IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrareRegistrare  ConnessioneConnessione  

le proposte di edizioni la meridiana
Ultimi argomenti
» quanto tempo si ha per fare ricorso?
Oggi a 12:10 am Da GD

» Pubblicate le nuove classi di concorso
Oggi a 12:09 am Da emma51

» Informazioni sul bando del personale ata graduatoria di I fascia
Ieri a 11:52 pm Da Antonio22

» cosa succede alle graduatorie di circolo didattico dopo il ridimensionamento?
Ieri a 11:21 pm Da tabata77

» flessibilità maternità,astensione obbligatoria e indennità di maternità qualcuno mi aiuti per favore!!!!
Ieri a 11:20 pm Da prof.fasy

» Docenti che ballano alle spalle degli studenti. Di' la tua
Ieri a 11:15 pm Da JaneEyre

» Studiare per il TFA (classe A49)
Ieri a 11:09 pm Da matematico

» Classi zoo e senza disciplina. Di' la tua!
Ieri a 11:01 pm Da JaneEyre

» Gruppo studio A059 - A060
Ieri a 10:54 pm Da DavideKappa

AdSense
I postatori più attivi del mese
giulia boffa

Dec

lallaorizzonte

Disillusa

fossettina82

patty20

mariposita

fab86

Marcos2k

luciap

Condividere | 

correzione di errori telematici 2009

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
catGae

MessaggioOggetto: correzione di errori telematici 2009   Mer Feb 16, 2011 5:37 pm

Vorrei sapere se il congelamento delle Gae implicherebbe anche la possibilità di correggere gli errori telematici avvenuti con l'aggiornamento del 2009?
Ad esempio
1) il mancato inserimento in prima fascia GI perchè abilitata.
2) il mancato inserimento nelle Gae del punteggio di Laurea.

Per favore rispondetemi sono molto preoccupata...
Tornare in alto Andare in basso
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: correzione di errori telematici 2009   Mer Feb 16, 2011 5:39 pm

dovresti spiegarti meglio.

questi errori, se c'è stato un decreto di rettifica (cioè se hai reclamato per tempo e ti sono stati riconosciuti) avrebbero già dovuto essere sanati con la pubblicazione delle graduatorie 2010 /11
catGae

MessaggioOggetto: Re: correzione di errori telematici 2009   Mer Feb 16, 2011 7:12 pm

lallaorizzonte ha scritto:

questi errori, se c'è stato un decreto di rettifica (cioè se hai reclamato per tempo e ti sono stati riconosciuti) avrebbero già dovuto essere sanati con la pubblicazione delle graduatorie 2010 /11

Forse non sono stata chiara..
1)il mancato inserimento nella 1°fascia d'istituto é dipeso da me per non aver saputo trovare la procedura giusta nel compilare il modello online (luglio 2009).

2)il mancato inserimento nella domanda di aggiornamento delle Gae (aprile 2009)
del punteggio di Laurea é dipeso anche da me.
MEA CULPA

All'usp mi è stato detto che avrei dovuto aspettare l'aggiornamento delle Gae 2011/2013

Mi sarà data la possibilità di aggiornare e correggere gli errori commessi?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: correzione di errori telematici 2009   Mer Feb 16, 2011 7:59 pm

catGae ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:

Forse non sono stata chiara..
1)il mancato inserimento nella 1°fascia d'istituto é dipeso da me per non aver saputo trovare la procedura giusta nel compilare il modello online (luglio 2009).

2)il mancato inserimento nella domanda di aggiornamento delle Gae (aprile 2009)
del punteggio di Laurea é dipeso anche da me.
MEA CULPA

All'usp mi è stato detto che avrei dovuto aspettare l'aggiornamento delle Gae 2011/2013

Mi sarà data la possibilità di aggiornare e correggere gli errori commessi?

ritengo di no, se i punteggi verranno congelati, come sembra prefigurarsi
Alcesti79

MessaggioOggetto: Re: correzione di errori telematici 2009   Gio Feb 17, 2011 7:57 pm

Io invece ho 12 punti mancanti per un errore che non è dipeso da me. Nel 2009 e nel 2010 sono stati fatti decreti di rettifica cartacei perchè il personale dell'USP non è STATO IN GRADO di correggere l'errore. E ora? Non è stata colpa mia e devo restare con 12 punti in meno?
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: correzione di errori telematici 2009   Gio Feb 17, 2011 9:41 pm

Alcesti79 ha scritto:
Io invece ho 12 punti mancanti per un errore che non è dipeso da me. Nel 2009 e nel 2010 sono stati fatti decreti di rettifica cartacei perchè il personale dell'USP non è STATO IN GRADO di correggere l'errore. E ora? Non è stata colpa mia e devo restare con 12 punti in meno?

questo problema è diverso. avrebbero già dovuto sistemartelo nella versione 2010 /11 delle graduatorie, non appena riaperti i nodi
Alcesti79

MessaggioOggetto: Re: correzione di errori telematici 2009   Ven Feb 18, 2011 3:01 pm

Sì ci hanno provato, infatti l'anno scorso i punti mancanti erano 24...quest'anno sono "solo" 12. Allora potranno sistemarlo?Se ci sarà un congelamento come faranno? Non sono previste aperture dl sistema,ad esempio per sciogliere le riserve? Grazie.
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: correzione di errori telematici 2009   Ven Feb 18, 2011 5:37 pm

Alcesti79 ha scritto:
Sì ci hanno provato, infatti l'anno scorso i punti mancanti erano 24...quest'anno sono "solo" 12. Allora potranno sistemarlo?Se ci sarà un congelamento come faranno? Non sono previste aperture dl sistema,ad esempio per sciogliere le riserve? Grazie.

per sciogliere le riserve non so, ma certo qualche operazione di pulizia verrà fatta (ad es. cancellazione docenti già in ruolo), pertanto la tua situazione dovrebbe essere sanata. diciamo che chi ha fatto il lavoro lo scorso non si è sprecato più di tanto..
Alcesti79

MessaggioOggetto: Re: correzione di errori telematici 2009   Sab Feb 19, 2011 12:41 pm

Grazie lalla, lasciamo perdere, sorvoliamo sulla "competenza" degli impiegati dell'USP, ci ho già litigato abbastanza...Vorrei solo che risolvessero il mio problema, pensa che lo scorso anno mi mancavano anche 3 punti sulle altre 3 cdc in cui sono iscritta...Cioè la mia pratica è stata evasa da qualche inetto!!!

correzione di errori telematici 2009

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» correzione di errori telematici 2009
» Esame terza media. Prova nazionale. Errori maschera INVALSI
» Correzione Jack
» Come evitare di ricadere negli stessi errori?
» 27 e 28 giugno 2009 -Internazionale di Rapallo

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie-