Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

verifica scritta con voto all'orale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
alessandro magno

MessaggioOggetto: verifica scritta con voto all'orale   Sab Giu 01, 2013 7:51 pm

Se ho fatto una verifica scritta con voto all'orale devo trascrivere sul registro i voti sotto la casella dell'orale o dello scritto. E poi alla fine dell'anno devo consegnare i compiti?
Tornare in alto Andare in basso
alessandro magno

MessaggioOggetto: Re: verifica scritta con voto all'orale   Dom Giu 02, 2013 12:10 pm

Nessuno può aiutarmi?
giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: verifica scritta con voto all'orale   Dom Giu 02, 2013 12:15 pm

La tua materia prevede anche lo scritto, o è solo materia orale?
alessandro magno

MessaggioOggetto: Re: verifica scritta con voto all'orale   Dom Giu 02, 2013 3:14 pm

solo orale. grazie per l'interessamento!
giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: verifica scritta con voto all'orale   Dom Giu 02, 2013 3:29 pm

Anche la mia è materia solo orale e nel corso dell'anno mio capita di effettuare anche verifiche scritte che utilizzo, ovviamente , per l'unica valutazione prevista che è quella orale e inserisco nel mio registro i risultati nell'orale. I compiti li fascicolo e li lascio a scuola anche se in segreteria dicono che non è necessario in quanto non sono previste prove scritte per la mia materia.

Le diverse modalità di verifica che utilizzo le esplicito chiaramente nella mia programmazione.
Nel mio registro differenzio le verifiche scritte dalle interrogazioni utilizzando penne di colore diverso...questo per mia "comodità" in quanto mi è utile per avere una visione immediata dei risultati conseguiti dagli studenti, associando subito il voto con la tipologia di verifica. Per ogni colore utilizzato, creo una specifica legenda nel registro stesso
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: verifica scritta con voto all'orale   Dom Giu 02, 2013 8:54 pm

alessandro magno ha scritto:
Se ho fatto una verifica scritta con voto all'orale devo trascrivere sul registro i voti sotto la casella dell'orale o dello scritto.

indifferente

alessandro magno ha scritto:

E poi alla fine dell'anno devo consegnare i compiti?

verifica scritta con voto all'orale
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Verifiche scritte
» La poesia più bella mai scritta.
» verifiche scritte valide per l'orale
» voto in 100 o 110...per i moderatori
» abolizione voto minimo laurea

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum