilla12 Lun Lug 08, 2013 6:40 pm

Fai una telefonata alle scuole dove si fanno gli orali, li si ritira. Marie Curie x infanzia e Cavalcanti x primaria

Camilla12

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Info su accesso agli atti Campania - Pagina 2 Empty Re: Info su accesso agli atti Campania

Messaggio Da Marou Lun Lug 08, 2013 7:34 pm

Camilla12 ha scritto:Fai una telefonata alle scuole dove si fanno gli orali, li si ritira. Marie Curie x infanzia e Cavalcanti x primaria

Avevi ricevuto comunicazione dall'Usr per il ritiro?

Marou

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 11.08.12

Torna in alto Andare in basso

Info su accesso agli atti Campania - Pagina 2 Empty Re: Info su accesso agli atti Campania

Messaggio Da Camilla12 Lun Lug 08, 2013 8:57 pm

Solo x infanzia

Camilla12

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Info su accesso agli atti Campania - Pagina 2 Empty Re: Info su accesso agli atti Campania

Messaggio Da Camilla12 Mar Lug 09, 2013 7:51 am

Se avete richiesto di visionare anche elaborati che sono passati potreste postarli?
Le valutazion non mi convincono, sarebbe interessante confrontarle con un compito risultato idoneo!!

Camilla12

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Info su accesso agli atti Campania - Pagina 2 Empty Re: Info su accesso agli atti Campania

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.