RETRIBUZIONE COMMISSARI INTERNI - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RETRIBUZIONE COMMISSARI INTERNI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RETRIBUZIONE COMMISSARI INTERNI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RETRIBUZIONE COMMISSARI INTERNI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RETRIBUZIONE COMMISSARI INTERNI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RETRIBUZIONE COMMISSARI INTERNI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RETRIBUZIONE COMMISSARI INTERNI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RETRIBUZIONE COMMISSARI INTERNI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RETRIBUZIONE COMMISSARI INTERNI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RETRIBUZIONE COMMISSARI INTERNI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RETRIBUZIONE COMMISSARI INTERNI

+12
ortica77
fradacla
rosymarialombardi
alchemilla
gugu
Rosalia
iside
lallaorizzonte
Slam@
mariella59
Martabug
briski
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

RETRIBUZIONE COMMISSARI INTERNI - Pagina 2 Empty RETRIBUZIONE COMMISSARI INTERNI

Messaggio Da briski Ven Mag 31, 2013 11:22 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,
sono sempre stata commissario interno o esterno su 2 classi. Quest'anno x la prima volta, sarò commissario interno in una sola classe.
Che retribuzione mi spetterà? Comunque € 399 come interno più la quota variabile per la distanza dall'istituto?
La quota proporzionale alla distanza dall'istituto si calcola dalla mia residenza anche se sono commissario interno?
Grazie!
briski
briski

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso


RETRIBUZIONE COMMISSARI INTERNI - Pagina 2 Empty Re: RETRIBUZIONE COMMISSARI INTERNI

Messaggio Da briski Dom Ago 18, 2013 3:00 pm

Andiamo bene! Questa in tanti anni non mi era mai capitata...sarà xkè non hanno fondi e dilazionano? Di solito quanto impiegano a pagare il resto?
briski
briski

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

RETRIBUZIONE COMMISSARI INTERNI - Pagina 2 Empty Re: RETRIBUZIONE COMMISSARI INTERNI

Messaggio Da gugu Dom Ago 18, 2013 4:03 pm

briski ha scritto:Andiamo bene! Questa in tanti anni non mi era mai capitata...sarà xkè non hanno fondi e dilazionano? Di solito quanto impiegano a pagare il resto?

Dipende dai fondi che la segreteria ha al momento dell'inserimento dei contratti. Due anni fa mi è stata pagata la funzione ad agosto e la trasferta a settembre.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

RETRIBUZIONE COMMISSARI INTERNI - Pagina 2 Empty Re: RETRIBUZIONE COMMISSARI INTERNI

Messaggio Da Rosalia Gio Ago 22, 2013 7:44 pm

Salve, qualcuno oltre me non ha ricevuto, neanche parzialmente, il pagamento degli esami di stato 2013 come commissario interno nel cedolino di agosto nè in altri?Grazie

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

RETRIBUZIONE COMMISSARI INTERNI - Pagina 2 Empty Re: RETRIBUZIONE COMMISSARI INTERNI

Messaggio Da alchemilla Gio Ago 22, 2013 8:12 pm

Rosalia ha scritto:Salve, qualcuno oltre me non ha ricevuto, neanche parzialmente, il pagamento degli esami di stato 2013 come commissario interno nel cedolino di agosto nè in altri?Grazie

Anch'io non ho ricevuto nulla, lo stipendio di agosto è identico a quello di luglio e giugno.

alchemilla

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

RETRIBUZIONE COMMISSARI INTERNI - Pagina 2 Empty Re: RETRIBUZIONE COMMISSARI INTERNI

Messaggio Da Rosalia Gio Ago 22, 2013 9:26 pm

Grazie Alchemilla!

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

RETRIBUZIONE COMMISSARI INTERNI - Pagina 2 Empty Re: RETRIBUZIONE COMMISSARI INTERNI

Messaggio Da rosymarialombardi Ven Ago 23, 2013 8:57 am

anch'io ho trovato una busta paga di sole 171 euro e la dicitura "esami di Stato" ....mi stava venendo un colpo: mi hanno prolungato il contratto fino al 7 luglio (però si trattava di un contratto da 5h settimanali), ero interna in due commissioni diverse ..... quindi stamattina 171 euro mi sono sembrate una miseria .... quindi dovranno pagarmi ancora??? almeno i 300 euro delle tabelle???

rosymarialombardi

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

RETRIBUZIONE COMMISSARI INTERNI - Pagina 2 Empty Re: RETRIBUZIONE COMMISSARI INTERNI

Messaggio Da fradacla Ven Ago 23, 2013 9:49 am

rosymarialombardi ha scritto:anch'io ho trovato una busta paga di sole 171 euro e la dicitura "esami di Stato"
E' solo la trasferta, come si evince dalle tabelle.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

RETRIBUZIONE COMMISSARI INTERNI - Pagina 2 Empty Re: RETRIBUZIONE COMMISSARI INTERNI

Messaggio Da ortica77 Ven Ago 23, 2013 2:55 pm

A me hanno pagato oggi : solo i 399 senza i 171. Infatti mi sono stupita perché sono stata membro interno su una sola commissione nello stesso istituto (e stessa situazione) di due anni fa e due anni fa avevo ricevuto anche i 171 euro. Quindi secondo voi saranno pagati più avanti?

Grazie

ortica77

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

RETRIBUZIONE COMMISSARI INTERNI - Pagina 2 Empty Re: RETRIBUZIONE COMMISSARI INTERNI

Messaggio Da alchemilla Ven Ago 23, 2013 6:41 pm

ortica77 ha scritto:A me hanno pagato oggi : solo i 399 senza i 171. Infatti mi sono stupita perché sono stata membro interno su una sola commissione nello stesso istituto (e stessa situazione) di due anni fa e due anni fa avevo ricevuto anche i 171 euro. Quindi secondo voi saranno pagati più avanti?

Grazie
Saresti così gentile da dirmi se si tratta di un'emissione speciale del cedolino oppure è una voce del cedolino di agosto? Io non ho ricevuto nulla per l'esame di Stato e vorrei capire.
Grazie!

alchemilla

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

RETRIBUZIONE COMMISSARI INTERNI - Pagina 2 Empty Re: RETRIBUZIONE COMMISSARI INTERNI

Messaggio Da ortica77 Ven Ago 23, 2013 8:13 pm

Ciao, io ero commissario interno in una scuola paritaria, quindi il cedolino per forza era separato da quello dello stipendio ...

ortica77

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

RETRIBUZIONE COMMISSARI INTERNI - Pagina 2 Empty Re: RETRIBUZIONE COMMISSARI INTERNI

Messaggio Da enzoc Mer Set 18, 2013 1:25 pm

ad oggi avete ricevuto i pagamenti come commissario interno in scuole paritarie per gli ultimi esami di stato?

enzoc

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 31.08.12

Torna in alto Andare in basso

RETRIBUZIONE COMMISSARI INTERNI - Pagina 2 Empty Re: RETRIBUZIONE COMMISSARI INTERNI

Messaggio Da shevy Sab Set 21, 2013 5:22 pm

io no.........

shevy

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

RETRIBUZIONE COMMISSARI INTERNI - Pagina 2 Empty Re: RETRIBUZIONE COMMISSARI INTERNI

Messaggio Da minuzzola11 Mar Feb 17, 2015 2:59 pm

sarò, per la prima volta, commissario interno. sono anni che vado fuori e sui compensi degli esterni oramai sono preparata...
per gli interni, in un'unica classe, sono previsti 399€ (lordi) e 171€ (netti per le spese).

minuzzola11

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

RETRIBUZIONE COMMISSARI INTERNI - Pagina 2 Empty Re: RETRIBUZIONE COMMISSARI INTERNI

Messaggio Da gugu Mar Feb 17, 2015 3:01 pm

Se non verranno rivisti, sì. Sono 450 euro netti.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

RETRIBUZIONE COMMISSARI INTERNI - Pagina 2 Empty Re: RETRIBUZIONE COMMISSARI INTERNI

Messaggio Da Ospite Mar Feb 17, 2015 3:33 pm

gugu ha scritto:Se non verranno rivisti, sì. Sono 450 euro netti.
Ovviamente dipende dal livello del reddito imponibile complessivo, da interno 450 euro netti me li scordo, al massimo arrivo a 395 euro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RETRIBUZIONE COMMISSARI INTERNI - Pagina 2 Empty Re: RETRIBUZIONE COMMISSARI INTERNI

Messaggio Da Francesco1977 Mar Mar 03, 2015 10:47 am

Quindi li pagano i commissari interni?
Nel caso in cui si è commissario interno in due classi il compenso è sempre lo stesso?

Francesco1977

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

RETRIBUZIONE COMMISSARI INTERNI - Pagina 2 Empty Re: RETRIBUZIONE COMMISSARI INTERNI

Messaggio Da Ospite Mer Mar 04, 2015 1:36 am

Francesco1977 ha scritto:Quindi li pagano i commissari interni?
Nel caso in cui si è commissario interno in due classi il compenso è sempre lo stesso?

Non sono aggiornato in merito. In teoria sarebbe ancora valida la disposizione del governo Monti che impone i 399 euro lordi anche ai commissari interni incaricati per due classi, ma questa disposizione si è rivelata illegittima. Non so nella pratica come si è comportato il MIUR lo scorso anno in questi casi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RETRIBUZIONE COMMISSARI INTERNI - Pagina 2 Empty Re: RETRIBUZIONE COMMISSARI INTERNI

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mar 05, 2015 6:39 am

Francesco1977 ha scritto:Quindi li pagano i commissari interni?
Nel caso in cui si è commissario interno in due classi il compenso è sempre lo stesso?


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

RETRIBUZIONE COMMISSARI INTERNI - Pagina 2 Empty Re: RETRIBUZIONE COMMISSARI INTERNI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.