Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

osservatore esterno-profilo A

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
11marianna

MessaggioOggetto: osservatore esterno-profilo A   Lun Mag 27, 2013 4:36 pm

Salve, ho svolto il ruolo di osservatore esterno presso due scuole, una media ed una superiore. Adesso devo rispedire i documenti all'Invalsi, qualcuno di voi lo ha già fatto? Ho qualche difficoltà nell'inserire l'importo nel documento nota di debito perchè non mi è chiaro il concetto di somministrazione, visto che nel bando si parla di 180€ a somministrazione. Questo importo è riferito ad una unica scuola (quindi nel mio caso 2) oppure alla somministrazione di italiano, matematica, questionario (quindi nel mio caso 3*180*2 scuole)?
Tornare in alto Andare in basso
Tiana

MessaggioOggetto: Re: osservatore esterno-profilo A   Mar Mag 28, 2013 4:30 pm

11marianna ha scritto:
Salve, ho svolto il ruolo di osservatore esterno presso due scuole, una media ed una superiore. Adesso devo rispedire i documenti all'Invalsi, qualcuno di voi lo ha già fatto? Ho qualche difficoltà nell'inserire l'importo nel documento nota di debito perchè non mi è chiaro il concetto di somministrazione, visto che nel bando si parla di 180€ a somministrazione. Questo importo è riferito ad una unica scuola (quindi nel mio caso 2) oppure alla somministrazione di italiano, matematica, questionario (quindi nel mio caso 3*180*2 scuole)?

Per quel che ne so io sono 180 € a giornata di somministrazione, quindi nel tuo caso 180 *2.
Tornare in alto Andare in basso

osservatore esterno-profilo A
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Frattini sull’”Osservatore Romano”: “ateismo minaccia società, alleanza monoteista”
» profilo tiroideo
» L'onicofagia e i relativi trattamenti
» punti sul profilo
» controllo endometrio

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: