Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Reclutamento. Carrozza: "sistema italiano non ha prodotto grandi risultati". Per credibilità istruzione pensa a "'bollino di credibilità"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
elisetta

MessaggioOggetto: Reclutamento. Carrozza: "sistema italiano non ha prodotto grandi risultati". Per credibilità istruzione pensa a "'bollino di credibilità"   Dom Mag 26, 2013 9:40 pm

E riecco la chiamata diretta del Dirigente Scolastico. Ma perché diamine, allora, fate i concorsini, concorsoni, tfa ordinari, speciali e marziani?
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Reclutamento. Carrozza: "sistema italiano non ha prodotto grandi risultati". Per credibilità istruzione pensa a "'bollino di credibilità"   Lun Mag 27, 2013 9:44 am

allora non sono l'unica a cui è venuta la pelle d'oca quando l'ho letto......
Il sistema non ha prodotto grandi risultati? ma se non assumono e costringono i docenti a non andare in pensione, che risluatati vogliono?
E poi non è chiaro cosa voglia dire, è come se pensasse ad una sorta di TFA che una volta concluso ti da il posto fisso, e le miriadi di persone che da anni servono la scuola e che sono in GAE che facciamo?
Per una volta tanto mi è piaciuta la Gelmini ( che è quanto dire) che le ha ricordato che un esercito di insegnanti ce l'ho già!!
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Reclutamento. Carrozza: "sistema italiano non ha prodotto grandi risultati". Per credibilità istruzione pensa a "'bollino di credibilità"   Lun Mag 27, 2013 9:44 am

Nuvolary ha scritto:
allora non sono l'unica a cui è venuta la pelle d'oca quando l'ho letto......
Il sistema non ha prodotto grandi risultati? ma se non assumono e costringono i docenti a non andare in pensione, che risultati vogliono?
E poi non è chiaro cosa voglia dire, è come se pensasse ad una sorta di TFA che una volta concluso ti da il posto fisso, e le miriadi di persone che da anni servono la scuola e che sono in GAE che facciamo?
Per una volta tanto mi è piaciuta la Gelmini ( che è quanto dire) che le ha ricordato che un esercito di insegnanti ce l'ho già!!

Reclutamento. Carrozza: "sistema italiano non ha prodotto grandi risultati". Per credibilità istruzione pensa a "'bollino di credibilità"
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Grandi spese
» Se fossi il legislatore italiano...
» non riesco a scrivere in italiano!
» SITO BUSCHMANN IN ITALIANO!!
» Nunziante; Opere di grandi dimensioni dal 200x200 fino al 150x150.

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: